Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Stupenda!
-
Citazione:
conogelato
Condividere tutto, con l'altro: gioie, dolori, ansie, preoccupazioni, vita e, certo, anche il momento della separazione, Bauxite. Da soli, a chi possiamo stringere forte la mano in quel momento? A Fufi?
Esistono anche le amicizie umane, non solo Fufi, e non necessariamente si deve vivere in coppia per vivere e sentirsi vivi.
Cono non convinci nessuno con la tua continua tiritera che sa tanto di azione di marketing :D
-
Beh, sapete, la morte di mio padre mi ha trasformato in una family woman :v Ho assunto proprio la primogenitura come l'investitura di una cavaliera del sacro calabrese impero. Una grandissima fregatura, in effetti. Ma ognuno deve fare quel che sente giusto, per non sentirsi sbagliato, no ?
-
Citazione:
Breakthru
Ho alcune piante ma non ho orchidee, cosa significa trattata?
Viene iniettato del colore direttamente nello stelo
-
Citazione:
Bauxite
Caspita, non lo sapevo, grazie.
-
Citazione:
nahui
Beh, sapete, la morte di mio padre mi ha trasformato in una family woman :v Ho assunto proprio la primogenitura come l'investitura di una cavaliera del sacro calabrese impero. Una grandissima fregatura, in effetti. Ma ognuno deve fare quel che sente giusto, per non sentirsi sbagliato, no ?
Io lo capisco
Avendoli persi entrambi, figurati…
Io non capisco Cono, che secondo lui, vuole salvare tutti :D
Già è tanto se mi salvo io :v
-
Citazione:
LadyHawke
Esistono anche le amicizie umane, non solo Fufi, e non necessariamente si deve vivere in coppia per vivere e sentirsi vivi.
Cono non convinci nessuno con la tua continua tiritera che sa tanto di azione di marketing :D
Esatto.
Che poi a volte stai in coppia e sei più solo di quando sei single.
Meglio avere amici veri e sinceri, persone che sanno esserci e sanno come starti vicino.
Credo di non essermi mai sentita meno sola di quest'ultimo anno che ho trascorso da single, per dire. Ho decuplicato i miei rapporti sociali, ho coltivato hobby e passioni, ho trovato una vera famiglia nella mia compagnia teatrale, ho cementato ulteriormente il già stretto rapporto che avevo con mia sorella, mi sono dedicata alle amicizie, al volontariato... Altro che solitudine!
E' che la gente parla senza sapere di cosa sta parlando.
-
Citazione:
nahui
Caspita, non lo sapevo, grazie.
Vendono proprio il prodotto.
-
Citazione:
efua
Stupenda Efua! Io amo follemente le orchidee.
Il mio problema è che non riesco mai a farle rifiorire, nonostante fertilizzanti, bagnetti e tutto il resto :cry:
Ora devo comprarmene qualcuna nuova pure io.
-
Citazione:
Bauxite
ok, allora magari si può fare anche in casa
penso che mi prenderò un'orchidea, non ho piante fiorite
-
A proposito di fufy, la cagnetta del mio amico sembrava impazzita nel vedermi dopo circa due settimane... La festa che mi fatto ha meravigliato persino il suo padrone.
Per un attimo mi è venuta voglia di avere un cucciolo, ma poi è passata. Ho avuto 7 cani in vita mia... tutti tranne uno, tenuti in campagna.
Però un cuciolo di bigol merita.
-
Citazione:
Breakthru
ok, allora magari si può fare anche in casa
penso che mi prenderò un'orchidea, non ho piante fiorite
Con pochi piccoli accorgimenti, come la luce “adatta” (naturale e mai diretta)
Danno un sacco di soddisfazioni
Ho orchidee che hanno più di dieci anni
-
Citazione:
bumble-bee
A proposito di fufy, la cagnetta del mio amico sembrava impazzita nel vedermi dopo circa due settimane... La festa che mi fatto ha meravigliato persino il suo padrone.
Per un attimo mi è venuta voglia di avere un cucciolo, ma poi è passata. Ho avuto 7 cani in vita mia... tutti tranne uno, tenuti in campagna.
Però un cuciolo di bigol merita.
Gli animali sono straordinari
Sono cresciuta in mezzo alle bestie, pure animali, non solo umane :v
Ho avuto cani e gatti da quando ero piccola
Anche io in campagna ma dove andavamo tutti i giorni
Ora come ora, per gli spostamenti che faccio, non potrei avere un animale domestico
Ma mi piacerebbe
Anche se sono scettica sul tenerlo in casa
-
Sono in una fase di turbamento... e non so il perché... l'altro ieri ho dormito solo in casa, mia moglie faceva compagnia a sua madre, sola in casa e col l'allerta meteo, le mie figlie a Catania per l'università. É stato strano... non mi era mai successo prima... ma è passata prima che il senso di solitudine arrivasse...
Boh, sentimenti contrastanti.... forse devo farmi anch'io un piccolo tatuaggio...
Un bel cavaliere britannico di sua Maestà a cavallo mentre sferra sciabolate a destra e manca nella campagna belga di Waterloo!!!
-
Turbamento in che senso Bumble? Cosa ti turba?