Mantieni la solita distanza di sicurezza e non avvicnarti a me.
Visualizzazione Stampabile
Mantieni la solita distanza di sicurezza e non avvicnarti a me.
Chissà.
e chi ti capisce a te??
Prima di attribuire, con magari intenti derisori, la mancata conoscenza di certe espressioni inglesi usate in determinati ambiti virtuali (soprattutto ad una persona come il sottoscritto, che non è un "newbie" in tali ambienti, anzi) sarebbe opportuno essere certi delle proprie posizioni, per evitare che qualcuno proceda a sbugiardarvi, usando la logica, l'esperienza e la conoscenza stessa della lingua inglese.
Infatti http://it.wikipedia.org/wiki/Cross-posting:
Tale definizione corretta di "cross-posting" corrisponde esattamente a quella che avevo già fornito nel sottoforum Salagiochi, che naturalmente non corrisponde al comportamento adottato dal sottoscritto, dato che non ho postato il medesimo messaggio in più forum/sottoforum o topic nè, tantomeno, il sottoscritto è solito usare i forum per finalità differenti da quelle di comunicazione/discussione (sia pure con toni talvolta scherzosi/ironici), come quelle di promozione o pubblicità di siti vari o magari discorsi da predicatore.Citazione:
Cross-posting è un termine che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).
Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.
Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.
Non conviene sfidarmi su certi tecnicismi forummistici.
Sei una testa di cazzo immane.
Yeeeeeeeeeeeee.
:dentone:
porcella.
Per fortuna ti conosco.
Coerenza mode on eh?
Poi tanto la colpa la darai a me,facile.
cagna
Eh ma quanto ci scassate...
Tu e le tue ottuse motivazioni
E continui...
Sono allibita...
Non ti sopporto.
E' tardi.
[QUOTE=Pulsar;919365]Non era apparentemente, ma volutamente offensivo, Zuzu.
Nonch
Sei la provocazione fatta a persona.
Ma ancora non mi conosci.
Più che avvocato del diavolo, reginetta della corte dei miracoli e freak show, il pensiero espresso da un certo utente di sesso femminile è quello che avrebbe qualunque persona dotata di buon senso, educazione, civiltà, razionalità e capacità di analizzare in modo obiettivo la realtà ed i fatti, leggendo certi post oggettivamente fastidiosi, offensivi ed illogici (quindi non i miei), senza basi reali, che mirano probabilmente a semi-diffamare le persone o di modificarne la loro immagine reale (sempre senza riuscirvi e dimostrando un certo infantilismo, almeno per chi ha un minimo di intelligenza) e che in alcuni ambienti virtuali (particolarmente rigorosi) avrebbero provocato il ban permanente.
[QUOTE=Gloucester;919850]Quel che c'
Deve trattarsi di un problema diffuso.
Io mi aspettavo tu fossi fuori dalla media.
Date le tue preferenze, mai stato pi
State facendo diventare una chat anche questo thread? No eh.
La statistica, di solito, dovrebbe essere usata per rispecchiare la realtà e certi rapporti interpersonali/valutazioni altrui molto omogenee anche nella loro elevata numerosità, non come supporto a costruzioni mentali fantasiose ed antitetiche alla realtà stessa.
[FONT="Comic Sans MS"]Quando hai imitato il mio stile linguistico (anche se un p
La risposta giusta è: buon lavoro.
Ecco.
So chi sei,ma non ti conosco.
E' questo,forse,ciò che mi spaventa veramente di te.