un contratto a tempo indeterminato?se rimango incinta ora a ottobre sono automaticamente disoccupata, oltre che al sesto mese di gravidanza.
Visualizzazione Stampabile
un contratto a tempo indeterminato?se rimango incinta ora a ottobre sono automaticamente disoccupata, oltre che al sesto mese di gravidanza.
Metti al primo posto la Vita, se vuoi essere felice. Se vuoi realizzarti pienamente! :shy:
Iniziando a calcolare e a razionalizzare, alla fine non ci decidiamo mai, Morwen.
Ok, quando dovr
Il Signore provvede: Sempre!
" Poi disse ai discepoli:
[QUOTE=conogelato;1355435]Non banalizzare una cosa cos
[QUOTE=terra;1355540]ma che cavolo dici, cono. i figli costano e il tuo signore non
[QUOTE=dark lady;1355583]Cono, va bene essere credenti, ma questi sono discorsi che oggi non stanno ne in cielo ne in terra. Oggi fare figli non
[QUOTE=conogelato;1355785]Tristissima considerazione, Terra. Come si pu
Investi sull'amore, Terra. E ricevi certamente pi
Non ho letto tutto, ma vi dico la mia in base a qualche esperienza personale. Non sono d'accordo col mettere al mond i figli senza aver considerato il dopo. E' vero che in un modo o nell'altro ci si arrangia (un credente direbbe "Dio vede e provvede", io direi "chi fa da se fa per tre") ma quello che bisogna capire
Ripeto: Se mettiamo sempre prima la borsa, il denaro, l'economia....non nascerebbe pi
Cono, mio fratello era in cassa integrazione a padova e ha deciso di tornare a catania perch
Il primo desiderio di un genitore
si stupendo, infatti mia mamma a 6 anni andava a zappare in campagna e a raccogliere patate, proprio una meraviglia... dai cono.... lo so che anche tu hai passato momenti difficili e da un certo punto di vista invidio il tuo approccio alle cose e alla vita, per
Io sono d'accordo con Cono :look:
Con moderazione, nel senso che di certo non penserei ad un figlio se fossi disoccupata, ma non aspetterei neanche di essere "sistemata" in tutto e per tutto, tanti problemi si risolvono strada facendo e volendo si pu
[QUOTE=nahui;1355846]Io sono d'accordo con Cono :look:
Con moderazione, nel senso che di certo non penserei ad un figlio se fossi disoccupata, ma non aspetterei neanche di essere "sistemata" in tutto e per tutto, tanti problemi si risolvono strada facendo e volendo si pu
Si ma un conto
Ho scritto "certo non penserei ad un figlio se fossi disoccupata", eh... :asd:
No ma infatti non mi riferivo a te, nahui. Parlavo con Cono :)
Io sono mamma di un terremotino di 9 anni. Arrivato per caso e adorato come mai avrei pensato si potesse adorare un essere umano. Mi fermo qui.
Vedo che siamo tante mamme "per caso" :asd:
meno male che ogni tanto capita, altrimenti l'incremento demografico sarebbe ancora pi
[QUOTE=alys;1355904]Vedo che siamo tante mamme "per caso" :asd:
meno male che ogni tanto capita, altrimenti l'incremento demografico sarebbe ancora pi
[QUOTE=Baboulenka;1355811]si stupendo, infatti mia mamma a 6 anni andava a zappare in campagna e a raccogliere patate, proprio una meraviglia... dai cono.... lo so che anche tu hai passato momenti difficili e da un certo punto di vista invidio il tuo approccio alle cose e alla vita, per
[QUOTE=Misterikx;1355887]pero
[QUOTE]In fondo Ges
[QUOTE=alys;1355904]Vedo che siamo tante mamme "per caso" :asd: