Il problema è quesdto forum non è solo per discutere. svegliati spleen.
va vai a fare in culo. Togliti tu dal cazzo. Sei tu che inquini l'intero forum con il tuo spam di merda che ha rotto il cazzo.
Visualizzazione Stampabile
Signor gergo, ma tutto questo perche' xil si e' trombato la tipa che ti piaceva di piu' sul forum, prima che tu arrivassi a chiederle anche solo il vero nome?Citazione:
Originariamente Scritto da Sosukkia
Perche' non fate la pace? Se poi chiedi scusa a tutti noi per aver raccontato storie assurde sono convinto che possiamo anche perdonarti. Cosi' potrai smetterla di elaborare puttanate.
Quanto durer
Ha detto che se ne andava :sticazzi:
Non è esatto. Rileggi meglio un aggiornamento. Dopotutto me ne fotte un cazzo.
Non se l'è trombata coglione, tu non sai le persone che mi piacciono ed i problemi risalgono a tempo prima. Non sai nulla dei miei rapporti con certe ragazze quindi evita di fare teorie immaginarie. Le cose stanno in modo diverso ed il sesso non c'entra un cazzo e mai mi è interessato.
E' che a me stanno sul cazzo gli ipocriti ed i meschini. E' un'altra questione.
Ma scusa per che cosa e quali puttanate? Io già mi sono trattenuto, dal vivo qui qualcuno sarebbe finito all'ospedale cristo santo. :asd:
S
Ma si era trovato un altro posto.
E io so qual'è.
[QUOTE=Silenzio;1051540]Ma si era trovato un altro posto.
E io so qual'
Ma non so.
Ho visto che era iscritto da poco, forse l'hanno già inquadrato, mica tutti sono pazienti e buoni come noi.
[QUOTE=spleen;1051538]S
[QUOTE=Silenzio;1051545]Ma non so.
Ho visto che era iscritto da poco, forse l'hanno gi
[QUOTE=Sousuke;1051549]I forum su cui io posto seriamente tu non li conosci. E credimi, sei tu l
Va vai a fare in culo, coglione. Non voglio essere denunciato per colpa di un cazzone come te.
Ma poi dimostrare a chi? E perchè dovrei farlo su un forum pubblico? Non ne sento il motivo, monchia oh.
Fammi capire, tu mi chiedi di darti l'accesso? :lol: AGHAHAHAHAHAHAHA, non ce la faccio più.
Perchè sì, rischierei una denuncia o di essere espulso, come minimo.
[QUOTE=Sousuke;1051551]Va vai a fare in culo, coglione. Non voglio essere denunciato per colpa di un cazzone come te.
Perch