Poi arrivi e vedi che tanti sono lì come te, aspettano il turno.
Poi tutto finisce e noti quello sguardo, un mezzo sorriso.
E' uno sguardo di speranza.
Sempre.
Caffè e brioche?
Certo, anche se fuori c'è la nebbia oggi mi sento meglio.
Poi arrivi e vedi che tanti sono lì come te, aspettano il turno.
Poi tutto finisce e noti quello sguardo, un mezzo sorriso.
E' uno sguardo di speranza.
Sempre.
Caffè e brioche?
Certo, anche se fuori c'è la nebbia oggi mi sento meglio.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che vuol dire "mettersi insieme"? Formare una coppia? Convivenza? Matrimonio? Uscire semplicemente insieme come coppia?
Visto che erano innamorati?
Ci sono molti modi per "stare insieme" anche vivendo ognuno a casa propria.
Perchè tutta ad un tratto la rottura? Saranno fatti loro.
Può essere che lui appunto non voleva, o non se la sentiva d'impegnarsi con lei come solitamente intendi tu "per sempre"?
Non capisco perchè ti sorprendi tanto....succede, è la vita degli altri non la tua.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Bel post che mi era sfuggito...
...e guarda caso ieri ho fatto qualcosa del genere da fotografare per una mia amica cinese, metà bicicletta in Italia e metà in Slovenia [sta appoggiata sulla pietra di confine...]
IMG_20241111_122041.jpg
...bellissimo l'aneddoto ma due cose non mi tornano
...ok per le due stagioni in due emisferi, ma per tutte quelle date la nave avrebbe dovuto stare anche in mezzo alla linea di cambio data, cioè con la manca nel futuro e la dritta nel passato, confermi?
...altra cosa, all'epoca non esisteva ancora il gps, come ha fatto il comandante a trovare il punto esatto giacché il sestante non brillava certo per precisione?
----------------------------------
...urca, sto diventando come Rdc
![]()
Ultima modifica di Ale; 11-11-2024 alle 19:02
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ciao a tutti! Una bella serata per me...
Ho fatto tutto ciò che dovevo fare e ne sono pienamente soddisfatta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ci sono cose che non accadono per caso, ma esattamente quando è il loro momento.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Eh io metto mano la mattina presto e la sera vado a letto con le galline
Mi aspetta mattinata intenZa e mi armo di santa pazienza
Pare che dovrebbe arrivare il freddo
Spero almeno che ci sia il sole![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno Efua, ormai siamo diventati i rappresentanti della sezione antelucana del forum...
...da ieri quassù il freddo si è esteso anche alle ore centrali della giornata, per dire, l'autunno inteso come mezza stagione non è durato nemmeno 10 giorni
...voglia di lavorare zero meno, dovrò trovare qualche idea per resistere le prossime 10 ore senza che mi scoppino le @@
...e buon proseguimento belli, al solito arriverò in pausa caffe per i giochetti col buon Cono, sperando che quell'altro fenomeno di mio collega non mi tambaschi la storia dell'orso mediante lingue slave meridionali
![]()
Nella storia di Dark era palese il disequilibrio: era soltanto lei a combattere e lui a rimorchio. Hai guardato rai play? Io ti parlo di coppie in crisi che decidono responsabilmente di tentare nuove vie di dialogo e comunicazione. A volte basta un refolo giusto di vento per attizzare il fuoco sotto la cenere.....
amate i vostri nemici