Ho dovuto aspettare 50 min e prendere il terzo bus per evitare di stare sul bus stipata tra la puzza
Ma c’era puzza pure alla fermata del bus
All’aperto
Ma che schifo
Visualizzazione Stampabile
Ho dovuto aspettare 50 min e prendere il terzo bus per evitare di stare sul bus stipata tra la puzza
All’aperto
Ma che schifo
[QUOTE=efua;1856822]Ho dovuto aspettare 50 min e prendere il terzo bus per evitare di stare sul bus stipata tra la puzza
All’aperto
Ma che schifo[/QUOT
Come mai codesto cattivo odore?
[QUOTE=Durante;1856825] Presumo che i casi siano due, o gran parte degli utenti hanno qualche malattia della pelle oppure sono restii all'uso di acqua e sapone :rotfl:
...ricordo che al car c'era il dispo doccia, almeno una volta a settimana era obbligatorio lavarsi [e meno male, perché c'era sempre qualcuno che....... :tajo:]
...e stendiamo un velo pietoso di com'era la situazione al campo, dove ci si azzuffava per beccarsi un posto sul camion che ci portava nella caserma più vicina che aveva le docce :D
:ciaociao:
Potevi anche dire str...:DCitazione:
Che irreverente Vega
Assocciare Dio ad una grattata
L'autunno è arrivato, da ieri tempo grigio e pioggia ma non è freddo e oggi ci sta anche che faccia un temporalozzo, aria però ancora tiepida e umida con lo scirocco.
Oggi risveglio piuttosto brusco, mentre ero nel dormi veglia un peluche della mia nipotina si è messo a cantare!
Si vede che era allegro... :tajo:
...quassù invece risveglio con la classica pioggia autunnale, oggi non serve bagnare le piante in terrazzo [per la serie del patetico ottimismo :D]
...e buongiorno popolo forumante, -1 al w.e, godetevelo se potete giacché sarà ultimo di ora legale :Porta:
Dio a me manda i segnali dall’alto
Ieri sera mi pioveva in camera da letto :D
Buongiorno un ca…. :v
Auguro a tutti una bella serata e anche a me!
Ecco un ottimo sistema per ridurre il tasso di natalità... :tajo:
https://www.tomshw.it/hardware/le-fi...nuova-conferma
...evviva il progresso e la tecnologia :clap:
...e buona serata gente :D
E’ arrivata pure Babet :v
Stanotte sono vegliante, controllo che non mi scendano benedizioni dal cielo :D
Non ce la posso fare :v