Ho la febbre da ieri. Ma avrei preferito avere l'influenza. Con quella prendi un'aspirina e vai. Col Covid c'è la paura di contagiare gli altri e quindi ti tocca stare in casa. E questa settimana avevo le prove generali dello spettacolo, che è martedì prossimo peraltro.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dipende come ti piglia...io ho perso due chili in circa due settimane, per febbre, problemi intestinali, mancanza di olfatto e gusto che non riuscivo a mangiare nonostante il ciclo vaccinale di tre obbligatorio.
Avrei preferito anche io pigliarmi l' influenza al posto del COVID.
Comunque è soggettivo , i miei due anziani invece che avevano fatto la quarta dose dello scorso anno se la sono cavata molto più velocemente e meglio di noi tre più giovani ma con "definizioni dell'antivirus più vecchie.
Vabbè coraggio Dark, passa, comunque passa.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon pomeriggio!
Di pioggia, quasi notte
@Ale: nessun filtro, foto fatta con il telefono
@Dark: te lo metterai in saccoccia presto il covid
In giro non c’e’ solo gente che tossisce
Di piu’
Io la scanso inorridita![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grazie per la solidarietà gente.
Tengo botta, in ogni caso. Mi secca solo che mi si scombinino tutti i piani della settimana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Coraggio, Dark!
In tanti sono malati di Covid adesso....
Stasera brodino e lettino![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi dispiace per te Dark, e spero che ce la farai per le prove del tuo spettacolo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()