Bottiglia di malvasia, per piccina che tu sia a me sembri una stia.
Visualizzazione Stampabile
Bottiglia di malvasia, per piccina che tu sia a me sembri una stia.
E' uno schifo.
squork :love:
sono alla frutta dopo un anno di matrimonio.
e il sapere che lo avevo previsto aggiunge sconforto.
Vorrei esser capace di stordire la mente e obnubilare i sensi fino a dimenticare tutto.
mai pensato di aprire una sezione; il muro del pianto..no eh:asd:
Infatti, stamattina e' proprio un pianto.
Mi e' piaciuto avere specchi disseminati per le stanze e mo so caxxi :asd:
Se il tempo regge e il sole esce, taglio la testa al toro e me ne vado a lu mare :v
Sono in procinto di partire io per le mie vacanze, a dio piacendo, per questo sulla penisola si sono scatenati i temporali.
Ma sono piu' forte, ho innumerevoli piani alternativi, la flessibilita' e' tutto :love:
domani smetto di lavorare e torno a studiare...Filosofia mi dai lezioni darling:v
E queste telefonate senza capo ne coda sono perfettamente inutili. Se non hai niente da dirmi meglio che eviti.
Avrei proprio bisogno dell'affetto di un animale domestico :looksi:
24 muffin e non ne posso mangiare nemmeno uno
yeee
hmmm... tutte queste femmine che esprimono desideri di coccole puccipucciose :v
piove, finalmente.
Molto allergica! Tipo che se entro in una casa con un gatto mi si tappano tutte le vi respiratorie :bua:
Meravigliaaaaaaaa, anche io voglio un animaletto peloso che mi stia addosso tutto il giorno, la notte, i pomeriggi, ecc ecc :love:
Che pizza � finita l'Estate. E si ricomincia a correre.
Domani torno a lavoro, sparatemi vi prego.
Ma che cavolo di domande � andato a prendere quell'ignorante? Come complicare un esame di per s� facile... -.-''
amo Settembre
Sento che potrei affondare da un momento all'altro.
Questo ieri non l'avevo letto. I mici sono LA grande consolazione e compagnia.
Anche quando decidono di poggiare il loro sofficissimo, pigrissimo e aulentissimo pop� proprio su quella cosa che non ti � mai servita in vita tua e probabilmente mai pi� ti servir�, ma adesso ne hai proprio bisogno :asd:
certo che e�da pirla finire un messaggino con "buonanotte" alle 20.30:no:
Vorrei potermi spegnere per qualche mese e riaccendermi quando sar� tutto passato.
Perch� non riesco a vedere una luce in fondo al tunnel?
Shhhquoooork ! :love: :D
Non sopporto i ragazzini che vengono alle prove di selezione con i genitori. Mi fate cagare, dovreste essere banditi dall'universit�.