Io non sto rompendo le palle proprio a nessuno.
Sto solo dicendo che Jackson non era un'artista.
Diciamo che stiamo commemorando un povero diavolo, che se avesse avuto una vita normale sarebbe ancora tra noi.
Visualizzazione Stampabile
Io non sto rompendo le palle proprio a nessuno.
Sto solo dicendo che Jackson non era un'artista.
Diciamo che stiamo commemorando un povero diavolo, che se avesse avuto una vita normale sarebbe ancora tra noi.
Ma cosa me ne frega del relax.....sembrate dei bambini. Uno vi dice le cose come stanno e voi vi arrabbiate perchè vi manda in frantumi le vostre convinzioni. Mandami pure a fare un relax se ti rende più tranquillo. Ciao.
Giusto per farvi notare che proprio il topic di apertura si basa sui gusti e sui giudizi di Renella.
Non incazzatevi poi se qualcuno vi fa notare che Mj era il re del pop solo perchè ha venduto un sacco di dischi e perchè piaceva alla succitata.
Bah.
Almeno avere l'umiltà di ammetterle certe cose.
Io ascolto quasi solo metal, ma credo di non avere i paraocchi come molta gente qui dentro. E no, non è neanche carino dire le cose solo per farsi vedere controcorrente.
Un saluto immortale a quella Funky-Dance che nessuno mai pi
Per fortuna, dato che a me non piaceva molto.
Infatti più che funky parlerei di faggy-dance.
Addirittura?!?!?!? MA.... :rotfl:
Sono proprio importante!!!!!! Piaceva a me e quindi il mondo intero scrive su tutti i giornali "MJ KING OF THE POP".... :rotfl: Cazzo... ma lo sai che sei forte???
Ma te proprio non ce la fai eh?
I "gusti" di Renella sono le parole che tutto il mondo sta dicendo da una vita. Sempre che tu abbia mai letto qualcosa in merito... e non sarebbe stato obbligatorio farlo. Ma se ne parli allora o sai di che si parla o fai più bella figura ad evitare il post per forza tanto per aumentare il contatore.
Ovunque quando ci si riferisce a MJ si parla di "king of the pop". Lo hanno definito universalmente un "peter pan" ossia un ragazzo che non voleva crescere. E fino a prova contraria, è "cronaca" e attualità il fatto che non sia stato mai condannato a niente ma solo accusato.
Sono dati di fatto...ho riportato ciò che tanta gente pensa.
Che tu sia d'accordo o meno non scivolare sugli specchi additando me solo perché non sai dove appigliarti.
Dì che non sei d'accordo. Liberissima di farlo. Perché se sai leggere (???) sai anche che non è questo il fatto.
E in ogni caso, sempre che anche per te l'italiano non sia una cosa oscura o non ci sia del divertimento solo ad andare controcorrente per forza, come faceva notare qualcun'altro, è STATO BEN SCRITTO PIU' volte che il discorso non è dire i propri gusti.
Se a te non piaceva, è giusto che tu dica: "a me la sua morte non fa né caldo né freddo. La sua muisca non mi piaceva e lui non mi piaceva. Per me non è il re del pop"
Il discorso invece di venire qui e fare paragoni dicendo che c'è chi è più bravo, più bello, più simpatico e io conosco la musica meglio di te, io so e te no, vuoi mettere con altri artisti e gnegnegne, è infantile, offensivo e fuori luogo.
(devo tradurlo in altra lingua perché sia più chiaro o ci provi ad andare oltre le antipatie personali e a comprendere la lingua base? e non dire che non è antipatia personale perché stai citandomi mentre ci sono altri utenti che dicono la stessa cosa mia....)
Facciamo un altro esempio.
Se fai un 3d su Vinicio capossella (o come diamine si chiama) dicendo che è un grande, non vengo qui a scriverti che non sai un cazzo di musica perché la vera musica è un'altra.
Non ti dico che sei un'isterica che si fa prendere dalla massa perché in realtà la sua musica è merda pura.
Non lo faccio perché i gusti sono soggettivi. Posso però dirti la mia senza offendere i tuoi gusti.
Posso partecipare alla discussione dicendo: a me non piace proprio... non mi trasmette niente anzi... mi fa venire l'orticaria.
E poi lasciare che chi ama tale personaggio ne parli.
Noti la differenza? Ce la facciamo?
E' un 3d sulla morte di MJ? Si parla di quello nel rispetto dei gusti di chi lo seguiva, senza far sentire la gente idiota ogni volta che esprime un'idea solo perché c'è chi crede di saperne di più.
Spero di essere stata chiara.
Ora riusciamo ad andare avanti senza che ci siano per forza coloro che si divertono ad andare contro solo per il gusto di farlo facendo finta di non comprendere quello che altre 10 persone stanno dicendo?
Leggerti appena alzata
Nessuno banna nessuno, ma se vuoi partecipare alla discussione cerca di attenerti all' argomento trattato.
Lasciamo stare le polemiche e le questioni personali, questo vale per tutti
Ciao ragazzi sono nuovo :dentone: e mi unisco a voi nel cordoglio e nel ricordo di michael.
Non ne ero fan, mi piacevano alcune canzoni.
