Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Vota il tuo nuovo medioevo

E comunque non vedo il motivo di fare del sarcasmo in un topiz totalmente ironico.
    Aprire un po' la tua testolina alla fantasia non credo che ti farebbe male,caro ragazzotto.
    [CENTER]

Opinionista L'avatar di franco45
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Grazie per il ragazzotto

Dalla bandiera tibetana capisco un po' di cose ... ho degli amici buddisti
    Non occorre essere filotibetani o buddhisti per essere disgustati di fronte alle torture e alla compiaciuta insistenza su di esse, con tanto di apprezzamenti come se si trattasse di vini prelibati.

[QUOTE=Kyra;550480]La tua arroganza ha la stessa radice. Farti il figo con Dark..... QUOTE]
    Boh? Non sono solito discutere su affermazioni prive di argomenti.

Quanto al "figo con Dark" forse

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Citazione Originariamente Scritto da franco45 Visualizza Messaggio
    Non occorre essere filotibetani o buddhisti per essere disgustati di fronte alle torture e alla compiaciuta insistenza su di esse, con tanto di apprezzamenti come se si trattasse di vini prelibati.

Sei un po' nervoso ... non c'
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Piotr, non mi rivolgevo a te, dammi un po' di credito...
    Ho colto immediatamente il tuo intento sarcastico, peraltro piuttosto evidente.

Senza aver letto il thread su Erba (non lo ho nemmeno aperto) avevo capito che era una polemica sugli immancabili commenti forcaioli che in questi casi si sprecano.

Quanto a Dark le faccio i complimenti per l'avvenenza e le auguro che vinca il migliore.
    Trattandosi di una gara di "figaggine" sarei tentato di dire il meno peggio, ma poi mi diresti che sono nervoso. eheheh

la prossima volta vado a federe come si mettono le faccine così ci spieghiamo meglio.

Non mi metto in concorso per i favori della Fanciulla Tenebrosa, non abbiate timore!
    Il mio nick così prosaico e descrittivo dice tutto....
    Ultima modifica di franco45; 18-01-2007 alle 14:10

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    hem.... mi fischiano le orecchie... che, si parla di me, qui????

Scherzi a parte, io davvero ci trovo poco da ironizzare su un'argomento come la tortura... lo trovo di pessimo gusto, tutto qui.
    Ma
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

ti piace Star Wars?

la ghigliottina e la berlina non sono medioevali sono della rivoluzione che predicava bene e razzol

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Ferrari Visualizza Messaggio

Quindi io mi chiedo ma questi che criticano la storia, che criticano i nostri padri che saranno stati pure rozzi, che criticano il medioevo in nome del novecento radioso, mi chiedo ma che razza di vergogna dovreste provare, con quale orgoglio dicono contro il medioevo. Un orgoglio annullato e senza fondamento reale.

Quindi tu proponi di ripristinare il Codice Giustinianeo al posto dell'attuale
    Corpus Giuridico ?
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;546847]Dai dai ... torniamo al medioevo ...

tortura, vergogna, paura, superstizione e morte ...

basta con questo moderatismo, basta con i giusti processi, basta con
    questa legalit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato