Visualizzazione Stampabile
-
Seh la carta igienica � un lusso credimi :asd: Di solito sono bagni piccoli, senza finestre n� ricambio d'aria, manca sempre il sapone e a volte anche l'acqua corrente. :v
Non stupiamoci se poi mi vengono le irritazioni ogni due per tre....
Oggi mi � andata bene, qui alla biblio di chiesa rossa hanno la chiave per il bagno e ho trovato bagno sporco ma umano, carta igienica, sapone e carta per le mani.
E' un paradisooooooooooooooooooooooo :love:
-
per quanto riguarda i bagni.... quelli che ho sempre odiato sono i cessi turchi!! Minchia che desolazione!!
-
La desolazione non mi viene per il bagno turco in se, ma per la gente. Questa estate sono andata un paio di volte a rova del garda e i bagni pubblici sono turchi. Non ti dico lo sporco e la gente ci entrava a piedi nudi e zompettava in mezzo al piscio degli altri. Sono stati attimi d ipuro terrore per me.... se avessi potuto sarei andata con gli stivali da pescatore, altro che sandali :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
per quanto riguarda i bagni.... quelli che ho sempre odiato sono i cessi turchi!! Minchia che desolazione!!
Qui al 'nnodd sono molto diffusi: manco quando cagano si rilassano...
-
-
ti prego...non continuare... ho ancora davanti a me l'immagine della granita di stamattina!!
-
Citazione:
nahui
Qui al 'nnodd sono molto diffusi: manco quando cagano si rilassano...
hahahaha.... :rotfl:
-
Citazione:
Baboulenka
... i bagni pubblici sono turchi. Non ti dico lo sporco e la gente ci entrava a piedi nudi e zompettava in mezzo al piscio degli altri
:afraid: ogni tanto faccio incubi cos�... dover andare in un bagno sporco a piedi nudi :afraid:
-
Citazione:
axeUgene
:afraid: ogni tanto faccio incubi cos�... dover andare in un bagno sporco a piedi nudi :afraid:
Anche io. E' proprio un sogno ricorrente: mi scappa ed i bagni sono tutti luridi o con le porte rotte. Chiss� che significa.
-
Ancora una, poi � finito. Non voglio pensare al fatto che mi rimane poi tutto il resto... :wall:
-
la cosa sembra banale,ma nel 1978, a 10 anni, ai miei genitori venne l'idea di spedirmi nelle colonie dell' (fu) Empass.... Due anni di seguito, ad Agosto mi spedirono a Gambarie, in Calabria.... mi trattenevo dal farla perch� i bagni erano tutti con quel tremendo "puttuso" al centro... che mi metteva paura solo a vederlo...
... quando potevo andavo nel gabinetto delle guide.... due ragazze che dormivano con noi nelle camerate (in un angolo con tanto di tendina chiudibile).... quel vaso cos� grande.... comodo... e soprattutto... rilassante. Ricordo che ci andavo di notte per non farmi accorgere da tutti.
-
Quante storie! Quando ero negli scout e andavamo ai campi non esistevano bagni. Ce li costruivamo noi con quattro pannelli di lamiera, che chiudevano uno spazio di 1 metro quadrato in cui scavavamo un buco e ci mettevamo sopra due assi di legno. E le docce erano una struttura analoga, con una canna per innaffiare il giardino collegata a delle taniche. Quello s� che era spirito di adattamento (ora non lo farei neppure se mi pagassero, per�! :D )
-
Citazione:
axeUgene
Ed ecco che i sogni diventano realt�............Terribbbbbbile :afraid:
Citazione:
nahui
Anche io. E' proprio un sogno ricorrente: mi scappa ed i bagni sono tutti luridi o con le porte rotte. Chiss� che significa.
Non so, ma � molto angosciante.
