Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Trasferisciti in Toscana!
Ma magari!!!
Tutt'altro mondo. Adoro la Toscana!
-
Citazione:
dark lady
Tutt'altro mondo.
Riguardo l'umidità, ribadisco: verso il mare però :D
-
Citazione:
Bauxite
Riguardo l'umidità, ribadisco: verso il mare però :D
Beh, se mi trasferissi in Toscana puoi giurarci che me ne andrei in zona mare! Abitare sul mare sarebbe il mio sogno! :love:
-
Citazione:
Kanyu
Tutti in Toscana!!! :salta:
https://i.ibb.co/Yyk35RY/IMG-1822.jpg
-
Citazione:
dark lady
Beh, se mi trasferissi in Toscana puoi giurarci che me ne andrei in zona mare! Abitare sul mare sarebbe il mio sogno! :love:
Non lo metto in dubbio, ma anche da me il mare è splendido! Te lo posso assicurare... :love:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Non lo metto in dubbio, ma anche da me il mare è splendido! Te lo posso assicurare... :love:
Lo so bene, conosco la Sicilia! :love:
Stasera ho sperimentato una soluzione per dormire che dovrebbe funzionare!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
E nemmeno qua il mare fa schifo, ma se proprio non vi piace la Croazia è dietro l'angolo... ;)
:ciaociao:
-
Buongiorno e buon venerdì gente, tutto bene? :clap:
...ormai abbiamo cominciato a rotolare verso il fondo del barile cioè il solstizio d'inverno, dopodiché se non altro le giornate cominceranno ad allungarsi :)
...per ora che butti le 17 cosicché ci lasciamo alle spalle un'altra settimana lavorativa, il ché non è male :D
...il w.e.dovrebbe essere bello anche se ormai le balneazioni 2024 sono concluse, vabbè faremo in cambio qualche giro nella natura, che quassù sull'altopiano le occasioni non mancano ;)
...a più tardi cari :ciaociao:
-
Oggi tutti col muso fino per terra (qua in stabilimento,) ma è venerdì o lunedì? :rolleyes:
:mahciao:
-
Citazione:
Breakthru
scusa ma per come l'hai descritto la poetessa ci ha solo guadagnato
È brillante anche lui, bellissimo (adesso una leggera pelata retrostante) senza problemi economici, casa di proprietà, SUV eccetera. Gli manca però la cosa fondamentale: l'Amore. Ora aveva l'occasione per colmare la lacuna e l'ha lasciata andare...
-
Citazione:
Breakthru
Come dice Axe se due nevrotici riescono ad accoppiarsi bene allora la relazione funziona
ps, è sempre una canzone scritta da un uomo
Cos'è che fa funzionare la tua? Non mi sembri affatto una persona nevrotica.
Qual è il segreto di una relazione che dura nel tempo Breakthru?
-
Citazione:
axeUgene
intanto, quella frase l'ha detta a te, non necessariamente a lei; ci sta che anche con te il tuo amico abbia un certo pudore nel motivare la sua scelta; non è che eri con loro nell'intimità e non puoi sapere cosa davvero non ha funzionato;
pure l'Inter è una bella squadra, vincente, gioca bene, prestigiosa, ecc... ma se tu tifi per l'Empoli non bastano queste argomentazioni;
la cosa buffa è che non sembri renderti conto che il tuo ragionamento ha un senso per questioni di opportunità, come scegliere un certo modello di auto anziché un altro a partire da esigenze determinate; ma quando si tratta di sentimenti ragionare in termini opportunistici è un suicidio.
Erano innamorati, evidentemente. Sennò non si sarebbero messi insieme...
Io spero ci siano stati altri motivi (che non ho indagato) oltre quella frase infelice. Ti ripeto che avevano tutto per essere finalmente una coppia stabile nel tempo. Nessuno dei due, per dire, aveva matrimoni o figli nel loro passato.
Vabbè, mi scuso per il vaffanculo di ieri. Gli saranno fischiate le orecchie, poverino.
-
Citazione:
dark lady
Forse voleva farsela lui, la suddetta Lorella :asd:
Ohibò! O questa? Non me l'aspettavo da te, son sincero. Vabbè, prendiamo il colpo sotto la cintura, incassiamo e andiamo avanti. (ma mi ha fatto male) :(
-
Citazione:
Bauxite
Mi basta la mia carne, grazie.
In realtà sono anni che vorremmo organizzare un karaoke solo per poterti ascoltare cantare.
Ahahahah ahahahahahahaha lo sai che al matrimonio me lo hanno fatto fare?
Torniamo seri, via. Amici ed amiche, non vedete come ci coinvolgono queste discussioni? Ci sono state le elezioni Usa, c'è stata Valencia, eppure nessuno qua dentro che si sia preso la briga di aprire un argomento al riguardo: su questo tema invece si è coinvolti in prima persona, è chiamata in causa la nostra sfera affettiva, spirituale..... esistenziale! Altro che di un altro pianeta. Stiamo parlando della nostra vita.