nella mia vita ho imparato che con la pazienza, la gentilezza, adeguandoci all'interlocutore, al suo linguaggio, annuendo, spesso ottieni quel che ti serve o quello che sei andato a chiedere
altre volte devi proprio rompere il cazzo
nella mia vita ho imparato che con la pazienza, la gentilezza, adeguandoci all'interlocutore, al suo linguaggio, annuendo, spesso ottieni quel che ti serve o quello che sei andato a chiedere
altre volte devi proprio rompere il cazzo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A proposito di pantaloni, mi sto ancora chiedendo chi è stato quell'imbecille che disse:" i pantaloni in casa li porto io!!!"
Alle volte mi farei scozzese, che palle la vita di coppia!
Una camera in un castello zona Merano, da solo e con i falchi di fuori a farmi compagnia...
silenzio e tranquillità.
Io li trovo scomodissimi! Solo i leggins per fare sport, o gli shorts, trovo comodi, per il resto nada.
Eh si! Ma infatti ho appunto iniziato con i collant, anche se devo dire che nel pomeriggio c'erano 19 gradi e sarei stata bene pure senza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .