Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Bravo Ale! Io quest'anno zero nuoto, non ho mai smesso palestra. E la nostra piscina comunale è praticamente rimasta chiusa tutta estate... no comment.
Oggi domenica lavorativa, tanto per cambiare. La terza consecutiva. E ce ne sarà pure una quarta. :wall:
Eh io invece ti ammiro che riesci ad andare in palestra d'estate, il mio ultimo allenamento di mantenimento estivo praticato con regolarità risale al 2014... :shy:
...se col nuoto sto andando bene col ciclismo sto facendo schifo, sono precipitato ai livelli del 2022 :wall:
...stasera in corpore sano dedicherò due righe alla fine del secondo quadrimestre sportivo, cercheremo di tirarne fuori quel poco di buono che c'è :\:
:mahciao:
-
[QUOTE=Kanyu;1913684]Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze...[QUOTE]
una delle cose più noiose della galassia;
tutti sono interessati, ma un 3d esplicito in quella sezione va esaurito in battutine entro la terza pagina; in effetti, di desiderio - e, implicitamente sesso - si parla tanto in religioni, e non scherzo; oppure, in misura diversa, nei 3ds culi-nari :asd:
non che la cosa mi stupisca, eh... è solo un'osservazione psicologica sulla forza della dinamica desiderio/inibizione.
-
Citazione:
axeUgene
tutti sono interessati, ma un 3d esplicito in quella sezione va esaurito in battutine entro la terza pagina; in effetti, di desiderio - e, implicitamente sesso - si parla tanto in religioni, e non scherzo; oppure, in misura diversa, nei 3ds culi-nari :asd:
non che la cosa mi stupisca, eh... è solo un'osservazione psicologica sulla forza della dinamica desiderio/inibizione.
Beh, trovo che non ci sia nulla di più erotico della buona cucina, per dire.
-
Citazione:
dark lady
Beh, trovo che non ci sia nulla di più erotico della buona cucina, per dire.
https://discutere.it/showthread.php?66572-Mister-Schif
:mumble:
-
-
Evvai con la pennica, ed al mio risveglio raccoglierò le briciole di questo agosto 2025, sigh sigh... :v
...meno male che mi aspetta la tranche più grossa di ferie, questa opzione ha sempre pagato :approved:
...e pensare che quando ho cominciato a farle a fine stagione 35 anni fa è stato per ripiego giacché ero l'ultimo arrivato, allora erano tutti la a scannarsi per averle in agosto quando il lavoro calava di brutto, mentre io le ho fatte quando è arrivato il botto con gli arretrati :tajo:
...e così avanti negli anni anche in altri posti di lavoro, il bello è che a quanto pare nessuno se n'è mai accorto :rotfl:
:ciaociao:
-
[QUOTE=axeUgene;1913712][QUOTE=Kanyu;1913684]Parlare di sesso è un po' come parlare di gusti in fatto di cibo: appetiti e preferenze...
Citazione:
E cioè?
Perchè "una delle cose più noiose della galassia"?
Parlare di qual'è il cibo che ti piace di più. O le preferenze sessuali che hai (quello che trovi di immorale, o morale, particolare, "proibito" o meno, ecc.) sono cose noiose?
Addirittura le più noiose della galassia' O ho capito male io?
Alle volte (lo ammetto fatico a capirti, seguire le tue discussioni)...
Che intendi dire?
P.S.
l'ho scritto nel "vostro pensiero in questo momento" perchè quello pensavo giusto in quell'istante.
Poi lasciamo stare gli O.T.
(credo sia una funzione obsoleta, visto come vanno le cose) :v
-
Citazione:
Kanyu
Perchè "una delle cose più noiose della galassia"?
Parlare di qual'è il cibo che ti piace di più. O le preferenze sessuali che hai (quello che trovi di immorale, o morale, particolare, "proibito" o meno, ecc.) sono cose noiose?
