Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Eh?!
Non ho capito!
E' un termine gergale. Nel senso di darla. :D
-
Citazione:
efua
E io perciò l’ho cambiata un pochino!! :D
No, è che io stavo pensando a dove potrebbero mettersela, la molla :D
-
Citazione:
dark lady
No, è che io stavo pensando a dove potrebbero mettersela, la molla :D
Per scattare in piedi più rapidamente al Vostro comando?
-
Citazione:
dark lady
Ahhhh
Nessun problema
Alcuni non sanno nemmeno prendersela!
Abbiamo sdoganato il fatto che siano le donne a non volerla dare! :D
-
Citazione:
dark lady
E ti è andata ancora bene che non abbiamo attaccato bottone anche con te! :afraid:
in questi casi bisognerebbe cogliere la palla al balzo e farsi attrice: prendi le loro banalità e le ribalti in iperbole, assecondi il loro punto di vista e lo estremizzi fino all'imbarazzo; ma piano piano; non si devono accorgere subito che li prendi per il chiù :D
-
Citazione:
dark lady
Mammamia, che disagio...
Anche a me infastidisce molto la gente che mi sta di fianco e che non tace un secondo. Mi è capitato una volta in treno di alzarmi e cambiare posto per una situazione analoga. Solitamente metto le cuffie e mi isolo, ma me le ero scordate, in quella circostanza.
E ti è andata ancora bene che non abbiamo attaccato bottone anche con te! :afraid:
No, io le avevo.
Purtroppo non voglio farmi saltare i timpani...
-
Citazione:
axeUgene
in questi casi bisognerebbe cogliere la palla al balzo e farsi attrice: prendi le loro banalità e le ribalti in iperbole, assecondi il loro punto di vista e lo estremizzi fino all'imbarazzo; ma piano piano; non si devono accorgere subito che li prendi per il chiù :D
Troppo sforzo mentale per degli sconosciuti. Io sembro socievole, ma in realtà sono un orso.
:asd:
Citazione:
Bauxite
No, io le avevo.
Purtroppo non voglio farmi saltare i timpani...
Ah, quindi manco parlavano a voce bassa. :wall:
-
Comunque, a proposito di essere orso. Io passerò anche per quella scontrosa e che se la tira, ma se dici alla gente che sei a casa malata e vuoi startene per i fatti tuoi, che problemi hanno quelli che ti propongono di passare da te a bere un caffè???
Che poi manco parlo di amici stretti (che comunque avendo io il Covid non farei lo stesso entrare in casa mia), ma di conoscenti!! Siamo già a quota 2.
Uno che è già la seconda volta che si propone di venirmi a trovare, nonostante gli abbia già detto la prima volta che non ricevo gente mentre sono malata;
l'altra che mi tiene pure al telefono mezz'ora, dopo che le ho detto che sto male e che sto lavorando in smart. E se ne esce con "Magari passo da te".
:wall:
-
Citazione:
dark lady
Ah, quindi manco parlavano a voce bassa.
@Bauxite
proprio sicura che fossero di genere femmineo?
:mumble:
-
Citazione:
dark lady
Alle volte, se messa giù a quel modo, vuol dire anche dell'altro... in gergo :v
-
Giornata di sole e di ottima temperatura, sembra un giorno di primavera.
Non so domani cosa dice il meteo ma se rimane così un giretto sino al lago lo farei.
Oggi, nemmeno pensarci, c'era già un traffico in movimento per lago e collina indescrivibile.
-
Buon pomeriggio!
Stanca e adesso mi toccano un sacco di cose da fare :v
-
Entusiasmo, esaltazione nervosa, iperattività, e poi tre giorni di mal di pancia e coma :v
Che bellooooo, saluti dall'oltretomba :v
-
Citazione:
nahui
Entusiasmo, esaltazione nervosa, iperattività, e poi tre giorni di mal di pancia e coma :v
Che bellooooo, saluti dall'oltretomba :v
Nuuu mi spiace Nahui! :tvb:
-
Non vedo l’ora di tornare nella luce :v
https://i.ibb.co/tpjJ6cs/IMG-1526.jpg