“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I solemnly swear that i am up to no good...
Che pizza � finita l'Estate. E si ricomincia a correre.
Domani torno a lavoro, sparatemi vi prego.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ma che cavolo di domande � andato a prendere quell'ignorante? Come complicare un esame di per s� facile... -.-''
Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)
amo Settembre
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sento che potrei affondare da un momento all'altro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questo ieri non l'avevo letto. I mici sono LA grande consolazione e compagnia.
Anche quando decidono di poggiare il loro sofficissimo, pigrissimo e aulentissimo pop� proprio su quella cosa che non ti � mai servita in vita tua e probabilmente mai pi� ti servir�, ma adesso ne hai proprio bisogno![]()
certo che e�da pirla finire un messaggino con "buonanotte" alle 20.30![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vorrei potermi spegnere per qualche mese e riaccendermi quando sar� tutto passato.
Perch� non riesco a vedere una luce in fondo al tunnel?
Shhhquoooork !![]()
![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Non sopporto i ragazzini che vengono alle prove di selezione con i genitori. Mi fate cagare, dovreste essere banditi dall'universit�.
I solemnly swear that i am up to no good...