Riposi in pace.
[QUOTE=acid75;1011638]The Evil, Michael decise di cambiare colore della pelle, non per rinnegare se stesso, ma perch
[QUOTE=Enigma;1013009]Non ne ero fan, mi piacevano alcune canzoni.
Riposi in pace.
Mi pare ti si a gi
Io penso sempre quando sparisce un grande che si tratti di musica o personaggi particolari si senta un vuoto, lasciano un vuoto quasi incolmabile a livello sensoriale teorizzo che essi abbiano una grande anima facente parte di una grande e sola anima collettiva, quando vanno via si portano dietro un pezzo di noi inquanto facenti parte di un unico sistema.
Non ci ho capito molto nella tua analisi, Aristotele. :mumble:
Io sono dispiaciuta per la morte del cantante perché è stato per me un mito... ma non credo si sia portato via niente di me....
In breve renella. Nel momento in cui ti spiace provi un sentimento simile allo svuotamento si tratta di pochi istanti dal momento dell'apprendimento della scomparsa, il discorso
[QUOTE=Enigma;1013009]Ogni volta che muore un artista particolarmente bravo subito si piange alla perdita di qualcuno che fa qualcosa che nessuno realizzer
In questo brano, pare che sapesse come sarebbe avvenuta la sua fine:
Buf, ne caldo ne freddo.
Riposi in pace.
[QUOTE=maestro di musica;1011843]E i Rolling Stones?
I Beatles?
Eppure siccome sono meno "omologati" nessuno ha niente da dire, anzi, sono dei miti anche per come vivono o hanno vissuto.
Non c'
Hai risposto a rubyn. :asd:
Perfetto.
Allora dì: per me lui non è stato il re del pop... i giornali per me ingigantiscono le cose. Per me il re del pop è un altro.
Non: Renella dice che è il re del pop è una sua opinione. - tanto per fomentare.
Se tecnicamente, musicalmente, fisicamente, orecchiabilmente (????? passamela va... :asd:) qualcosa ti fa schifo fai bene a dirlo. Nessuno dice il contrario... almeno tu non farmelo ridire.
Un conto è: a me faceva schifo.
un conto: faceva schifo e chi lo ascoltava non ci capisce un cazzo di musica.
Io ripeto: di tutto ciò non ci capisco una sega... e penso anche che nessuno saprà mai cosa sia stata la causa (una malattia o la sua mente malata?)....
Quello si... ma potrebbe averci voluto provare... oppure era un pedofilo che ha cercato di zittire la gente, oppure era un bambinone che è stato frainteso... oppure un malato.... ma che ne so... fatto è che la vicenda non è mai stata chiara.
Tu manderesti a dormire tuo figlio a casa... che ne so... di Gino Paoli? O di Roberto Vecchioni? O anche di Prince? O di Pinco pallino solo perché famoso?
E poi urlare: me lo ha molestato!!!
E poi accettare un milione di dollari?
Mah... chissà.... troppe lacune...
Tra le notizie che si rincorrono.....
* fonte: http://www.ecplanet.com/blog/archive...-ritratta.htmlCitazione:
Jordan Chandler, il bambino che aveva accusato di pedofilia Michael Jackson, si è pentito e ha confessato di aver mentito durante il processo, sotto istigazione del padre Evan
Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia.
La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.
Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan* che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali, sesso orale e masturbazione.
Pochi giorni dopo la sua morte, però, è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità.
Autrice: Eleonora D’Amore / Fonte: magazine.ciaopeople.com
Non si sa mai.
Un saluto ad un grande artista e a tutti i grandissimi stronzi che mi chiamano rubyn che manco so chi è.
Comunque quando torno cambierò nome anch'io a un po' di gente.
Statevi buono...
Bon voyage
Argh. Queste notizie macabre potrebbero anche evitare di divulgarle:
Citazione:
(AGI) - Londra, 5 lug. - Michael Jackson sarà sepolto senza cervello: l'organo gli sarà asportato per effettuare alcuni esami.
Lo ha rivelato il "Mirror", spiegando che l'alternativa sarebbe aspettare tre settimane per seppellire il re del pop. Il tabloid britannico ha citato il portavoce del Coroner, Craig Harvey, che ha confermato che i test saranno utili per risalire alle cause della morte ma non possono iniziare prima di due settimane dal decesso.
Gli esami potranno anche dimostrare eventuali abusi di alcol e rivelare eventuali malattie. La famiglia potrebbe anche decidere di aspettare, ma é prassi bruciare i resti in laboratorio e non seppellirli con il cadavere.
In perfetto stile pacchiano, esagerato e lucroso degli USA, ecco che ieri c'
[I]Si intitola 'Michael Jackson: the Movie' ed
Per quel poco rispetto che nutro per quella persona posso solo dire, ha fatto della buona musica, sapeva eccome ballare, ha creato dei testi molto belli ed è un grande come artista.
Però da quel che so del fatto che ha cambiato color della pelle non approvo. Lascio perdere tutte le storie di pedofilia perchè qua dentro nessuno sa com'è andata sul serio....
quindi
come uomo: che riposi in pace
come artista: che resti nei nostri cuori di fan
saluti