Ma Kanyu, non penso che nessuno pensi che tu abbia scritto cose imbarazzanti o esplicite. Ora si faceva un discorso generale. Visto che per Axe le discussioni sul sesso cadono perché imbarazzano troppo...
Ma Kanyu, non penso che nessuno pensi che tu abbia scritto cose imbarazzanti o esplicite. Ora si faceva un discorso generale. Visto che per Axe le discussioni sul sesso cadono perché imbarazzano troppo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io non so proprio nulla di quello di cui state parlando![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi cielo limpido e caldo,
In giardino a leggere e a godermi questo ultimo giorno d'agosto
"che lei è come il sole che sorge, una luce che illumina il suo mondo e che i suoi occhi sono come stelle luminose che farebbero impallidire le vere stelle"
questo pensa Romeo al buio, appollaiato, sotto il balcone di Gliulietta.
Gia amanti di Verona (Romeo e Juliet) sono il libro che adoro Shakespeare.
Non c'è nulla che superi la meraviglia della gioventù del vero amore.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
il punto è che in effetti, di che parli ? il sesso in quanto tale è qualcosa di "ambulatoriale"; finisce in chiesa perché quello è l'unico luogo in cui si parla, per allusioni poco vincolanti; ma è normale, eh...
forse abbiamo percezioni diverse di cosa sia una postura imbarazzata.
c'� del lardo in Garfagnana
Finisce in chiesa perché arriva subito il pastore a dirci che è peccato.
Non so cosa intenda tu per "imbarazzato", allora. Io nel parlare di sesso non provo alcun imbarazzo. E ne parlo tranquillamente e senza filtri, sia qui come nella vita reale. Non è mai stato un problema, forse perché in casa mia, nella mia famiglia, se ne è sempre parlato apertamente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Appena svegliato dalla pennica mi ha chiamato la mia ex storica (e forse aveva provato già prima) per raccontarmi la storia dell'orso (problemi sui di lavoro) perché, presumo il suo compagno in sti casi non la caga...
...posso pure capirlo giacché quando lei comincia a parlare non si ferma più come una macchinetta, e bla bla bla e bla bla bla.....
...non è la prima volta che succede, e dire che sa bene che anch'io ho una sopportazione all'ascolto prolungato molto limitata
...e niente la soluzione è sempre quella, inserire il vivavoce e dire ogni tanto, si si, ma dai, che roba, da non credere etc.mentre si fa altro tipo riordinare foto, email e tutto quello che si riesce a fare offline
...infatti quando uso la fonia mi si disattiva internet, chissà se esistono telefoni che permettono di fare le due cose contemporaneamente
...e niente ora è tempo di salire a Cattinara, ma forse riesco a fare prima un pò di spesa
![]()
certo, avevo capito;
in effetti, quello è l'unico modo - perché indiretto - in cui si affermano i desideri, proprio nei termini astratti e generali;tutti ne parliamo, o quasi; ma è sempre una versione interfacciata, tipo dibattito; è normale perché siamo in versione pubblica, ma non anonima; ma non mi viene di definirla una modalità priva di imbarazzo.Non so cosa intenda tu per "imbarazzato", allora. Io nel parlare di sesso non provo alcun imbarazzo. E ne parlo tranquillamente e senza filtri, sia qui come nella vita reale. Non è mai stato un problema, forse perché in casa mia, nella mia famiglia, se ne è sempre parlato apertamente.
Bella Dark…
Ti ho ritrovata in grande spolvero…
Mi ero addormentata sotto il sole cocente![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
io però al "tranquillamente" su ste cose credo poco; cioè, sì, uno è tranquillo perché ha elaborato un limite di esposizione entro il quale è a suo agio; ma si tratta di un codice- corazza; alcune persone possono averne elaborati di estremi, ma non fuori controllo; su queste cose solo un disadattato vero manca delle misure e del controllo.
l'imbarazzo è il frutto dell'impreparazione, cioè della mancanza di misura e controllo; io potrei essere molto disinibito su cose alle quali sono preparato, ma molto pudico su altre che mi evocano turbamenti che ho rimosso, per qualsiasi motivo;
la disinibizione è il più delle volte - io direi sempre - un vestito del personaggio di sé;
io so più cose da quello che uno tace; ma non servono facoltà paranormali; basta un ascolto attento![]()
Madò che strazio oggi a Cattinara, avrei voluto salire fino al quindicesimo piano e poi buttarmi giù...
...vabbè che la medicina non è una scienza esatta, però un'infermiera dice che mammà sta migliorando, l'altra che è stazionaria, qua non si capisce più niente
...lei poi dice che non uscirà viva dall'ospedale....viva l'ottimismo ed il rassicurare i famigliari
...vabbè ora un'oretta di BPN prima di andare dal vecchio non me la cava nessuno, facciamo ancora qualche ettometro natatorio per il monte chilometri totale che l'esser potenzialmente arrivato a Grado pineta nuotando adesso non mi basta più
...ridiamo per non piangere va, ora mi tuffo e dopo mi sparo una birretta in chiosco, stavolta quello della periferia nord
![]()
Buongiorno, e buon inizio di settimana e di settembre cari, ed alla fine siamo arrivati anche qua...
...da oggi a finché dimetteranno mammà farò un esperimento, proverò a ripartire i TG in due giorni alterni perché se no qua ne esco pazzo, d'altronde ho visto il vecchio se la cavicchia anche da solo
...oggi passerà da lui la badante che adesso verrà solo una volta a settimana per i mestieri grossi mentre io andrò a Cattinara, domani invece andrò da lui a cena e per qualche mestiere minore se serve
...ecco, se fossi già in pensione mi sarebbe tutto molto più semplice, a fan culo quelli lassù che vogliono farci morire sul lavoro
...vabbè mi sono già rassegnato che parte delle ferie saranno dedicate a questo, e se ciò non basterà comincerò ad abusare della cassa malati come fan tanti, i lavori grossi a casa mia saranno ulteriormente rimandati, e andiamo avanti così finché si può
...vabbè dai per intanto buon proseguimento e a dopo![]()