Signor gergo, ma tutto questo perche' xil si e' trombato la tipa che ti piaceva di piu' sul forum, prima che tu arrivassi a chiederle anche solo il vero nome?Originariamente Scritto da Sosukkia
Perche' non fate la pace? Se poi chiedi scusa a tutti noi per aver raccontato storie assurde sono convinto che possiamo anche perdonarti. Cosi' potrai smetterla di elaborare puttanate.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Quanto durer
Ha detto che se ne andava![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Non è esatto. Rileggi meglio un aggiornamento. Dopotutto me ne fotte un cazzo.
Non se l'è trombata coglione, tu non sai le persone che mi piacciono ed i problemi risalgono a tempo prima. Non sai nulla dei miei rapporti con certe ragazze quindi evita di fare teorie immaginarie. Le cose stanno in modo diverso ed il sesso non c'entra un cazzo e mai mi è interessato.
E' che a me stanno sul cazzo gli ipocriti ed i meschini. E' un'altra questione.
Ma scusa per che cosa e quali puttanate? Io già mi sono trattenuto, dal vivo qui qualcuno sarebbe finito all'ospedale cristo santo.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 18-10-2009 alle 12:07
S
Ma si era trovato un altro posto.
E io so qual'è.
[QUOTE=Silenzio;1051540]Ma si era trovato un altro posto.
E io so qual'
Ma non so.
Ho visto che era iscritto da poco, forse l'hanno già inquadrato, mica tutti sono pazienti e buoni come noi.
[QUOTE=Silenzio;1051545]Ma non so.
Ho visto che era iscritto da poco, forse l'hanno gi
[QUOTE=Sousuke;1051549]I forum su cui io posto seriamente tu non li conosci. E credimi, sei tu l
Va vai a fare in culo, coglione. Non voglio essere denunciato per colpa di un cazzone come te.
Ma poi dimostrare a chi? E perchè dovrei farlo su un forum pubblico? Non ne sento il motivo, monchia oh.
Fammi capire, tu mi chiedi di darti l'accesso? :lol: AGHAHAHAHAHAHAHA, non ce la faccio più.
Perchè sì, rischierei una denuncia o di essere espulso, come minimo.
[QUOTE=Sousuke;1051551]Va vai a fare in culo, coglione. Non voglio essere denunciato per colpa di un cazzone come te.
Perch