Buona domenica forum!
Qui si lavora, pure oggi!
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica forum!
Qui si lavora, pure oggi!
Appena tornato a casa ed a quanto pare ci resterò per un bel pò, fina a stasera credo... :Pazienza:
...forse prima di pranzo azzarderò un ape con l'ombrella quassù, quasi sicuramente un solitaria giacché il socio con sto tempo difficilmente uscirà :rolleyes:
...speriamo che domenica prossima non sia così, se no quelli della barcolana sono c@g@ti sui ribotti :azz:
...ecco, adesso sarebbe il momento ideale per rispolverare il mio vecchio hobby, peccato che le antenne ed i cavi coassiali sono ormai marci da oltre 12 anni di inutilizzo e trascuratezza :\:
...vabbè qualcosa farò lostesso, di lavoro qua dentro ce n'è a bizzeffe ma manca la voglia :asd:
:ciaociao:
Oh Dark che sorpresa, buona domenica a te... :)
...vediamo chi verrà ancora a buongiornarci :D
...forse fra poco scenderò in cantina a cercare un pò di ispirazione, che pure la ci sarebbe un bel da fare :p
...tra l'altro non posso nemmeno avviare la lavatrice, anche quella rimandata a stasera sempreché il tempo migliori :\:
:mahciao:
Intercalare abituale della protagonista del celebre capolavoro cremonese "Il lamento di Darclady".
Lo "esala" (non esiste altro termine per esprimere l'angoscia del momento) periodicamente, mentre lucida la sua croce di un' esistenza vuota, dissipata e senza prospettive.
Un testo che non deve mancare in alcuna biblioteca.
Cosigliato da Costanziella, sembrerebbe.
Ieri giornata al lago di Iseo. Ho scoperto un angolo bellissimo, la Baia del Bong. Posto incantevole.
Allegato 37838
Bellissimo Dark, complimenti!
Vedrai che qualcuno sarà di diversa opinione:sisi::pentitevi:
Vedrai che qualcuno sarà di diversa opinione:sisi::pentitevi:
Bel posto, su quel lago i sono stato solo una volta più di vent'anni fa... :)
...e qua perdura il tempo dimmerd, l'ape lo farò a casa giacché il socio non l'ho nemmeno sentito ma conoscendolo ho già capito tutto :Pazienza:
..vabbè facciamo pranzo va, oggi 80 g.di fusilli integrali con olio al basilico e una spruzzata di grana, un pò di verdura cruda e una mela, naturalmente un pò di bianco per innaffiare il tutto :v
Venerdì sera, a teatro con alcuni colleghi a vedere La Carmen.
Aperitivo nella pausa tra primo e secondo atto, uno dei miei colleghi fa: "Ma Laura, Carmen sei tu, pari pari!".
Una zingara libera e selvaggia, quello si, mi ci rivedo.
Una seduttrice che si diverte a sedurre gli uomini e a farli innamorare, anche no.
:asd:
Finita la pennica, oggi è stata breve, d'altronde ieri dopopranzo ci ho dato dentro di brutto... :asd:
...tempo in miglioramento anche se non è ancora il caso di definirlo bello, cmq.ho messo su la lavatrice della settimana e fra poco vado ai TG :v
...avevo una mezza idea di andarci in bicicletta ma mi è passata ogni voglia, sta settimana è stata parecchio sfigata per le attività sportive :sbonk:
...però ho recuperato più sonno arretrato in questo w.e.che nelle due settimane di ferie passate, quando si dice resilienza...... :D
Ora è uscito pure il sole, ma di tentare una balneazione non è il caso... :rolleyes:
...ed anzi ho tirato fuori i guanti in pile per andare in scooter, che stamattina ne ho sentito la mancanza 🥶
...ma, seppur al lumicino la speranza di fare ancora qualche bagno c'è ancora, di tuffi a metà ottobre ne ho fatti parecchi in passato anche quando non ci avrei più scommesso cinque lire :cool:
...domenica prossima ci sarà la barcolana quando per tradizione c'è sempre bel tempo, e secondo il meteo sta settimana dovrebbe scaldare un pò, forse non tutto è perduto 🤞
Anche il vecchio sta male, niente di grave (almeno spero) ma non vuole andare dal dottore per via dei disagi che comporta [e ti credo, quello str0nzi incapace e disorganizzato ti fa perdere mezze giornate per rimandarti a casa con un pugno di mosche... :sbonk:]
...per un periodo ero anch'io seguito da lui, per un pò ho sopportato le sue cagate ma ad un certo punto l'ho spedito per una grossa che mi ha combinato :swear:
...da allora sono passati 17 anni, e da quella volta invoco a sfinimento ai vecchi di cambiare quell'incapace ma loro no, è bravo e si trovano bene :Pazienza:
...ed ecco i risultati, ora non mi resta che raccomandargli a sfinimento di chiamare il 112 non appena sente che c'è qualcosa che non va, per fortuna ha il telefono vicino al letto, ma qua ci vorrebbe il televita :sisi:
:mahciao:
Buon giorno e buon inizio settimana belli, e si ricomincia, che gioia... :asd:
..freddino anche oggi, non vorrei cominciare già adesso il countdown per la prossima bella stagione, quello per tradizione lo faccio partire in occasione dell'ora solare :D
...vabbè andiamo avanti che non resta altro, ci sentiamo più tardi :ciaociao:
Buongiorno forum!
Oggre fresca giornata autunnale, ma c'è il sole, quindi non mi lamento.
Oggi per me è stato un raro ma non unico lunedì migliore della domenica precedente... :approved:
...se sto strascico d'estate durerà fino alla barcolana sarò già contento :love:
...ieri sera quando ho tirato fuori i guanti stavo per prendere anche il berretto di lana e di conseguenza archiviare la roba di bagno, ed invece..... :yuppi:
Buongiorno e buon martedì belli, anche oggi quassù arietta frizzante ma mi sembra un pò meno di ieri... :)
...forse è questo il colpo di coda dell'estate tanto annunciato, speravo in qualcosa di meglio tipo un ottobre come quello dei due anni precedenti ma vabbè, ci accontenteremo lostesso ;)
...stasera forse miniritrovo in famiglia, verrà da mammà anche mia cugina poi vedremo se si riuscirà a fare la passeggiata serale, bisogna approfittare finché non arriva il freddo vero e proprio :sisi:
...a dopo, ora il dovere mi chiama :D
Buongiorno forum.
Anche stanotte ho dormito ben poco. E mi è toccata una levataccia alle 5.
Stasera alle prove farò la parte dello zombie, anziché della donna snob e bacchettona.
Credo che il personaggio che devo interepretare piacerebbe parecchio a Cono. Questa donna che si scandalizza perché la figlia le dice che non sa se vorrà sposarsi da grande, e che nei suoi sogni c'è fare arte, viaggiare, studiare. Quando la interpreto focalizzo di essere una dell'entourage dei fondamentalisti cattolici filopatriarcato. :asd:
Auguri Dark per qualunque cosa tu debba fare... :clap