Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
:teach:
Ripeto: sberlone come saluto e: "Roscia zorrona, 'nnamo che so' de prescia"
Guarda, tutto sommato, almeno quelli sono onesti, vanno dritti al punto, e so nel caso a cosa vado incontro.
-
Citazione:
Kanyu
Ok, ti capisco e probabilmente hai ragione, visti i trascorsi e certe esperienze.Ma come per ogni cosa non puoi fare una selezione su chi certe frasi te le dice? Si permette di dirle?
Sono tutti falsi?
Tutti bugiardi?
Hanno solo uno scopo da voler raggiungere?
Certo la sfiducia, ma le persone, uomini e donne non procedono alla medesima maniera.
Prima di fare un apprendimento ad una donna, parlo per me, devo conoscere bene il suo carattere così posso sapere sin dove arrivare con le parole, se mi fa piacere dirle.
Niente è scontato.
Ma se per te è così, se sono solo buffoni e parolai, hanno la bocca piena di zucchero, fai bene a mandarli al diavolo.
Non so se lo sono tutti. Ma l'esperienza mi insegna che alle parole c'è da credere poco. Specie se eccessive.
Alla fine, come per tutto, contano in fatti. E ormai, solo di quelli mi fiderò.
A parte che, in ogni caso, continuo a pensare che sia meglio puntare sui felini :asd:
-
Citazione:
dark lady
Non so se lo sono tutti. Ma l'esperienza mi insegna che alle parole c'è da credere poco. Specie se eccessive.
A parte che, in ogni caso, continuo a pensare che sia meglio puntare sui felini :asd:
Ma certo, nient'altro da aggiungere...
Ti consiglio un bengalese ;)
-
Citazione:
Kanyu
Ma certo, nient'altro da aggiungere...
Ti consiglio un bengalese ;)
Il bengala è uno dei miei gatti preferiti, ma costa una follia! :wall:
Per ora rimane un sogno proibito.
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Il bengala è uno dei miei gatti preferiti, ma costa una follia!
Allegato 36585
Soprattutto, per nutrirlo: un indiano (due, se magro) al giorno, anche se so' tanti e costano poco....fa 'na cifra a fine mese
-
Citazione:
conogelato
Dio mio! Una delle cose da evitare assolutamente: un ritrovo virtuale di checche isteriche.
Un certo tipo di nevrosi, secondo i tuoi studi, è legato alla sessualità?
-
Citazione:
dark lady
Dark, una domanda: ma perché continui ad uscirci?
-
Citazione:
Bauxite
Dark, una domanda: ma perché continui ad uscirci?
Ma con chi?
Io non sto uscendo con nessuno...
-
Citazione:
dark lady
Ma con chi?
Io non sto uscendo con nessuno...
Pensavo fosse il resoconto di ulteriori incontri!
Meglio così
-
Citazione:
Bauxite
Pensavo fosse il resoconto di ulteriori incontri!
Meglio così
No no, semplicemente gente che magari stai conoscendo e che si spertica in lodi assolutamente fuori luogo, probabilmente con la speranza di far colpo.
Peccato che con me ottengano l'effetto contrario.
Già i complimenti mi mettono a disagio in linea generale, poi, viste certe mie recenti esperienze, quando sento cose di questo tipo, scappo alla velocità della luce.
Paradossalmente, mi infastidisce molto meno chi non nasconde di volere solo una frequentazione ricreativa.
-
Citazione:
dark lady
Comunque ormai ogni volta che sento frasi tipo "Sei una persona meravigliosa", "Una come te non l'avevo mai conosciuta", "Tu hai qualcosa di speciale", mi scattano delle sirene di allarme che neanche in una gioielleria durante una rapina, mi si arricciano i peli delle braccia, e inizio a pensare che voglio prendere un altro gatto. :D
Livello di cinismo: +1000
Livello di fiducia: - 1 milione.
Ma perchè pensi ad una fregatura ? Hai la sindrome dell'impostore ?! Io mi preoccuperei di quelli che dicono "Sono una persona meravigliosa, uno come me non l'hai mai conosciuto, ho qualcosa di speciale :D" che pure esistono :D Devi accettare i complimenti. Perchè ti dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che pensano ? Sei un'ereditiera e non lo sappiamo ? :asd:
-
Citazione:
nahui
Perchè ti dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che pensano ?
Due ragioni principali (dedotte da uno studio statistico fatto in un'altra discussione)
1) Gli uomini (di genere maschile) non pensano: non ne sono capaci. Fin dalla nascita c'é stata qualcuna che lo ha fatto per loro.
2) Gli uomini (di genere maschile) sono bugiardi. (Non "menzogneri", che implica un'attività intellettuale)
Questo passa il convento.
-
Citazione:
nahui
Ma perchè pensi ad una fregatura ? Hai la sindrome dell'impostore ?! Io mi preoccuperei di quelli che dicono "Sono una persona meravigliosa, uno come me non l'hai mai conosciuto, ho qualcosa di speciale :D" che pure esistono :D Devi accettare i complimenti. Perchè ti dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che pensano ? Sei un'ereditiera e non lo sappiamo ? :asd:
Beh, sono le esperienze passate a farmi pensare a una fregatura. Ho frequentato per qualche mese un tizio, da cui ero presa molto bene, che continuava a ripetermi quanto gli piacessi, quanto non avesse mai avuto una sintonia così con nessuna, quanto fossi la cosa più bella che gli era capitata negli ultimi anni, ecc, ecc, ecc. Per poi rivelarsi l'ennesimo coglione.
A parole tutti sono bravi.
-
Scrivi un manualino/dépliant da consegnare al prossimo appuntamento.
Una specie di vademecum con tutto.quello che ti è già stato detto.
Intitola il suddetto manuale :"Taci e ti sarà data... forse".
-
Dark, non te la prendere
Che pure se li baci così non gli vai bene!
:D
https://i.ibb.co/HxNMbjc/IMG-1269.jpg