Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Dato il comportamento libertino, eretico ed i ripetuti richiami e riferimenti di Cono, non è più possibile soprassedere. Pertanto è aperto il Girone Darklady, a lei riservato:pentitevi::pentitevi::pentitevi:
Addirittura un girone tutto per me??? :love:
Onorata!!!
-
Citazione:
Eternauta
Siccome ieri sera ho sforato sul campo alimentare, oggi devo trattenermi.
Spero un giorno di dirlo a proposito del campo sessuale/bondage/hardcore, per ora accontentiamoci di questo.
Tranquillo che dietro la scomunica del nostro Cono poi arrivano le penitenze comminata dalla nostra giudice Vega. Arriveranno anche per te :D
-
Citazione:
Vega
Dato il comportamento libertino, eretico ed i ripetuti richiami e riferimenti di Cono, non è più possibile soprassedere. Pertanto è aperto il Girone Darklady, a lei riservato:pentitevi::pentitevi::pentitevi:
Soprassedere è un verbo molto peccaminoso.
-
-
E niente, è il periodo della dieta.
Ho sgarrato stamane mangiando 2,5 euro di focaccia. A pranzo kefir e poco altro.
Però, ammazza che buona quella focaccia. Nuova gestione della focacceria che lavora benissimo.
-
Io non sono pentito di nulla.
-
Attendo la scomunica di Cono....per aver affermato che siamo esseri superiori rispetto ad altre specie animali per merito dell'evoluzione e non della creazione :rotfl:
-
Citazione:
LadyHawke
Attendo la scomunica di Cono....per aver affermato che siamo esseri superiori rispetto ad altre specie animali per merito dell'evoluzione e non della creazione :rotfl:
Il che è molto più una bestemmia per qunto riguarda l'evoluzionismo, presuppone un finalismo che non esiste, ogni specie è l'apice della sua propria evoluzione per il semplice fatto di esistere, un granchio non è meno evoluto di un essere umano, ha sviluppato adattamenti sofisticatissimi per fare il granchio! I sapiens hanno uno sviluppo cognitivo elevato che li ha resi così adattabili che, nonostante quel loro stesso sviluppo cognitivo li renda vulnerabili ad altre cose (la combinazione tra posizione eretta e dimensione del cranio determina che gli esseri umani siano tra le specie più esposte alla morte per parto, e di molto - se non si considerano quelle specie che muoiono con la riproduzione stessa, come molti insetti, pesci o come i polpi), riescono comunque a prosperare.
il cosiddetto Intelligent design riesce ad essere sia anticreazionista che antievoluzionista in un colpo solo, se esistesse un disegno intelligente probabilmente l'apice dell'evoluzione sarebbe qualche vegetale, tutto il regno animale non sarebbe altro che concime.
-
Ho capito... brucerò all' inferno :D
-
Io aprirei ufficialmente il girone segaioli mentali per le psicopippe relazionali.
Lasciate ogni speranza voi che psicopippeggiate! :pentitevi::pentitevi:
-
-
Vega, dei foderare i muri della penitenziaria con gommapiuma!
-
ll tasso di peccati è alto gente, ve lo dico. Non voglio fare la Cassandra.:D
Dark che è malata di lavoro e si ammala per stress e stanchezza, si lamenta, coppie che non si sono accoppiate perché non si sono impegnate a trovare l'anello mancante e chi più ne ha più ne metta.
Dark, ti saranno tolti tutti gli impegni per un mese, aperitivi e teatro compresi, per contemplare il silenzio e la tranquillità nel raccoglimento della tua stanzetta, senza sciroppo per la tosse.
Per i non accoppiati, una settimana dai Focolarini con il loro programma suggerito nel link da Cono, onde ritrovare l'anello mancante.
-
Citazione:
Vega
dai Focolarini
...riscadamento a legna e cottura delle vivande "medioevo"?...
Fa parte della penitenza?
