“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Passarci sopra?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
E niente, è il periodo della dieta.
Ho sgarrato stamane mangiando 2,5 euro di focaccia. A pranzo kefir e poco altro.
Però, ammazza che buona quella focaccia. Nuova gestione della focacceria che lavora benissimo.
Io non sono pentito di nulla.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Attendo la scomunica di Cono....per aver affermato che siamo esseri superiori rispetto ad altre specie animali per merito dell'evoluzione e non della creazione![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Il che è molto più una bestemmia per qunto riguarda l'evoluzionismo, presuppone un finalismo che non esiste, ogni specie è l'apice della sua propria evoluzione per il semplice fatto di esistere, un granchio non è meno evoluto di un essere umano, ha sviluppato adattamenti sofisticatissimi per fare il granchio! I sapiens hanno uno sviluppo cognitivo elevato che li ha resi così adattabili che, nonostante quel loro stesso sviluppo cognitivo li renda vulnerabili ad altre cose (la combinazione tra posizione eretta e dimensione del cranio determina che gli esseri umani siano tra le specie più esposte alla morte per parto, e di molto - se non si considerano quelle specie che muoiono con la riproduzione stessa, come molti insetti, pesci o come i polpi), riescono comunque a prosperare.
il cosiddetto Intelligent design riesce ad essere sia anticreazionista che antievoluzionista in un colpo solo, se esistesse un disegno intelligente probabilmente l'apice dell'evoluzione sarebbe qualche vegetale, tutto il regno animale non sarebbe altro che concime.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Ho capito... brucerò all' inferno![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Io aprirei ufficialmente il girone segaioli mentali per le psicopippe relazionali.
Lasciate ogni speranza voi che psicopippeggiate!![]()
Vega, dei foderare i muri della penitenziaria con gommapiuma!
ll tasso di peccati è alto gente, ve lo dico. Non voglio fare la Cassandra.
Dark che è malata di lavoro e si ammala per stress e stanchezza, si lamenta, coppie che non si sono accoppiate perché non si sono impegnate a trovare l'anello mancante e chi più ne ha più ne metta.
Dark, ti saranno tolti tutti gli impegni per un mese, aperitivi e teatro compresi, per contemplare il silenzio e la tranquillità nel raccoglimento della tua stanzetta, senza sciroppo per la tosse.
Per i non accoppiati, una settimana dai Focolarini con il loro programma suggerito nel link da Cono, onde ritrovare l'anello mancante.