-
Citazione:
dark lady
Quante storie! Quando ero negli scout e andavamo ai campi non esistevano bagni. Ce li costruivamo noi con quattro pannelli di lamiera, che chiudevano uno spazio di 1 metro quadrato in cui scavavamo un buco e ci mettevamo sopra due assi di legno. E le docce erano una struttura analoga, con una canna per innaffiare il giardino collegata a delle taniche. Quello s� che era spirito di adattamento (ora non lo farei neppure se mi pagassero, per�! :D )
presente!! Sq. Pantera, ass. "Augusta 2", due anni di servizio (senza ottenere la promessa per� per colpa di un capo sq. COMUNISTA, ma � un'altra storia questa)!! Noi pavidi rifiutavamo le latrine... di notte ci si inoltrava ai margini del bosco.... sfortuna volle che tutta l'area era recintata... anche se molto grande.... e un deficente di contadino aveva avuto la brillante idea di lasciar pascolare... per tutta la durata del campo... un branco di maiali semi bradi.... risultato : una sera mentre er� l� a fare i miei bisogni... una scrofa mi si present� davanti.... emisi un urlo disperato che svegliati tutti. Dall'indomani tutti in latrina, ordini del capo reparto. :no:
-
Citazione:
dark lady
aspe', io non sono particolarmente schifiltoso; ma un conto � una qualsiasi situazione in natura o arrangiata; altro la turca da campeggio elegantemente rifinita dalle altrui minzioni;
in quei casi cerco volentieri il cespuglio...
-
Citazione:
axeUgene
aspe', io non sono particolarmente schifiltoso; ma un conto � una qualsiasi situazione in natura o arrangiata; altro la turca da campeggio elegantemente rifinita dalle altrui minzioni;
Nuuuuu, il cespuglio no :D A me basta sentire il refolo di aria fresca su parti abituate a stare al caldo per inibire qualsiasi pulsione corporale.
-
Citazione:
bumble-bee
presente!! Sq. Pantera, ass. "Augusta 2", due anni di servizio (senza ottenere la promessa per� per colpa di un capo sq. COMUNISTA, ma � un'altra storia questa)!! Noi pavidi rifiutavamo le latrine... di notte ci si inoltrava ai margini del bosco.... sfortuna volle che tutta l'area era recintata... anche se molto grande.... e un deficente di contadino aveva avuto la brillante idea di lasciar pascolare... per tutta la durata del campo... un branco di maiali semi bradi.... risultato : una sera mentre er� l� a fare i miei bisogni... una scrofa mi si present� davanti.... emisi un urlo disperato che svegliati tutti. Dall'indomani tutti in latrina, ordini del capo reparto. :no:
Io mi sono sempre adeguata alle latrine, come imponeva la vita scout. :D Del resto se uno si adatta a dormire in quelle tende perennemente puzzolenti di muffa si adatta a tutto :asd:
Ci ho militato per otto anni (ho smesso con la prima superiore) ma mi sono pentita di aver lasciato.
Citazione:
axeUgene
Su quello sono perfettamente d'accordo con te. Io evito i bagni pubblici come la peste.
-
ma se schiocco le dita come Mary Poppins? Non � che si mette tutto in ordine da solo?
-
Uh! Quanti ricordi!
Nostalgia :)
-
Citazione:
stellacadente
Uh! Quanti ricordi!
Nostalgia :)
Ciao Stellacadente:mahciao:
8726 messaggi di cui 8000 in Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
la domanda e�d�obbligo;
"dove hai esternato i tuoi pensieri negli ultimi sei anni!?":v
bentornata:)
-
orari sballati=cervello sballato!
-
Insonnia, sei una brutta bestia!
-
Gi� incazzata a mille di prima mattina. Bella storia.
-
Oggi revisione del capitolo e se tutto va bene invio :)
-
Bello e inquietante il tuo nuovo avatar..babouska! :ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Gi� incazzata a mille di prima mattina. Bella storia.
Un Cynar? :-)
-
Citazione:
Il cavaliere nero
Bello e inquietante il tuo nuovo avatar..babouska! :ciaociao:
pare proprio il famoso "coniglio mannaro" :v
-
Ahah. Quanta arroganza, superbia e mediocrit� concentrati in un unico uomo!
-
Citazione:
Ailis
Ahah. Quanta arroganza, superbia e mediocrit� concentrati in un unico uomo!
� una concentrazione che si trova di frequente...
-
Citazione:
alienor
� una concentrazione che si trova di frequente...
Gi�...e di solito son quelli che puntano il dito contro agli altri, che son tutti "scemi, imbecilli e ignoranti"