Il fatto che io sia maniaco dei profumi come quello è noto a tutti (che è ottimo tra l'altro), comprese certe mie colleghe od ex colleghe che non ne sono mai state dispiaciute (anzi, a giudicare dai loro commenti).
Io considero un aspetto positivo il fatto di avere una tendenza naturale a tenersi sempre in ordine, pulito e profumato. Non ci vedo nulla di strano, anzi in certi ambienti non solo lavorativi è un vantaggio che ho sempre avuto rispetto ad altri che non hanno la mia indole.
A parte che io ho pochissimi amici e molti sono al limite conoscenti (fra i due termini c'è una differenza sostanziale che per me conta parecchio), esistono inoltre parecchie sottocategorie estetiche nel mondo dark, come pure all'interno della tipologia di persona.
Tant'è vero che esistono ragazze dark (anche proprio di testa e come mentalità, interessi e passioni) che sono vanitosissime, un po' raffinate (alcune anche delle "fighette" ed altre anche fighe di legno), a modo e si curano molto, a differenza di altre che magari sono delle burine zozzone e porche, cioè l'esatta antitesi.
Dipende quindi dai casi.