Non penso, nessuno è mai stato sufficientemente preparato per affrontare sosuke.
Visualizzazione Stampabile
Non penso, nessuno è mai stato sufficientemente preparato per affrontare sosuke.
Nemmeno io se per questo.
Perchè tu sei abituata a pensare al gotico come solo ad una moda giovanile, senza la cultura, stile di vita e la mentalità che ci stanno dietro.
Certo che esistono. Ce ne sono anche quarantenni. E sono quelle più autentiche in quanto mature. Sono serio.
E' serio.
Ho un amico a Londra che
lo sapevo.
alla fine invece di parlare di come fare un cunnilingus come si deve siete solo riusciti a parlare di fighe che puzzano...
:no:
ma chi cazzo frequentate dio mio???
Non si divulgano i segreti.
troppo comodo cos
Inizia a dare tu il buon esempio dimostrando che non frequenti, come sembra, solo camionisti puzzolenti con la lingua di un formichiere.
[QUOTE=Sousuke;1203332]Nemmeno io se per questo.
Perch
Adesso ne arrivano due di una matura con gli occhi da gatta e lince. Una delle tante.
http://www.discutere.it/attachment.p...2&d=1242679686 http://www.discutere.it/attachment.p...5&d=1230943149
la estrada dark :asd:
Questa italiana ha più fascino e raffinatezza, non è una sciacquetta quasiasi da avanspettacolo.
A te come piace il cunnilingus? Preferisci che si utilizzino anche le mani durante la sua attuazione? E se sì, in che modo? Devono solo stimolare o anche penetrare?
Preferisci anche l'uso prepedeutico di liquidi corporei? Lo preferisci solo sulla vagina e solo sulle labbra della stessa?
Per te è meglio usare solo la lingua o anche la bocca e le labbra del partner?
La ragazza
sosuke ma con chi cazzo parli?
Secondo te, avendo replicato dopo di te?
Con chi vorrebbe trovarsi nella mente dei pervertiti anzichè dei giusti.
io MI trovo nella mente dei pervertiti
demente
Quindi non avrai problemi a rispondere, suscettibile alla leccata.
Ma poi perchè hai evidenziato il pronome e non il resto? Ma che cazzo volevi intendere?
tutto
E' anche una risposta a quelle domande? Ti piace tutto quello che ho domandato?
oh ti hanno bannato
chissà perchè