Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iron_maiden89b
dai non fare il figo che sei un cazzone emarginato
Eh, e chi vuole fare il figo? Evita certe uscite ridicole.
Ribadisco che sono un maniaco dei profumi da uomo, ne possiedo diverse marche ed in questo periodo sto usando quello citato più sopra la cui linea è tra le mie preferite da anni.
Citazione:
Silenzio
Una cosa da froci.
No, solo da chi ama i profumi o vuole essere sempre in ordine.
-
[QUOTE=Sousuke;1069502]Eh, e chi vuole fare il figo? Evita certe uscite ridicole.
Ribadisco che sono un maniaco dei profumi da uomo, ne possiedo diverse marche ed in questo periodo sto usando quello citato pi
-
-
Citazione:
spleen
i tuoi amici dark ne sono a conoscenza?
Jean Paul Gaultier:rotfl:
Il fatto che io sia maniaco dei profumi come quello è noto a tutti (che è ottimo tra l'altro), comprese certe mie colleghe od ex colleghe che non ne sono mai state dispiaciute (anzi, a giudicare dai loro commenti).
Io considero un aspetto positivo il fatto di avere una tendenza naturale a tenersi sempre in ordine, pulito e profumato. Non ci vedo nulla di strano, anzi in certi ambienti non solo lavorativi è un vantaggio che ho sempre avuto rispetto ad altri che non hanno la mia indole.
A parte che io ho pochissimi amici e molti sono al limite conoscenti (fra i due termini c'è una differenza sostanziale che per me conta parecchio), esistono inoltre parecchie sottocategorie estetiche nel mondo dark, come pure all'interno della tipologia di persona.
Tant'è vero che esistono ragazze dark (anche proprio di testa e come mentalità, interessi e passioni) che sono vanitosissime, un po' raffinate (alcune anche delle "fighette" ed altre anche fighe di legno), a modo e si curano molto, a differenza di altre che magari sono delle burine zozzone e porche, cioè l'esatta antitesi.
Dipende quindi dai casi.
-
-
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]http://ubik.ilcannocchiale.it/blogs/.../Ubik/Ubik.gif
toh suki, magari cos
-
E che roba è? Un DDT o forse intendi il romanzo fantascientifico di Dick?
Io non mi posso salvare da me stesso e dalla mia regressione. Io sono già morto, risorto e rinato più volte.
Tu taci e posta nel topic a te dedicato. :asd:
-
Citazione:
Sousuke
A parte che io ho pochissimi amici
e chi l'avrebbe mai detto
-
Beh, io sono solito distinguere tra l'amicizia vera, cioè quella dove c'è sincerità, complicità, scambio di confidenze profonde, tante forti condivisioni e molta fiducia reciproca dalle amicizie di facciata che molti spacciano come tali ma che spesso sono solo conoscenze.
E' una questione di uso dei termini.
-
[quote=Sousuke;1069502]Eh, e chi vuole fare il figo? Evita certe uscite ridicole.
Ribadisco che sono un maniaco dei profumi da uomo, ne possiedo diverse marche ed in questo periodo sto usando quello citato pi
-
[QUOTE=Sousuke;1069558]Esistono inoltre parecchie sottocategorie estetiche nel mondo dark, come pure all'interno della tipologia di persona.
Tant'
-
Complimenti per la tua cerchia interessante di amicizie. :sisi:
Sì! La ex culona ora magrissima ed a me gradevole :asd: mi ha risposto su Facebook!
Questa mi adora alla follia e spero sia rimasta pazza e fuori di testa come tanti anni fa anche da matura.
Lo verificherò di persona entro breve periodo. :ahsisi:
T'ho ritrovata, stronzetta. Grazie Facebook! :D
Adesso ne mancano ancora un po'. Le assimilerò tutte.
-
[QUOTE=Sousuke;1069743]La ex culona ora magrissima ed a me gradevole :asd: mi ha risposto su Facebook!
Questa mi adora alla follia e spero sia rimasta pazza e fuori di testa come tanti anni fa anche da matura.
Lo verificher
-
è tornato MAGENTINO
cazzo saluti!
-