E' evidente che lo hai "toccato nel vivo".
C'é chi é capace di "incassare" facendo finta di niente e chi no.
Chi é MaestroGiudice...
Visualizzazione Stampabile
Signore e Signori, Colto pubblico ed Inclita guarnigione!
Abbiamo avuto l'occasione di assistere ad una "Prima Mondiale":
"Il gioco delle tre frittate"
Solo Lui, il MaestroGiudice (platonico canzonettista liquido etc etc etc) é capace di fare il gioco delle tre carte rigirando frittate.
:clap :clap :clap
Non stiamo criticando il comportamento di conogelato, la sua maniera di giudicare le persone senza alcun rispetto umano, le sue apodittiche certezze, la sua sorda e cieca maniera di confrontarsi con i pareri altrui.
No.
"Stiamo parlando della nostra vita"
Non ve ne eravate accorti/e, branco di "benpensanti"?
Il MaestroGiudice (canzonettoplatonico liquido e floreale) vi ha aperto gli occhi.
....vai, Anacleto, vai....
https://www.youtube.com/watch?v=yHHWc1ZM-sE
Ed il numero "Gioco delle tre frittate" avrà gran successo al "Festival Mondiale della Manipolazione". Sicuro.
Hai i requisiti?
Bene. Prendi appuntamento al "Centro di Ascolto" (cono ti dirà qual'é il migliorissimo, quello con le orecchie più grandi...nooo, non quelle del ciuccio partenopeo...), in modo da avere le istruzioni adeguate.
E siate felici.
(Per riti e cerimonie, sempre cono: Lui, sa)
La ragazza ha preso 9 in geometria :love:
Evidentemente non sono proprio una ciofeca a processare le informazioni! :D
Giornata già incasinata, e ancora non sono le 15...
Oh, non faro’ scattare molle
Ma stimolo le menti! :D
Domani ikea, mi serve il caldo per il letto :v
Le molle servono a chi ci deve lavorare sopra per fare qualcosa... certe persone non ne abbisognano... parte l'ormone e la "chimica" innalza i cuori :v
Almeno io la vedo così.
Anzi, adesso che ci penso, mi servirebbero delle "molle" nuove per il camino, quelle vecchie sono piene di ruggine.
Domani mattina faccio un giretto da Leroy Merlin.
Hai detto Leroy Marlin
Queste sono le molle giuste :love:
Complimenti Efua!
Io non vedo l'ora di cenare...
Beh, direi che ci siamo detti tutto.
Buongiorno e buon inizio w.e.belli, siete già svegli? :clap:
...sono appena tornato da danza e fra poco penso che andrò a cercare un pò di foliage per la Cottur :)
...ho appena staccato il localizzatore, che dopo una settimana esatta di funzionamento continuo ha appena perso un pò di vigore ed è slittato un pelino giù di frequenza, non male direi :approved:
...ora so che se mi rubano la bicicletta ho sei giorni di tempo per ritrovarla :rotfl:
...e buon proseguimento a tutti, qua persiste il bel tempo e bisogna approfittarne :D
:ciaociao:
Io penso in questo momento che la vita a volte ti sorprende quando meno te lo aspetti, e il più delle volte piacevolmente! :love: