Visualizzazione Stampabile
-
nella mia vita ho imparato che con la pazienza, la gentilezza, adeguandoci all'interlocutore, al suo linguaggio, annuendo, spesso ottieni quel che ti serve o quello che sei andato a chiedere
altre volte devi proprio rompere il cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
La zizzania è amara: e fa rumore! Ma esiste anche il Buon Grano, esiste anche il Bene e, come Noè, sarà preservato da Dio per continuare la Vita sulla terra....
Non dobbiamo demordere, LadyHawke ed Efua: Dio esiste veramente. E farà Giustizia!
Io non m'illudo :D
La Terra, il mondo può continuare ad esistere anche senza di noi :D
-
Citazione:
Breakthru
nella mia vita ho imparato che con la pazienza, la gentilezza, adeguandoci all'interlocutore, al suo linguaggio, annuendo, spesso ottieni quel che ti serve o quello che sei andato a chiedere
:approved: condivido
-
Citazione:
Breakthru
Con la gentilezza si ottiene quasi tutto
Altre volte serve una testata in piena fronte :D
Ceretta e capelli fatti
Sono quasi ToNNa :v
@Dark: prima stai nuda di coscIe e poi vai trovando le vie aeree libere? :D
-
Citazione:
Breakthru
Saggezza
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno a tutti!
Pure qui oggi freddo, sebbene in casa la temperatura sia piacevole, con le finestre chiuse. Oggi mi sono piegata al collant, ormai le gambe libere da costrizioni hanno fatto il loro tempo :cry:
Se non ti vuoi piegare al collant esiste sempre il pantalone lungo o il jeans per ripararsi dal freddo :D
-
Citazione:
efua
@Dark: prima stai nuda di coscIe e poi vai trovando le vie aeree libere? :D
:rotfl:
-
Citazione:
LadyHawke
Se non ti vuoi piegare al collant esiste sempre il pantalone lungo o il jeans per ripararsi dal freddo :D
Io e i pantaloni non andiamo d'accordo. Non li uso da tempi immemori, se non per fare sport. :D
-
Citazione:
dark lady
Io e i pantaloni non andiamo d'accordo. Non li uso da tempi immemori, se non per fare sport. :D
Sono così comodi :D
-
A proposito di pantaloni, mi sto ancora chiedendo chi è stato quell'imbecille che disse:" i pantaloni in casa li porto io!!!" :v
Alle volte mi farei scozzese, che palle la vita di coppia!
Una camera in un castello zona Merano, da solo e con i falchi di fuori a farmi compagnia...
silenzio e tranquillità.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno a tutti!
Pure qui oggi freddo, sebbene in casa la temperatura sia piacevole, con le finestre chiuse. Oggi mi sono piegata al collant, ormai le gambe libere da costrizioni hanno fatto il loro tempo :cry:
Pensa al vantaggio dei collant, voi fanciulle potete girare con le gambe al vento anche in inverno... :rotfl:
...noi maschietti invece gli shorts non potremo più metterli per almeno 6_7 mesi :\:
:ciaociao:
-
Citazione:
LadyHawke
Sono così comodi :D
Io li trovo scomodissimi! Solo i leggins per fare sport, o gli shorts, trovo comodi, per il resto nada.
Citazione:
Ale
Pensa al vantaggio dei collant, voi fanciulle potete girare con le gambe al vento anche in inverno... :rotfl:
...noi maschietti invece gli shorts non potremo più metterli per almeno 6_7 mesi :\:
Eh si! Ma infatti ho appunto iniziato con i collant, anche se devo dire che nel pomeriggio c'erano 19 gradi e sarei stata bene pure senza.
-
Citazione:
Kanyu
A proposito di pantaloni, mi sto ancora chiedendo chi è stato quell'imbecille che disse:" i pantaloni in casa li porto io!!!" :v
Una camera in un castello zona Merano, da solo e con i falchi di fuori a farmi compagnia...
silenzio e tranquillità.
La vita di coppia è fatta di compromessi e, ahimè, spesso di mordersi la lingua per non sfanculare l'altro.
Io in un atollo deserto, da sola e con solo il mare attorno, vorrei stare, altro che!
-
Citazione:
Kanyu
silenzio e tranquillità.
Con la visita occasionale di qualche splendida fanciulla sarebbe un contesto perfetto... :love:
-
Citazione:
dark lady
La vita di coppia è fatta di compromessi e, ahimè, spesso di mordersi la lingua per non sfanculare l'altro.
Io in un atollo deserto, da sola e con solo il mare attorno, vorrei stare, altro che!
Mah, io ho provato entrambi i contesti e posso dire che c'è il pro ed il contro in ogni caso... :\:
...per esperienza personale posso dire che alla solitudine pian piano ci si abitua, specie se forzata all'inizio è un dramma, ma con gli anni ci si fa il callo :o