Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Mi ci mancava giusto il Covid.
:wall:
Nel senso che ti sei ammalata?
Come stai?
-
Citazione:
Kanyu
Nel senso che ti sei ammalata?
Come stai?
Ho la febbre da ieri. Ma avrei preferito avere l'influenza. Con quella prendi un'aspirina e vai. Col Covid c'è la paura di contagiare gli altri e quindi ti tocca stare in casa. E questa settimana avevo le prove generali dello spettacolo, che è martedì prossimo peraltro. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Ho la febbre da ieri. Ma avrei preferito avere l'influenza. Con quella prendi un'aspirina e vai. Col Covid c'è la paura di contagiare gli altri e quindi ti tocca stare in casa. E questa settimana avevo le prove generali dello spettacolo, che è martedì prossimo peraltro. :wall:
:tvb:
tieni duro Dark, sei vaccinata, vedrai che passa presto.
-
Citazione:
dark lady
Mi dispiace Dark... :(
...ma adesso pare che con la mascherina si può uscire, sempreché la febbre non ti costringa a letto, e la quarantena dura 5 giorni :o
...dai che forse per martedì ce la fai :approved:
:ciaociao:
-
Dipende come ti piglia...io ho perso due chili in circa due settimane, per febbre, problemi intestinali, mancanza di olfatto e gusto che non riuscivo a mangiare nonostante il ciclo vaccinale di tre obbligatorio.
Avrei preferito anche io pigliarmi l' influenza al posto del COVID.
Comunque è soggettivo , i miei due anziani invece che avevano fatto la quarta dose dello scorso anno se la sono cavata molto più velocemente e meglio di noi tre più giovani ma con "definizioni dell'antivirus più vecchie.:D
Vabbè coraggio Dark, passa, comunque passa.
-
Citazione:
dark lady
Mi ci mancava giusto il Covid.
:mumble:
....Non so perché, mi viene in mente quel proverbio sull'erba immortale, che manco col diserbante al glicerofosfato concentrato.....quella proprio "cattiva".....
boh
:mumble:
Comunque...dicevo...auguri!
:joker:
-
Buon pomeriggio!
Di pioggia, quasi notte :v
@Ale: nessun filtro, foto fatta con il telefono
@Dark: te lo metterai in saccoccia presto il covid :v
In giro non c’e’ solo gente che tossisce
Di piu’
Io la scanso inorridita :v
-
Grazie per la solidarietà gente.
Tengo botta, in ogni caso. Mi secca solo che mi si scombinino tutti i piani della settimana.
-
Citazione:
dark lady
Grazie per la solidarietà gente.
Tengo botta, in ogni caso. Mi secca solo che mi si scombinino tutti i piani della settimana.
O porca miseria, proprio ora che volevo venire a Bergamo per conoscerti (ho la lettera di manleva). :D
Seriamente, mi spiace... comunque lo metterai KO.
Un forte abbraccio.
-
Coraggio, Dark!:tvb:
In tanti sono malati di Covid adesso....
-
Citazione:
Kanyu
Le foto del grande fiume sono davvero belle!
I tramonti di Dark!
La selvaggina è aumentata ovunque, non solo conigli e caprioli, ma cinghiali, volpi, gatti inselvatichiti, ricci ed istrici, per non parlare di gazze, tortore, cornacchie, parrocchetti e gabbiani.
L'Adige brulica di gabbiani (infatti i topi sono sempre di meno... e meno male).
Sul Carso sono ricomparsi gli sciacalli, hanno ammazzato molte pecore degli allevatori.
Non so se fare più le mie camminate in certe zone...
-
Citazione:
bumble-bee
Un forte abbraccio.
:teach:
Attento a non far la fine di Gordan Grlić-Radman o di Luis Rubiales....
-
Stasera brodino e lettino :Natale:
-
Citazione:
efua
Stasera brodino e lettino :Natale:
Ma che bel programmino [fa anche rima... :p]
:ciaociao:
-
Mi dispiace per te Dark, e spero che ce la farai per le prove del tuo spettacolo!