un contratto a tempo indeterminato?se rimango incinta ora a ottobre sono automaticamente disoccupata, oltre che al sesto mese di gravidanza.
un contratto a tempo indeterminato?se rimango incinta ora a ottobre sono automaticamente disoccupata, oltre che al sesto mese di gravidanza.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Metti al primo posto la Vita, se vuoi essere felice. Se vuoi realizzarti pienamente!
Iniziando a calcolare e a razionalizzare, alla fine non ci decidiamo mai, Morwen.
amate i vostri nemici
Ok, quando dovr
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Il Signore provvede: Sempre!
" Poi disse ai discepoli:
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1355435]Non banalizzare una cosa cos
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=terra;1355540]ma che cavolo dici, cono. i figli costano e il tuo signore non
amate i vostri nemici
[QUOTE=dark lady;1355583]Cono, va bene essere credenti, ma questi sono discorsi che oggi non stanno ne in cielo ne in terra. Oggi fare figli non
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1355785]Tristissima considerazione, Terra. Come si pu
Moderatore Arte e letteratura
terra
Investi sull'amore, Terra. E ricevi certamente pi
amate i vostri nemici
Non ho letto tutto, ma vi dico la mia in base a qualche esperienza personale. Non sono d'accordo col mettere al mond i figli senza aver considerato il dopo. E' vero che in un modo o nell'altro ci si arrangia (un credente direbbe "Dio vede e provvede", io direi "chi fa da se fa per tre") ma quello che bisogna capire
I solemnly swear that i am up to no good...
Ripeto: Se mettiamo sempre prima la borsa, il denaro, l'economia....non nascerebbe pi
amate i vostri nemici
Cono, mio fratello era in cassa integrazione a padova e ha deciso di tornare a catania perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Il primo desiderio di un genitore
amate i vostri nemici