-
Citazione:
Vega
ll tasso di peccati è alto gente, ve lo dico. Non voglio fare la Cassandra.:D
Dark che è malata di lavoro e si ammala per stress e stanchezza, si lamenta, coppie che non si sono accoppiate perché non si sono impegnate a trovare l'anello mancante e chi più ne ha più ne metta.
Dark, ti saranno tolti tutti gli impegni per un mese, aperitivi e teatro compresi, per contemplare il silenzio e la tranquillità nel raccoglimento della tua stanzetta, senza sciroppo per la tosse.
Per i non accoppiati, una settimana dai Focolarini con il loro programma suggerito nel link da Cono, onde ritrovare l'anello mancante.
Basta che mi lasci una buona scorta di libri, e ci sto :asd:
-
Citazione:
dark lady
Basta che mi lasci una buona scorta di libri, e ci sto :asd:
La lista deve essere fornita/autorizzata dal Maestrogiudice, neoplatonico e letteratoclassicheggiante?
-
Citazione:
restodelcarlino
...riscadamento a legna e cottura delle vivande "medioevo"?...
Fa parte della penitenza?
Bisogna tornare alle tradizioni e all'ecologia.:sisi:
-
Citazione:
restodelcarlino
La lista deve essere fornita/autorizzata dal Maestrogiudice, neoplatonico e letteratoclassicheggiante?
Si capisce.
-
Citazione:
Vega
Si capisce.
Quindi mi toccherà Sant'Agostino? Vabbè, dai, sempre cultura è :asd:
-
Citazione:
dark lady
Quindi mi toccherà Sant'Agostino? Vabbè, dai, sempre cultura è :asd:
no, ora sono di moda mitologia greca e Platone
In lingua originale, va da sé
-
Son qui, colpevole di millantato credito poetico.
Reo confesso. E pentito.
Mi rimetto alla clemenza della Corte
:lode:
-
-
Citazione:
Bauxite
Ciliciati!
Attendo il verdetto della Corte
-
Citazione:
restodelcarlino
Attendo il verdetto della Corte
per intanto, hanno detto, maderanno la Coorte quingenaria il cui tribuno ti mollerà qualche frustata e poi ti farà portare non so dove...
poi la plenipotenziària Vega (che qua mica siamo in democrazia... ben si sa chi comanda) che detiene ogni diritto sull'infliggere le penitenze deciderà...
credo tu ti debba rivolgere a lei in modo supplichevole e meglio se inginocchiato...
-
Citazione:
Kanyu
poi la plenipotenziària Vega (che qua mica siamo in democrazia... ben si sa chi comanda) che detiene ogni diritto sull'infliggere le penitenze deciderà...
credo tu ti debba rivolgere a lei in modo supplichevole e meglio se inginocchiato...
Seguiro' il consiglio!
(pensi che se ne accorgerebbe se i ceci sui quali mi inginocchierei fossero cotti?)
Dunque
Il mio cliente si appella alla benevolenza della Gran Penitenziera, Vega.
Come attenuanti chiede di considerare il fine puramente ludico dell'iniziativa, l'assenza di lucrosità e la fatica, in quanto rendere leggibili i risultati dell'Intelligggiiiiiienza (mooooolto) Artificiale é stato un lavoraccio.
Come prova e testimonianza di buona volontà e pentimento, attende il verdetto in ginocchio.
Su legumi secchi* e non cotti.
L'avvocato di RdC
* Lenticchie, piatte di Colfiorito.
-
Farai acrostici coi i versetti della Genesi:pentitevi:
-
Citazione:
Vega
Obbbbiezzzzione, Vostra Onorificenza: anche il contrapasso deve avere una certa moderazione.
Mi appello alla Sua Clemenza Empatica.
L'avvocato di RdC
-
Facciamo fino al diluvio universale?
-
Citazione:
Vega
:rotfl:
-
Citazione:
Vega
Facciamo fino al diluvio universale?
:wall:
...missione impossibile: nella prima cinquantina di versetti (edizione CEI ufficiale), abbiamo 22 "D", 8 "E", 7 "I"; 2 "A", 2"M"...e minuzzaglia.
Scelgo il cilicio.