Addirittura le più noiose della galassia' O ho capito male io?
Alle volte (lo ammetto fatico a capirti, seguire le tue discussioni)...
Che intendi dire?
l'ho accennato: tipicamente, in un 3d esplicito dopo pochissimo prevale la battutella, perché in effetti tutti siamo mediamente imbarazzati; non c'è niente di male, anche perché in effetti le questioni esplicite sono piuttosto semplici;
quando lo sono un po' meno, incontrano tutta una serie di muri che rimandano ad altro, di più intimo del sesso vero e proprio;
a quel punto, è tutto un luogo comune/parafulmine - appunto - noiosissimo.
-
Citazione:
axeUgene
l'ho accennato: tipicamente, in un 3d esplicito dopo pochissimo prevale la battutella, perché in effetti tutti siamo mediamente imbarazzati; non c'è niente di male, anche perché in effetti le questioni esplicite sono piuttosto semplici;
quando lo sono un po' meno, incontrano tutta una serie di muri che rimandano ad altro, di più intimo del sesso vero e proprio;
a quel punto, è tutto un luogo comune/parafulmine - appunto - noiosissimo.
Grazie, ti sei spiegato. Per te le cose funzionano così.
Non ci piove.
Oh, ognuno la pensa a modo suo... mica devi covincere nessuno.
-
Io non la penso cosi’
Dell’imbarazzo intendo
Relativamente alle robe sessuali :v
E stiamo sicuri che non e’ cosi’
Giusto Axe? :D
-
Citazione:
Kanyu
Grazie, ti sei spiegato. Per te le cose funzionano così.
Non ci piove.
oddio, io osservo quello che vediamo tutti; tu vedi qualche 3d in cui si parli di sesso esplicitamente e che non sia andato in vacca subito o esaurito per mancanza di input ?
-
Qua è solo un posto dove si scrive e si discute e ognuno dice la sua.
Con il suo ognuno fa quello che vuole, se la discussione cade, non è interessante, forse imbarazza. Forse non dice nulla.
ma in fondo non ha nessuna importanza.
-
Citazione:
axeUgene
oddio, io osservo quello che vediamo tutti; tu vedi qualche 3d in cui si parli di sesso esplicitamente e che non sia andato in vacca subito o esaurito per mancanza di input ?
Più che in vacca, finisce in chiesa :asd:
Io sicuramente non sono tra quelli imbarazzati nel trattare argomenti sessuali. :D
-
Citazione:
dark lady
Io sicuramente non sono tra quelli imbarazzati nel trattare argomenti sessuali. :D
Ma infatti
Forse perche’ sono stata assente io :D
-
Non mi pare di avere scitto nulla di esplicito o imbarazzante, qual'è qua dentro l'età media?
mi pare ch qualche esperienza sia stata fatta un po' da tutti.
Solo perchè ho tirato in ballo quell'diota troll?
Dio me ne scampi.... che mi è saltato per la testa! :eek:
Poi ognuno le sue cose , la sua vita, se la tiene per sè... fatti suoi
per la miseria :v
-
Ma Kanyu, non penso che nessuno pensi che tu abbia scritto cose imbarazzanti o esplicite. Ora si faceva un discorso generale. Visto che per Axe le discussioni sul sesso cadono perché imbarazzano troppo...
-
Io non so proprio nulla di quello di cui state parlando :asd:
-
Oggi cielo limpido e caldo,
In giardino a leggere e a godermi questo ultimo giorno d'agosto
"che lei è come il sole che sorge, una luce che illumina il suo mondo e che i suoi occhi sono come stelle luminose che farebbero impallidire le vere stelle"
questo pensa Romeo al buio, appollaiato, sotto il balcone di Gliulietta.
Gia amanti di Verona (Romeo e Juliet) sono il libro che adoro Shakespeare.
Non c'è nulla che superi la meraviglia della gioventù del vero amore.
