Pagina 850 di 851 PrimaPrima ... 350 750 800 840 846 847 848 849 850 851 UltimaUltima
Risultati da 12,736 a 12,750 di 12765

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri giornata al lago di Iseo. Ho scoperto un angolo bellissimo, la Baia del Bong. Posto incantevole.
    Allegato 37838
    Bel posto, su quel lago i sono stato solo una volta più di vent'anni fa...
    ...e qua perdura il tempo dimmerd, l'ape lo farò a casa giacché il socio non l'ho nemmeno sentito ma conoscendolo ho già capito tutto
    ..vabbè facciamo pranzo va, oggi 80 g.di fusilli integrali con olio al basilico e una spruzzata di grana, un pò di verdura cruda e una mela, naturalmente un pò di bianco per innaffiare il tutto

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Bellissimo post, Dark!

E buona domenica a tutti, anche se qui soffia una forte bora con pioggia e non ha senso uscire.
    E come ti capisco...
    ...tempo da pennica ad oltranza, sperando che al risveglio sia un pò meglio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Tamigi e torre di Londra?
    Eh già’
    Sembrano diversi, no?

Buona domenica!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Venerdì sera, a teatro con alcuni colleghi a vedere La Carmen.
    Aperitivo nella pausa tra primo e secondo atto, uno dei miei colleghi fa: "Ma Laura, Carmen sei tu, pari pari!".
    Una zingara libera e selvaggia, quello si, mi ci rivedo.
    Una seduttrice che si diverte a sedurre gli uomini e a farli innamorare, anche no.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Finita la pennica, oggi è stata breve, d'altronde ieri dopopranzo ci ho dato dentro di brutto...
    ...tempo in miglioramento anche se non è ancora il caso di definirlo bello, cmq.ho messo su la lavatrice della settimana e fra poco vado ai TG
    ...avevo una mezza idea di andarci in bicicletta ma mi è passata ogni voglia, sta settimana è stata parecchio sfigata per le attività sportive
    ...però ho recuperato più sonno arretrato in questo w.e.che nelle due settimane di ferie passate, quando si dice resilienza......

Ora è uscito pure il sole, ma di tentare una balneazione non è il caso...
    ...ed anzi ho tirato fuori i guanti in pile per andare in scooter, che stamattina ne ho sentito la mancanza 🥶
    ...ma, seppur al lumicino la speranza di fare ancora qualche bagno c'è ancora, di tuffi a metà ottobre ne ho fatti parecchi in passato anche quando non ci avrei più scommesso cinque lire
    ...domenica prossima ci sarà la barcolana quando per tradizione c'è sempre bel tempo, e secondo il meteo sta settimana dovrebbe scaldare un pò, forse non tutto è perduto 🤞

Anche il vecchio sta male, niente di grave (almeno spero) ma non vuole andare dal dottore per via dei disagi che comporta [e ti credo, quello str0nzi incapace e disorganizzato ti fa perdere mezze giornate per rimandarti a casa con un pugno di mosche... ]
    ...per un periodo ero anch'io seguito da lui, per un pò ho sopportato le sue cagate ma ad un certo punto l'ho spedito per una grossa che mi ha combinato
    ...da allora sono passati 17 anni, e da quella volta invoco a sfinimento ai vecchi di cambiare quell'incapace ma loro no, è bravo e si trovano bene
    ...ed ecco i risultati, ora non mi resta che raccomandargli a sfinimento di chiamare il 112 non appena sente che c'è qualcosa che non va, per fortuna ha il telefono vicino al letto, ma qua ci vorrebbe il televita

Buon giorno e buon inizio settimana belli, e si ricomincia, che gioia...
    ..freddino anche oggi, non vorrei cominciare già adesso il countdown per la prossima bella stagione, quello per tradizione lo faccio partire in occasione dell'ora solare
    ...vabbè andiamo avanti che non resta altro, ci sentiamo più tardi

Buongiorno forum!
    Oggre fresca giornata autunnale, ma c'è il sole, quindi non mi lamento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oggi per me è stato un raro ma non unico lunedì migliore della domenica precedente...
    ...se sto strascico d'estate durerà fino alla barcolana sarò già contento
    ...ieri sera quando ho tirato fuori i guanti stavo per prendere anche il berretto di lana e di conseguenza archiviare la roba di bagno, ed invece.....

Buongiorno e buon martedì belli, anche oggi quassù arietta frizzante ma mi sembra un pò meno di ieri...
    ...forse è questo il colpo di coda dell'estate tanto annunciato, speravo in qualcosa di meglio tipo un ottobre come quello dei due anni precedenti ma vabbè, ci accontenteremo lostesso
    ...stasera forse miniritrovo in famiglia, verrà da mammà anche mia cugina poi vedremo se si riuscirà a fare la passeggiata serale, bisogna approfittare finché non arriva il freddo vero e proprio
    ...a dopo, ora il dovere mi chiama

Buongiorno forum.
    Anche stanotte ho dormito ben poco. E mi è toccata una levataccia alle 5.
    Stasera alle prove farò la parte dello zombie, anziché della donna snob e bacchettona.
    Credo che il personaggio che devo interepretare piacerebbe parecchio a Cono. Questa donna che si scandalizza perché la figlia le dice che non sa se vorrà sposarsi da grande, e che nei suoi sogni c'è fare arte, viaggiare, studiare. Quando la interpreto focalizzo di essere una dell'entourage dei fondamentalisti cattolici filopatriarcato.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando la interpreto focalizzo di essere una dell'entourage dei fondamentalisti cattolici filopatriarcato.
    la lettura delle infinite copincollate di costanziella, ti ha aiutato?

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    la lettura delle infinite copincollate di costanziella, ti ha aiutato?
    Ehm, quelle no, perché normalmente le salto a piè pari
    Però ho letto altrove di costanzella cara. Illuminante per il mio personaggio, in effetti

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguri Dark per qualunque cosa tu debba fare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato