Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 127

Discussione: Addio Michael Jackson

Jo-Jo dipendente
    Non ci ho capito molto nella tua analisi, Aristotele.

Io sono dispiaciuta per la morte del cantante perché è stato per me un mito... ma non credo si sia portato via niente di me....
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

In breve renella. Nel momento in cui ti spiace provi un sentimento simile allo svuotamento si tratta di pochi istanti dal momento dell'apprendimento della scomparsa, il discorso

Opinionista L'avatar di acid75
    [QUOTE=Enigma;1013009]Ogni volta che muore un artista particolarmente bravo subito si piange alla perdita di qualcuno che fa qualcosa che nessuno realizzer

Opinionista L'avatar di acid75
    In questo brano, pare che sapesse come sarebbe avvenuta la sua fine:

Buf, ne caldo ne freddo.
    Riposi in pace.

[QUOTE=maestro di musica;1011843]E i Rolling Stones?
    I Beatles?
    Eppure siccome sono meno "omologati" nessuno ha niente da dire, anzi, sono dei miti anche per come vivono o hanno vissuto.
    Non c'
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    In parte la devi mischiare la vita privata, altrimenti di molti artisti non potresti mai comprendere il genio che li ha portati a creare la musica che facevano.
    Alcuni erano dediti all'autodistruzione, altri al danneggiare il prossimo, altri erano clinicamente matti, altri ancora solo smodatamente infelici. Tutte condizioni che, comunqe sia, influiscono su quello che crei.
    E come posso allora svincolare il giudizio su un artista dalla sua vita privata?
    Hai risposto a rubyn.

Prescindendo dal fatto, come dici, che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, non vedo nemmeno come se qualcuno scrive che per lui non era il re del pop, che non faceva musica apprezzabile, che era un uomo di poco conto, gli di debba rispondere dicendo "ma è universalmente riconosciuto come il re del pop", oppure con "beh ma è stato quello che nel mondo ha venduto più dischi di tutti". Sticazzi eh, se tecnicamente mi fa schifo qualcosa, continua a farmi schifo anche se vende 50 milioni di dischi ad album. E se dirlo turba, boh, pace.
    Perfetto.
    Allora dì: per me lui non è stato il re del pop... i giornali per me ingigantiscono le cose. Per me il re del pop è un altro.
    Non: Renella dice che è il re del pop è una sua opinione. - tanto per fomentare.

Se tecnicamente, musicalmente, fisicamente, orecchiabilmente (????? passamela va... ) qualcosa ti fa schifo fai bene a dirlo. Nessuno dice il contrario... almeno tu non farmelo ridire.
    Un conto è: a me faceva schifo.
    un conto: faceva schifo e chi lo ascoltava non ci capisce un cazzo di musica.

Una cosa, a sostengo di quanto dice Enigma: non ti fai modificare l'ossatura del volto per la vitiligine. Se mi faccio modificare le ossa che formano gli zigomi, la parte ossea del naso, del mento, ho ben altri motivi per coprire delle macchie sulla pelle.

Estratto:

Ben più complessi possono essere invece i risvolti psicologici di chi è affetto di vitiligine, per il senso di isolamento e depressione che a volte segue la comparsa delle macchie. Ciò è tanto più vero quanto la persona affetta da vitiligine si sente diversa dalle altre o addirittura rifiutata, osservata per il problema estetico che le macchie generano. La cosa ha più probabilità di verificarsi nella misura in cui le macchie sono poste in parti del corpo molto visibili (volto, collo, mani) e la persona è di carnagione scura; chi invece è già di carnagione molto chiara riesce a evitare di evidenziare le macchie con la semplice accortezza di non esporsi al sole e non abbronzandosi dove ancora ha pigmento.

Il problema scatenante può essere stata si la vitiligine, a cui ha voluto provare a porvi rimedio schiarendosi la pelle, ma questo può aver poi innescato un processo di depressione che lo ha portato a voler assomigliare a qualcun altro (si dice la sorella), e questo spiegherebbe le operazioni per rimodellare le ossa del volto.
    Io ripeto: di tutto ciò non ci capisco una sega... e penso anche che nessuno saprà mai cosa sia stata la causa (una malattia o la sua mente malata?)....

Bah, anche pagando il marchio gli è rimasto uguale. Il vantaggio dove sarebbe allora?
    Quello si... ma potrebbe averci voluto provare... oppure era un pedofilo che ha cercato di zittire la gente, oppure era un bambinone che è stato frainteso... oppure un malato.... ma che ne so... fatto è che la vicenda non è mai stata chiara.
    Tu manderesti a dormire tuo figlio a casa... che ne so... di Gino Paoli? O di Roberto Vecchioni? O anche di Prince? O di Pinco pallino solo perché famoso?
    E poi urlare: me lo ha molestato!!!
    E poi accettare un milione di dollari?

Mah... chissà.... troppe lacune...
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Jo-Jo dipendente
    Tra le notizie che si rincorrono.....

Jordan Chandler, il bambino che aveva accusato di pedofilia Michael Jackson, si è pentito e ha confessato di aver mentito durante il processo, sotto istigazione del padre Evan

Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia.

La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.

Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan* che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali, sesso orale e masturbazione.

Pochi giorni dopo la sua morte, però, è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.

Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità.

Autrice: Eleonora D’Amore / Fonte: magazine.ciaopeople.com
    * fonte: http://www.ecplanet.com/blog/archive...-ritratta.html
    Non si sa mai.
    Dante Alighieri

Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Hai risposto a rubyn.
    Anche lui ha diritto ad una parola

[quote]Perfetto.
    Allora d

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    nel cuore delle mie ammiratrici e ammiratori
    Un saluto ad un grande artista e a tutti i grandissimi stronzi che mi chiamano rubyn che manco so chi è.
    Comunque quando torno cambierò nome anch'io a un po' di gente.
    Statevi buono...

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Bon voyage
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

like me, like me L'avatar di erin
    Citazione Originariamente Scritto da maestro di musica Visualizza Messaggio
    quando torno
    Come sei ottimista.

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Jo-Jo dipendente
    Argh. Queste notizie macabre potrebbero anche evitare di divulgarle:

(AGI) - Londra, 5 lug. - Michael Jackson sarà sepolto senza cervello: l'organo gli sarà asportato per effettuare alcuni esami.
    Lo ha rivelato il "Mirror", spiegando che l'alternativa sarebbe aspettare tre settimane per seppellire il re del pop. Il tabloid britannico ha citato il portavoce del Coroner, Craig Harvey, che ha confermato che i test saranno utili per risalire alle cause della morte ma non possono iniziare prima di due settimane dal decesso.
    Gli esami potranno anche dimostrare eventuali abusi di alcol e rivelare eventuali malattie. La famiglia potrebbe anche decidere di aspettare, ma é prassi bruciare i resti in laboratorio e non seppellirli con il cadavere.
    Dante Alighieri

Jo-Jo dipendente
    In perfetto stile pacchiano, esagerato e lucroso degli USA, ecco che ieri c'
    Dante Alighieri

[I]Si intitola 'Michael Jackson: the Movie' ed

[RIGHT][I]L'ironia

Banned L'avatar di MAGENTINO
    Per quel poco rispetto che nutro per quella persona posso solo dire, ha fatto della buona musica, sapeva eccome ballare, ha creato dei testi molto belli ed è un grande come artista.
    Però da quel che so del fatto che ha cambiato color della pelle non approvo. Lascio perdere tutte le storie di pedofilia perchè qua dentro nessuno sa com'è andata sul serio....

quindi

come uomo: che riposi in pace
    come artista: che resti nei nostri cuori di fan

saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato