Visualizzazione Stampabile
-
È confermato, questo faretto nuovo di per se non sarebbe male se non avesse una batteria dimmerd... :Pazienza:
...col minimo uso odierno durante il tour ho consumato quasi come ieri sera, eh ma immaginavo che la caduta tendesse al logaritmico :azz:
...appena tornato a casa ho provato a collegarlo al pannello solare che pure non è chissà che, per dire, ha le dimensioni di una cartolina :o
...orbene, tempo di fare la doccia e da 10% era già arrivato al 24%, ed ora è quasi al 70...... probabilmente sarà di nuovo pronto prima che il sole sparisca dietro l'angolo della casa.... :sisi:
...sostituire la batteria temo che sia antieconomico, ora vedo se sarebbe fattibile di affiancargli in parallelo un altro pacchetto tramite usb a mò di powerbank, altrimenti che resti così e amin :dunno:
...e buon pranzo, pennica o quel che farete cari, ora me ne vò in branda e stasera si vede, al netto dei TG naturalmente :|
:ciaociao:
-
se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne
stra- Frego!.
Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
Stratemi bene....
(oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
Salutaremi i delfini.
e l'asciugamano e' con me :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
stra- Frego!.
Stratemi bene....
Salutaremi i delfini.
«SuvmeH ‘ej charghmeH bogh tlhIngenpu’»
-
Ed anche questo w.e.se ne sta andando, portandosi appresso novembre....e domani comincia l'ultimo giorno di sto anno che almeno per me è stato una discreta merdaccia... :(💩
...il triste è che il prossimo difficilmente andrà meglio anzi, mi sa che fra un mesetto per san Silvestro mi ritirerò a fare l'eremita per non ricevere auguri che nella migliore delle ipotesi non servono ad un cazz, e nella peggiore sono ipocriti :Pazienza:
...boh vabbè meglio non pensarci che tanto si può farci ben poco, per ora mi limito ad evitare di fare buoni propositi e pormi obiettivi, se ci saranno tanto meglio altrimenti amin :v
...e buona serata cari, ora tappa tra i TG ma stasera salterò fuori di nuovo :o
:mahciao:
-
Adesso qua in bar è entrato un gruppo di maranza, hanno cambiato 20 euro nella macchinetta che da le monete ed ora ci danno sotto di slot... :azz:
...premesso che ai mii tempi ste merde non esistevano ma c'erano solo i più innocenti flipper e videogames, io ho sempre detestato buttare i soldi in ste boiate, anche quando ho cominciato a lavorare e avevo qualcosa di mio in tasca ci spendevo davvero pochissimo mentre altri della compagnia magari ancora studenti o disoccupati ci andavano allegri :Pazienza:
...e niente, per fortuna in sto mondo un barlume di giustizia c'è, ed oggidì sono senza mutui, debiti rate etc.e con un pò di attenzione riesco a campare dignitosamente e senza preoccupazioni con quel poco che ho [cit, l'ottimista di Luttazzi :D]
...ah ps, adesso i maranza se ne sono già andati, ma mi pare che le infernali macchinette hanno mosso il denaro solo a senso unico :asd:
-
Buongiorno e buon primo dicembre forum, per me cominciato da schifo con un bel raffreddore... :Pazienza:
...non so se ieri ho preso freddo durante il ciclotour od un virus in casa di riposo, cmq.mi sa che almeno oggi e domani sarò in continuazione con i fazzoletti di carta :sbonk:
...e niente l'inverno è anche questo, nel male lo spostamento del mio corso danzante almeno stavolta è stata una fortuna a meno che non peggiori ma speriamo di no, che in questo periodo non posso proprio permettermi di andare fuori uso :azz:
...cmq.farmaci per ste monate di sicuro non ne prendo, alterazione non ne ho per cui fra poco mi butto nell'arena, anche se preferirei stare qua sotto il piumone a farmi coccolare da una splendida fanciulla :D
...e buon tutto a tutti, ci si sente dopo :v
-
Buongiorno, buon lunedì
E benvenuto dicembre
Piove e colloqui a scuola
Arrivederci :v
-
Citazione:
Kanyu
stra- Frego!.
Stratemi bene....
Salutaremi i delfini.
Forse non sarà sufficiente il Grande Meteorite? Implosione universo meglio? :pentitevi:
-
Citazione:
Kanyu
stra- Frego!.
Stratemi bene....
Salutaremi i delfini.
:tvb:
-
Buongiorno forum.
Reduce da un fine settimana molto impegnativo. Per fortuna anche oggi sono a casa, sebbene debba comunque lavorare e pure studiare.
Con questo tempo sono ben lieta di stare in casa, sebbene mi toccherà comunque uscire a fare un minimo di spesa.
-
Buongiorno ed ormai buon pranzo Dark e chi ancora c'è... :clap:
...oggi mi tocca l'orario esteso con pausa pranzo lunga, ma non avevo voglia di andare a casa [anche perché ho il frigo quasi vuoto, a proposito di poca voglia di fare la spesa :asd:,] per cui mi sono piazzato in una trattoria per lavoratori, ogni tanto si può :v
...e così ne approfitto per scrivere e leggere_mandare messaggi, i vocali però li lascio in coda giacché l'ambiente è un pò rumoroso :Pazienza:
...ed oggi per me è il primo lunedì scrauso di una serie che spero si interromperà presto, via dal lavoro di corsa ai TG e fine della giornata, danza e premio di consolazione by buffet preferito rimandati a mercoledì :sisi:
-
Meno male che il black Friday è terminato :D
Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori" :D
-
Finito finalmente, purtroppo il raffreddore anziché mollare si è rinforzato ed ora ci si è messo pure il mal di gola... :azz:
...febbre non mi pare di avere, cmq.stasera mi prendo un'aspirina e dopo vedo, sul lavoro ho già preannunciato che se butta male io mi butto in cassa :o
...ma sinceramente spererei di no, anche se non sono di vitale importanza ai TG ci tengo :\:
-
Citazione:
LadyHawke
Meno male che il black Friday è terminato :D
Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori" :D
Era un iphone immagino, se è durato tanto... :sisi:
-
Citazione:
Ale
Era un iphone immagino, se è durato tanto... :sisi:
No un Huawei, era all' epoca un ottima alternativa a un costo decisamente inferiore, poi qualcuno ha deciso che era una minaccia e gli hanno tagliato tutti i servizi google, il mio per fortuna era precedente al taglio :D
Comunque ho scelto di nuovo un altro marchio cinese :D
l'iPhone lo lascio ad altri, anche se gli iPhone comunque sono tutta un'altra cosa e i soldi che paghi per farti fare il trasloco li vale, praticamente ti ritrovi il clone del precedente senza perdere un dato per strada e perfettamente configurato.
Oltretutto c'è differenza anche nel riconoscimento facciale, quello di marito funziona anche in auto nella semi oscurità, il mio....non mi riconosce con scarsa illuminazione.
-
Oggi sono stata male tutto il giorno, speriamo in bene domani...
-
Citazione:
LadyHawke
No un Huawei, era all' epoca un ottima alternativa a un costo decisamente inferiore, poi qualcuno ha deciso che era una minaccia e gli hanno tagliato tutti i servizi google, il mio per fortuna era precedente al taglio :D
Comunque ho scelto di nuovo un altro marchio cinese :D
l'iPhone lo lascio ad altri, anche se gli iPhone comunque sono tutta un'altra cosa e i soldi che paghi per farti fare il trasloco li vale, praticamente ti ritrovi il clone del precedente senza perdere un dato per strada e perfettamente configurato.
Oltretutto c'è differenza anche nel riconoscimento facciale, quello di marito funziona anche in auto nella semi oscurità, il mio....non mi riconosce con scarsa illuminazione.
Sei stata fortunata, qualche volta a puntare sulle sottomarche la va bene... :D
...Io invece ho sempre preferito spendere poco e magari cambiare più spesso con quella che il telefono potrebbe cadermi tra gli scogli o qualcosa del genere, anche se la coscienza ecologica non credo sarebbe d'accordo :sisi:
...e dopo il trauma del 2012 quando il telefono mi era finito sotto il carrello ancora di più, di sicuro non vado a spendere 5 settimane di paga per l'ultimo iphone come fanno invece certi miei colleghi, magari pagandolo a rate :azz:
-
Oggi mammà era male, l'ho trovata in letto per i dolori alla schena, seduta soffre tanto ma sdraiata pare che stia meglio... :\:
...l'infermiere di turno, il ragazzo giovane che pensavo non durasse un mese si è invece dimostrato premuroso e rassicurante, ora aspettiamo mercoledì che viene il dottore e giovedì il direttore sanitario :o
...la vicina di stanza è una vecchietta che vegeta attaccata ad una macchina, il ché non è certo il massimo :(
...il primo che mi dice che la vita è sempre bella, vecchiaia e malattie non sono una disgrazia etc.lo incul0 :swear:
...ora solita tappa e fra poco dal vecchio, cerco di fare finta di star bene anche se in realtà non è il massimo :sbonk:
-
Citazione:
Ninag
«SuvmeH ‘ej charghmeH bogh tlhIngenpu’»
Mica sino un Klingon, per la miseria, mi sono solo scassato unamanmente la "i marroni"... però, beh... la frase potrebbe anche starci :)
-
Citazione:
kanyu
mica sino un klingon, per la miseria, mi sono solo scassato unamanmente la "i marroni"... Però, beh... La frase potrebbe anche starci :)
:d
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi sono stata male tutto il giorno, speriamo in bene domani...
