Ma Apophis, non arriva più?
Visualizzazione Stampabile
Ma Apophis, non arriva più?
Tu vorresti tu vorresti tu vorresti...il mondo non gira come lo vorresti te e pure le altre persone non sono te.
Prova a crearti meno aspettative dal prossimo vedrai che vivrai meglio.
Sì taccio di opportunismo.
Meglio finirla qua.....troppo stressante!
Continui a girare attorno agli stessi discorsi.
E questo 3ad non è la sezione adatta per discorsi religiosi.
Retta, responsabile e matura va bene per fare la preside; non è detto la fidanzata; metti che magari ha l'alitosi, una fiatella che ti fa cade' i capelli e il tuo amico per delicatezza non ha voluto scendere in dettagli...
del resto, saggiamente dici:
Voglio un gelato vero amarena e fondente.
Dopo quasi 4 ore, molliamo adesso i libri
Non so piu’ nemmeno come mi chiamo :v
Rientrata finalmente dopo le prove. All'alba delle 21.43 ceno, poi mi seppellisco sotto le coperte con una serie TV e non penso più a nulla. È dalle 8 di stamattina che sono in giro.
Buongiorno!
Vento fortissimo, nottata quasi insonne
Forse ho capito cosa e’ la bora :bua:
Buongiorno forum, oggi sono particolarmente ultimomentista e sul filo dei minuti, chiaro indicatore di @@ piene di routine... :asd:
...@Efua, ma come anche la, credevo fosse un'esclusiva nostra e della zona :v
...cmq.ti capisco, pensa che quasi 13 anni fa qua la bora ha pestato quasi ininterrottamente per due settimane, tutta la seconda metà di febbraio 2012.... non se ne poteva più :azz:
...qua invece oggi coperto e calma di vento, non fa nemmeno freddo.....mi pare che ci siamo scambiati qualcosa, chissà com'è a Londra :tajo:
:ciaociao:
E quindi? Ci tiriamo fuori calcolatrice alla mano? Il punto della questione non è la matematica. È capire dove sta la felicità, la piena realizzazione della persona: amare ed essere amati! Non farmi citare nuovamente Battisti, dài. Sennò Breakthru mi dice che "il testo l'ha scritto un uomo"
AMARSI UN PO'
Amarsi un po'
È come bere
Più facile
È respirare
Basta guardarsi e poi
Avvicinarsi un po'
E non lasciarsi mai
Impaurire no, no
Amarsi un po'
È un po' fiorire
Aiuta sai
A non morire
Senza nascondersi
Manifestandosi
Si può eludere
La solitudine
Però, però volersi bene no
Partecipare
È difficile
Quasi come volare
Ma quanti ostacoli
E sofferenze e poi
Sconforti e lacrime
Per diventare noi
Veramente noi
Uniti
Indivisibili
Vicini
Ma irraggiungibili
Però, però volersi bene no
Partecipare
È difficile
Quasi come volare
Per diventare noi
Veramente noi
Uniti
Indivisibili
Vicini
Ma irraggiungibili....
Io? Conogelato da Empoli? Ma di che hanno parlato Istat Inps Oms Onu filosofi e sociologi in questi giorni?
Di piatti tipici abruzzesi? Del meteo sulle isole Samoa? Forse, aspetta, hanno analizzato i dati sui tempi di cottura delle acciughe mediterranee....
"Una società occidentale sempre più vecchia, con pochi bambini. Un esercito di persone sole che fanno lanciare un doveroso grido d'allarme, una vera e propria emergenza: a livello economico, ma ancor più esistenziale, culturale e sociale "
Si, Conogelato da Empoli, come no...