“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non so se lo sono tutti. Ma l'esperienza mi insegna che alle parole c'è da credere poco. Specie se eccessive.
Alla fine, come per tutto, contano in fatti. E ormai, solo di quelli mi fiderò.
A parte che, in ogni caso, continuo a pensare che sia meglio puntare sui felini![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tigre-del-Bengala.jpg
Soprattutto, per nutrirlo: un indiano (due, se magro) al giorno, anche se so' tanti e costano poco....fa 'na cifra a fine mese
No no, semplicemente gente che magari stai conoscendo e che si spertica in lodi assolutamente fuori luogo, probabilmente con la speranza di far colpo.
Peccato che con me ottengano l'effetto contrario.
Già i complimenti mi mettono a disagio in linea generale, poi, viste certe mie recenti esperienze, quando sento cose di questo tipo, scappo alla velocità della luce.
Paradossalmente, mi infastidisce molto meno chi non nasconde di volere solo una frequentazione ricreativa.
Ma perchè pensi ad una fregatura ? Hai la sindrome dell'impostore ?! Io mi preoccuperei di quelli che dicono "Sono una persona meravigliosa, uno come me non l'hai mai conosciuto, ho qualcosa di speciale" che pure esistono
Devi accettare i complimenti. Perchè ti dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che pensano ? Sei un'ereditiera e non lo sappiamo ?
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Due ragioni principali (dedotte da uno studio statistico fatto in un'altra discussione)
1) Gli uomini (di genere maschile) non pensano: non ne sono capaci. Fin dalla nascita c'é stata qualcuna che lo ha fatto per loro.
2) Gli uomini (di genere maschile) sono bugiardi. (Non "menzogneri", che implica un'attività intellettuale)
Questo passa il convento.
Beh, sono le esperienze passate a farmi pensare a una fregatura. Ho frequentato per qualche mese un tizio, da cui ero presa molto bene, che continuava a ripetermi quanto gli piacessi, quanto non avesse mai avuto una sintonia così con nessuna, quanto fossi la cosa più bella che gli era capitata negli ultimi anni, ecc, ecc, ecc. Per poi rivelarsi l'ennesimo coglione.
A parole tutti sono bravi.
Scrivi un manualino/dépliant da consegnare al prossimo appuntamento.
Una specie di vademecum con tutto.quello che ti è già stato detto.
Intitola il suddetto manuale :"Taci e ti sarà data... forse".
Dark, non te la prendere
Che pure se li baci così non gli vai bene!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-