Ma come 'o Regina, proprio oggi... :azz::cry:
...spero che almeno la serata stia andando meglio :\:
-
Son di nuovo in guerra con la mia ex storica, una storia lunga oltre trent'anni di cui purtroppo non posso raccontare tutto... :mad:
...quello che voglio dire è che in questo periodo ho imparato che bisogna prendere le distanze da chi si lamenta sempre a prescindere, aspetta tutto dagli altri e parla sempre male degli assenti :sbonk:
...vabbè è un ciclo, dopo probabilmente tornerà la distensione e quasi amicizia, fina alla prossima bega :v
...se esiste l'angelo custode, il mio deve aver esaurito tutte le sue risorse per impedirmi di sposarmi :tajo:
-
Oggi quarant'anni fa...mi sono appena ricordato che il 1.dicembre 1985 ero andato a fare una gita con un ex amico, era una domenica di bella giornata ed arietta frizzante com'era allora quando andare sottozero d'inverno era la norma e non l'eccezione... :o
...io ero già motorizzato ma lui non ancora, per cui per solidarietà ho umilmente preso il bus anch'io per una tratta a medio raggio :D
...con costui sono stato in buoni rapporti fino a 34 anni fa, poi la rottura con la mia ex di allora....che era amica del cuore della sua ragazza ora sua moglie....avete capito cos'è successo? :Pazienza:
...all'epoca lo avevo classificato infame, ora che ho una diversa visione delle cose l'ho declassato a picarin :asd:
https://www.volgarmente.com/termini/picarin-0
...cmq.si, in tutti questi anni ho avuto il gran piacere di non rivederlo più anche perché so che vive in altro posto sufficientemente distante :v
-
In branda finalmente, domani sto a casa che ho preso libero sperando di tirarmi su, altrimenti dovrò chiamare il dottore e mettermi in cassa per davvero... :(
...proprio adesso non ci voleva mannaggia, che in sti giorni i vecchi mi fanno correre a più non posso :bolted:
...vabbè speriamo bene, prima di dormire prenderò un'aspirina che di solito con me fa miracoli giacché sono parecchio restio ai farmaci, per cui quelle rare volte che li prendo mi fanno effetto maggiorato :o
...ah, vi ricordate la celebre frase di, Frankenstein junior, potrebbe andare peggio? Ebbene, prima alla faccia delle previsioni che davano solo nuvoloso ha piovuto, ed io ho ancora la roba stesa fuori :asd:
...vabbè cerchiamo di ridere almeno dei fastidi minori, se no veramente c'è da uscirne pazzi :v
-
Citazione:
Ale
Ma come 'o Regina, proprio oggi... :azz::cry:
...spero che almeno la serata stia andando meglio :\:
Proprio ieri sono stata malissimo e poi grazie a Dio la sera mi sono ripresa...
Però bel compleanno!
-
Buongiorno forum, oggi giornata di ferie forzate (per ora) che forse dovrò commutare in malattia anche se spererei di no... :azz:
...infreddatura particolarmente violenta, forse ho anche un pò di alterazione cmq.sono uscito un attimo a bere caffè in bar quassù, la debolezza certo non manca per cui ci ho messo un bel pò per arrivarci :(
...cmq.vedremo stasera, è che sto dottore non ha mezze misure e ti da subito una settimana di malattia, se gli chiedi di meno nicchia forte perché dice che se poi non basta deve fare doppio lavoro :Pazienza:
...che non posso permettermi di restare fuori uso a lungo l'avevo già detto, vabbè speriamo che col riposo passi :sisi:
...e buon proseguimento cari, fatevi vivi che oggi penso avrò parecchio tempo per leggervi :asd:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Proprio ieri sono stata malissimo e poi grazie a Dio la sera mi sono ripresa...
Però bel compleanno!
Meno male, sono contento che hai passato bene... :)
...a me sinceramente dopo i 50 è passata pure la voglia di festeggiare un anno in più che se ne va :sbonk:
-
Buongiorno forum.
Giornata grigia, fredda e umida.
Oggi non sarei neppure uscita di casa. Vorrei fare come il mio gatto ed entrare in modalità invernale :asd:
Invece, sarà una luuuunga giornata.
-
Buondì Dark, eh sì i gatti domestici se la passano meglio di noi, probabilmente anche quelli sterilizzati... :asd:
...io sono uscito poco più di un'oretta quassù in rione giusto per prendere un pò d'aria, ma ora sono di nuovo sotto il piumone, ho preso un actigrip che avevo in casa sperando che mi aiuti giacché le aspirine sono finite oppure non le trovo più :Pazienza:
...devo ancora vedere gli orari del dottore, ma pensavo che se non li so a memoria vuol dire che ci ricorro poco per cui non mi va neppure tanto male :D
...e buon pranzo a chi ne ha voglia, per me ora solo riposo :sisi:
-
Citazione:
Ale
Meno male, sono contento che hai passato bene... :)
...a me sinceramente dopo i 50 è passata pure la voglia di festeggiare un anno in più che se ne va :sbonk:
Oggi festeggio, ora che sto bene...
Per me invece che gli anni non li dimostro per me anche dopo ai 50, sarà sempre un numero che si aggiunge!