-
Citazione:
dark lady
il punto è che in effetti, di che parli ? il sesso in quanto tale è qualcosa di "ambulatoriale"; finisce in chiesa perché quello è l'unico luogo in cui si parla, per allusioni poco vincolanti; ma è normale, eh...
forse abbiamo percezioni diverse di cosa sia una postura imbarazzata.
-
Citazione:
axeUgene
il punto è che in effetti, di che parli ? il sesso in quanto tale è qualcosa di "ambulatoriale"; finisce in chiesa perché quello è l'unico luogo in cui si parla, per allusioni poco vincolanti; ma è normale, eh...
forse abbiamo percezioni diverse di cosa sia una postura imbarazzata.
Finisce in chiesa perché arriva subito il pastore a dirci che è peccato. :D
Non so cosa intenda tu per "imbarazzato", allora. Io nel parlare di sesso non provo alcun imbarazzo. E ne parlo tranquillamente e senza filtri, sia qui come nella vita reale. Non è mai stato un problema, forse perché in casa mia, nella mia famiglia, se ne è sempre parlato apertamente.
-
Appena svegliato dalla pennica mi ha chiamato la mia ex storica (e forse aveva provato già prima) per raccontarmi la storia dell'orso (problemi sui di lavoro) perché, presumo il suo compagno in sti casi non la caga... :sbonk:
...posso pure capirlo giacché quando lei comincia a parlare non si ferma più come una macchinetta, e bla bla bla e bla bla bla..... :bolted:
...non è la prima volta che succede, e dire che sa bene che anch'io ho una sopportazione all'ascolto prolungato molto limitata :rotfl:
...e niente la soluzione è sempre quella, inserire il vivavoce e dire ogni tanto, si si, ma dai, che roba, da non credere etc.mentre si fa altro tipo riordinare foto, email e tutto quello che si riesce a fare offline :asd:
...infatti quando uso la fonia mi si disattiva internet, chissà se esistono telefoni che permettono di fare le due cose contemporaneamente :mumble:
...e niente ora è tempo di salire a Cattinara, ma forse riesco a fare prima un pò di spesa :sisi:
-
Citazione:
dark lady
Finisce in chiesa perché arriva subito il pastore a dirci che è peccato. :D
certo, avevo capito;
in effetti, quello è l'unico modo - perché indiretto - in cui si affermano i desideri, proprio nei termini astratti e generali;
Citazione:
Non so cosa intenda tu per "imbarazzato", allora. Io nel parlare di sesso non provo alcun imbarazzo. E ne parlo tranquillamente e senza filtri, sia qui come nella vita reale. Non è mai stato un problema, forse perché in casa mia, nella mia famiglia, se ne è sempre parlato apertamente.
tutti ne parliamo, o quasi; ma è sempre una versione interfacciata, tipo dibattito; è normale perché siamo in versione pubblica, ma non anonima; ma non mi viene di definirla una modalità priva di imbarazzo.
-
Citazione:
axeUgene
certo, avevo capito;
in effetti, quello è l'unico modo - perché indiretto - in cui si affermano i desideri, proprio nei termini astratti e generali;
tutti ne parliamo, o quasi; ma è sempre una versione interfacciata, tipo dibattito; è normale perché siamo in versione pubblica, ma non anonima; ma non mi viene di definirla una modalità priva di imbarazzo.
A me invece si. Io ne parlo tranquillamente, anche vis a vis. Certo, magari non con degli sconosciuti (anzi, no, a volte anche con gli sconosciuti in effetti), ma non ho alcun pelo sulla lingua. E se li ho, come direbbe una mia amica, non sono miei :D
-
Bella Dark…
Ti ho ritrovata in grande spolvero… :D
Mi ero addormentata sotto il sole cocente :v
-
Citazione:
dark lady
A me invece si. Io ne parlo tranquillamente, anche vis a vis. Certo, magari non con degli sconosciuti (anzi, no, a volte anche con gli sconosciuti in effetti), ma non ho alcun pelo sulla lingua. E se li ho, come direbbe una mia amica, non sono miei :D
:rotfl:
io però al "tranquillamente" su ste cose credo poco; cioè, sì, uno è tranquillo perché ha elaborato un limite di esposizione entro il quale è a suo agio; ma si tratta di un codice- corazza; alcune persone possono averne elaborati di estremi, ma non fuori controllo; su queste cose solo un disadattato vero manca delle misure e del controllo.
