Visualizzazione Stampabile
-
Poi arrivi e vedi che tanti sono lì come te, aspettano il turno.
Poi tutto finisce e noti quello sguardo, un mezzo sorriso.
E' uno sguardo di speranza.
Sempre.
Caffè e brioche?
Certo, anche se fuori c'è la nebbia oggi mi sento meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Poi arrivi e vedi che tanti sono lì come te, aspettano il turno.
Poi tutto finisce e noti quello sguardo, un mezzo sorriso.
E' uno sguardo di speranza.
Sempre.
Caffè e brioche?
Certo, anche se fuori c'è la nebbia oggi mi sento meglio.
Mi ricorda quando ci portavo mamma. Sono ambienti che, nonostante tutto, racchiudono una sensibilità fortissima.
:tvb:
-
Citazione:
conogelato
Ok, ma forse non mi sono spiegato bene: visto che erano tutti e due innamorati e che avevano deciso di mettersi insieme.... perché quella frase del mio amico? Perché tutt'a un tratto la rottura e la decisione di lasciarla? Ma chi ti credi di essere? Ma cosa vai cercando ancora? Boh, ci son rimasto di sasso, guarda.
Che vuol dire "mettersi insieme"? Formare una coppia? Convivenza? Matrimonio? Uscire semplicemente insieme come coppia?
Visto che erano innamorati?
Ci sono molti modi per "stare insieme" anche vivendo ognuno a casa propria.
Perchè tutta ad un tratto la rottura? Saranno fatti loro.
Può essere che lui appunto non voleva, o non se la sentiva d'impegnarsi con lei come solitamente intendi tu "per sempre"?
Non capisco perchè ti sorprendi tanto....succede, è la vita degli altri non la tua.
-
Citazione:
Bauxite
Bumble, fammi parlare coi tuoi soldatini, per piacere.
Devo spiegargli di preciso cosa devono fare con te :D
Ma scusa cosa avresti da dire sulla mia persona?
Non sono il tuo tipo forse? :D
-
Citazione:
Bauxite
Oggi cambio avatar!
Bello, mi piace, però guarda che io non fumo!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
bumble-bee
Aneddoto Marittimo prima di andare a dormire
-------------------------------------------------------
https://www.youtube.com/watch?v=rTpA...NE3PQ&index=26
-------------------------------------------------------
Il piroscafo
SS Warrimoo stava navigando nel Pacifico centrale, da Vancouver verso l'Australia. Era il 31 Dicembre 1899.
Ls nave si trovava in LAT 0° 32' N e LONG 179 30' W, vicino all'intersezione dell'Equatore e della Linea Internazionale del
cambio di data.
Il Capitano Phillips decise di posizionare la nave esattamente su quel punto a mezzanotte. Così la prua della nave si trovò nell'Emisfero
Sud, in Estate il
1° Gennaio 1900, mentre la poppa si trovava ancora nell'Emisfero Nord, in Inverno e nel
31 Dicembre 1899.
La nave si trovava esattamente in Due Giorni, Due Mesi, Due Anni, Due Stagioni e Due Secoli diversi!!!
Stavolta veramente... buona notte a tutti
Bel post che mi era sfuggito... :approved:
...e guarda caso ieri ho fatto qualcosa del genere da fotografare per una mia amica cinese, metà bicicletta in Italia e metà in Slovenia [sta appoggiata sulla pietra di confine... :rotfl:]
Allegato 36645
...bellissimo l'aneddoto ma due cose non mi tornano :mumble:
...ok per le due stagioni in due emisferi, ma per tutte quelle date la nave avrebbe dovuto stare anche in mezzo alla linea di cambio data, cioè con la manca nel futuro e la dritta nel passato, confermi? :o
...altra cosa, all'epoca non esisteva ancora il gps, come ha fatto il comandante a trovare il punto esatto giacché il sestante non brillava certo per precisione? :D
----------------- :mmh?: -----------------
...urca, sto diventando come Rdc :tajo:
:p
:ciaociao:
-
Ciao a tutti! Una bella serata per me...
Ho fatto tutto ciò che dovevo fare e ne sono pienamente soddisfatta!
-
Citazione:
bumble-bee
Bello, mi piace, però guarda che io non fumo!!!
Io sì.
Quanto alla domanda precedente, mi sento di risponderti che nemmeno io sono il mio tipo :D
Figuriamoci l'aRtri!
-
Ci sono cose che non accadono per caso, ma esattamente quando è il loro momento.
-
Buongiorno!
Eh io metto mano la mattina presto e la sera vado a letto con le galline :v
Mi aspetta mattinata intenZa e mi armo di santa pazienza
Pare che dovrebbe arrivare il freddo
Spero almeno che ci sia il sole :love:
-
Buongiorno Efua, ormai siamo diventati i rappresentanti della sezione antelucana del forum... :D
...da ieri quassù il freddo si è esteso anche alle ore centrali della giornata, per dire, l'autunno inteso come mezza stagione non è durato nemmeno 10 giorni :asd:
...voglia di lavorare zero meno, dovrò trovare qualche idea per resistere le prossime 10 ore senza che mi scoppino le @@ :bolted:
...e buon proseguimento belli, al solito arriverò in pausa caffe per i giochetti col buon Cono, sperando che quell'altro fenomeno di mio collega non mi tambaschi la storia dell'orso mediante lingue slave meridionali :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Macché, sono single ufficiale da oltre 9 anni, e di fatto da 4 mesi e mezzo... :azz:
...è vero che più si va avanti con gli anni e più difficile diventa :\:
:mahciao:
Almeno te sei ancora aperto, ancora in ricerca....bravo! Impulso di abbracciarti. :volemose:
-
Citazione:
axeUgene
se sono rodate, non è subito; subito lo vedi tu, ma chissà quanti rospi hanno già ingoiato quelli, quanto hanno combattuto prima di arrivare a gettare la spugna; hai convenuto con Dark che il suo ex non meritasse, mi pare, no ?
beh, secondo te non sarebbe stato meglio tagliare prima ? quelli avranno pure combattuto, ma alla fine per farsi del male, digerire l'indigeribile;
il quadro che propugni tu viene rifiutato perché le persone non sono sceme e in genere il loro istinto li avverte che oltre un certo limite non c'è nulla di meritevole di essere difeso.
Nella storia di Dark era palese il disequilibrio: era soltanto lei a combattere e lui a rimorchio. Hai guardato rai play? Io ti parlo di coppie in crisi che decidono responsabilmente di tentare nuove vie di dialogo e comunicazione. A volte basta un refolo giusto di vento per attizzare il fuoco sotto la cenere.....
-
Citazione:
Breakthru
Ma magari sa di non essere il tipo da "finché morte non ci separi" e ha risparmiato ad entrambi il fallimento e la delusione
Ergo: di nuovo solo lui, di nuovo sola lei. Rimane carta-velina lui e disillusa lei. Occasione persa per cambiare finalmente vita. Non è mai troppo tardi ma....le occasioni, fatalmente, si riducono sempre più.
-
Citazione:
conogelato
Ergo: di nuovo solo lui, di nuovo sola lei. Rimane carta-velina lui e disillusa lei. Occasione persa per cambiare finalmente vita. Non è mai troppo tardi ma....le occasioni, fatalmente, si riducono sempre più.
Ho capito, sei per meglio mal accompagnati