La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Beh, sapete, la morte di mio padre mi ha trasformato in una family womanHo assunto proprio la primogenitura come l'investitura di una cavaliera del sacro calabrese impero. Una grandissima fregatura, in effetti. Ma ognuno deve fare quel che sente giusto, per non sentirsi sbagliato, no ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Esatto.
Che poi a volte stai in coppia e sei più solo di quando sei single.
Meglio avere amici veri e sinceri, persone che sanno esserci e sanno come starti vicino.
Credo di non essermi mai sentita meno sola di quest'ultimo anno che ho trascorso da single, per dire. Ho decuplicato i miei rapporti sociali, ho coltivato hobby e passioni, ho trovato una vera famiglia nella mia compagnia teatrale, ho cementato ulteriormente il già stretto rapporto che avevo con mia sorella, mi sono dedicata alle amicizie, al volontariato... Altro che solitudine!
E' che la gente parla senza sapere di cosa sta parlando.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A proposito di fufy, la cagnetta del mio amico sembrava impazzita nel vedermi dopo circa due settimane... La festa che mi fatto ha meravigliato persino il suo padrone.
Per un attimo mi è venuta voglia di avere un cucciolo, ma poi è passata. Ho avuto 7 cani in vita mia... tutti tranne uno, tenuti in campagna.
Però un cuciolo di bigol merita.
Bambol utente of the decade
Gli animali sono straordinari
Sono cresciuta in mezzo alle bestie, pure animali, non solo umane
Ho avuto cani e gatti da quando ero piccola
Anche io in campagna ma dove andavamo tutti i giorni
Ora come ora, per gli spostamenti che faccio, non potrei avere un animale domestico
Ma mi piacerebbe
Anche se sono scettica sul tenerlo in casa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono in una fase di turbamento... e non so il perché... l'altro ieri ho dormito solo in casa, mia moglie faceva compagnia a sua madre, sola in casa e col l'allerta meteo, le mie figlie a Catania per l'università. É stato strano... non mi era mai successo prima... ma è passata prima che il senso di solitudine arrivasse...
Boh, sentimenti contrastanti.... forse devo farmi anch'io un piccolo tatuaggio...
Un bel cavaliere britannico di sua Maestà a cavallo mentre sferra sciabolate a destra e manca nella campagna belga di Waterloo!!!
Bambol utente of the decade
Turbamento in che senso Bumble? Cosa ti turba?