-
Citazione:
efua
Bella Dark…
Ti ho ritrovata in grande spolvero… :D
Mi ero addormentata sotto il sole cocente :v
Bisogna mantenersi in forma! :D
Spero tu non ti sia ustionata!
-
Citazione:
axeUgene
:rotfl:
io però al "tranquillamente" su ste cose credo poco; cioè, sì, uno è tranquillo perché ha elaborato un limite di esposizione entro il quale è a suo agio; ma si tratta di un codice- corazza; alcune persone possono averne elaborati di estremi, ma non fuori controllo; su queste cose solo un disadattato vero manca delle misure e del controllo.
E chi ti dice che io non sia disadattata? :asd:
Comunque, un conto è avere una misura, un conto è provare imbarazzo. Sono due cose ben diverse.
-
Citazione:
dark lady
E chi ti dice che io non sia disadattata? :asd:
Comunque, un conto è avere una misura, un conto è provare imbarazzo. Sono due cose ben diverse.
l'imbarazzo è il frutto dell'impreparazione, cioè della mancanza di misura e controllo; io potrei essere molto disinibito su cose alle quali sono preparato, ma molto pudico su altre che mi evocano turbamenti che ho rimosso, per qualsiasi motivo;
la disinibizione è il più delle volte - io direi sempre - un vestito del personaggio di sé;
io so più cose da quello che uno tace; ma non servono facoltà paranormali; basta un ascolto attento :D
-
Madò che strazio oggi a Cattinara, avrei voluto salire fino al quindicesimo piano e poi buttarmi giù... :azz:
...vabbè che la medicina non è una scienza esatta, però un'infermiera dice che mammà sta migliorando, l'altra che è stazionaria, qua non si capisce più niente :sbonk:
...lei poi dice che non uscirà viva dall'ospedale....viva l'ottimismo ed il rassicurare i famigliari :wall:
...vabbè ora un'oretta di BPN prima di andare dal vecchio non me la cava nessuno, facciamo ancora qualche ettometro natatorio per il monte chilometri totale che l'esser potenzialmente arrivato a Grado pineta nuotando adesso non mi basta più :asd:
...ridiamo per non piangere va, ora mi tuffo e dopo mi sparo una birretta in chiosco, stavolta quello della periferia nord ;)
-
Buongiorno, e buon inizio di settimana e di settembre cari, ed alla fine siamo arrivati anche qua... :\:
...da oggi a finché dimetteranno mammà farò un esperimento, proverò a ripartire i TG in due giorni alterni perché se no qua ne esco pazzo, d'altronde ho visto il vecchio se la cavicchia anche da solo :o
...oggi passerà da lui la badante che adesso verrà solo una volta a settimana per i mestieri grossi mentre io andrò a Cattinara, domani invece andrò da lui a cena e per qualche mestiere minore se serve :sisi:
...ecco, se fossi già in pensione mi sarebbe tutto molto più semplice, a fan culo quelli lassù che vogliono farci morire sul lavoro :swear:
...vabbè mi sono già rassegnato che parte delle ferie saranno dedicate a questo, e se ciò non basterà comincerò ad abusare della cassa malati come fan tanti, i lavori grossi a casa mia saranno ulteriormente rimandati, e andiamo avanti così finché si può :Pazienza:
...vabbè dai per intanto buon proseguimento e a dopo :ciaociao: