Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera, c'è troppo freddo da ste parti.:(
-
Della serie buongiorno un cazzo e per finire in bellezza l'anno, adesso c'ho il vecchio ricoverato a Cattinara... :swear:
...già l'altro ieri sera stava male ma al solito suo ha provato ad aspettare che magari passava da solo, cmq.ieri sera abbiamo chiamato il 118 e l'hanno portato via :(
...così ad occhio non credo che sia grave anche se devo ancora parlare con i dottori, cmq.deve fare analisi e temo che si farà il capodanno in compagnia :sbonk:
...e così oggi devo mollare prima il lavoro e la pausa pranzo la farò correndo qua e la a recuperare i sui farmaci, controllare la casa e dopo su :Pazienza:
...e mi pare giusto, al solito arrivano tutte insieme, e buona fine forum :v
:mahciao:
-
Devo andare a fare il caramello e la crema al mascarpone:sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Della serie buongiorno un cazzo e per finire in bellezza l'anno, adesso c'ho il vecchio ricoverato a Cattinara... :swear:
...già l'altro ieri sera stava male ma al solito suo ha provato ad aspettare che magari passava da solo, cmq.ieri sera abbiamo chiamato il 118 e l'hanno portato via :(
...così ad occhio non credo che sia grave anche se devo ancora parlare con i dottori, cmq.deve fare analisi e temo che si farà il capodanno in compagnia :sbonk:
...e così oggi devo mollare prima il lavoro e la pausa pranzo la farò correndo qua e la a recuperare i sui farmaci, controllare la casa e dopo su :Pazienza:
In bocca al lupo!
-
Basta un'inezia per far saltare i nervi e certe persone che mi fanno saltare la mosca al naso all'improvviso e sempre.
-
Citazione:
Vega
In bocca al lupo!
Grazie Vega, prima ho parlato con la dottoressa, è un scompenso cardiaco ma parrebbe niente di grave, cmq.se ne saprà di più venerdì... :\:
-
Citazione:
Ale
In bocca al lupo Ale.
-
Auguro a tutti i forumisti un Buon fine anno.:)
-
Auguro a tutto il forum un bel 2026 sia a me che a tutti!!! :love:
-
L'anno è morto! Viva l'anno! :D
-
-
Buongiorno e buon 2026 forum, mi sono appena svegliato dopo 8 ore di sonno eccetto un attimo di dormiveglia a mezzanotte per colpa dei botti... :clap:
...ed è già il quinto o sesto capodanno che passo così, ora farò colazione e dopo quasi sicuramente mi sparerò un ciclotour senza gente tra le @@ :v
...immagino che voialtri invece sarete appena andati a dormire, oppure siete ancora per strada a salutare l'alba? :D
...ci sentiamo in giornata, ora vedo com'è fuori e dopo mi vestirò di conseguenza :sisi:
:ciaociao:
-
Allegati: 1
E primo CCC 2026 sia! :clap:
...meravigliosa quest'alba, speriamo sia di buon auspicio :love:
...finora ho incontrato solo qualche raro viandante col cane ed appena due ciclisti, con i quali mi sono prontamente buonannato :D
...peccato per il cesso lasciato da petardi razzi etc, ci vorrà un pò di tempo prima che sparisca del tutto :mad:
...e vabbè sò ragazzi, nei primi eighties noi facevamo ben peggio :asd:
Allegato 38035
-
Buon anno nuovo a tutti! :birre:
Il mio passato tranquillamente in casa con una coppia di amici, come ogni anno a giocare a carte, scala 40 fino alle due del mattino.
Uomini contro donne....hanno vinto le donne, come sempre :D
Botti....un'infinita di botti e fuochi d'artificio veri e propri, hanno illuminato il cielo dietro alle case...mi chiedevo ma se gli italiani sono così poveri....come sembrerebbe, dove li trovano i soldi da buttare in botti?
L'anno nuovo arriva lo stesso anche senza spari, botti e fuochi che spaventano animali e anziani che vanno a dormire con le galline...ma... se li potrebbero sparare in quel posto? Sai che illuminazione? :D
La mia prima acidità dell'anno nuovo :D
-
Citazione:
Ale
Grazie Vega, prima ho parlato con la dottoressa, è un scompenso cardiaco ma parrebbe niente di grave, cmq.se ne saprà di più venerdì... :\:
Speriamo veramente che non sia nulla di grave, in ogni caso auguri per il papà.
-
Buongiorno e buon anno a tutti!
-
Citazione:
LadyHawke
se li potrebbero sparare in quel posto?
Un onesto tentativo :mmh?:
"Napoli, turista romano spara petardi in strada e perde tre dita. Dimesso dà fuoco ad altri botti e si ferisce a occhi e volto"
(Il corriere della sera)
-
Citazione:
LadyHawke
Speriamo veramente che non sia nulla di grave, in ogni caso auguri per il papà.
Grazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male... :asd:
...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera :o
-
E finito il primo ciclotour del 2026 (33x0,54 k.) con ape finale, alla facciazza di sto periodo di merda... :approved:
...adesso il tempo si sta guastando, speriamo che stasera non piova, almeno non troppo che devo andare fina a Cattinara passando per casa del vecchio :azz:
...prima però la sacra pennica per cominciare subito con le buone abitudini :clap:
...in fondo questo per me sarà un giorno festivo standard, come una qualsiasi domenica :rolleyes:
-
Citazione:
restodelcarlino
Un onesto tentativo :mmh?:
"Napoli, turista romano spara petardi in strada e perde tre dita. Dimesso dà fuoco ad altri botti e si ferisce a occhi e volto"
(Il corriere della sera)
Sentito anche io al tg.
Certo che a certi imbecilli l'esperienza non insegna proprio niente!
Ecco sarebbe stato da non soccorrerlo più oppure...da aiutarlo a trovare dove infilarlo ben bene e spedirlo nello Spazio :D
-
Citazione:
Ale
Grazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male... :asd:
...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera :o
:approved:
-
Citazione:
Ale
...stasera torno a portargli due robette
evita i fuochi artificiali (ladypojana, se no, ti "manda in orbita" :D )
-
Buon anno a tutti i forumisti!
-
Citazione:
Ale
Auguri di pronta ripresa a tuo papà|
Citazione:
LadyHawke
Botti....un'infinita di botti e fuochi d'artificio veri e propri, hanno illuminato il cielo dietro alle case...mi chiedevo ma se gli italiani sono così poveri....come sembrerebbe, dove li trovano i soldi da buttare in botti?
L'anno nuovo arriva lo stesso anche senza spari, botti e fuochi che spaventano animali e anziani che vanno a dormire con le galline...ma... se li potrebbero sparare in quel posto? Sai che illuminazione? :D
La mia prima acidità dell'anno nuovo :D
Qui hanno iniziato il pomeriggio a sparare botti, a mezzanotte hanno fatto la fine del mondo, una vergogna.
A tutti auguro un luminoso 2026!
-
Ciao a tutti e... Ancora: buon 2026!
E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia... :approved:
-
Citazione:
restodelcarlino
evita i fuochi artificiali (ladypojana, se no, ti "manda in orbita" :D )
Eh sì, anche la caposala mi ha detto di evitarli... :rolleyes::asd:
...adesso sono appena stato su e ho già un'altra lista, d'altronde pare che dovrà stare la ancora per un pò :(
-
Citazione:
Escolzia
Auguri di pronta ripresa a tuo papà|
Qui hanno iniziato il pomeriggio a sparare botti, a mezzanotte hanno fatto la fine del mondo, una vergogna.
A tutti auguro un luminoso 2026!
Grazie Esco anche se pare che sarà lunghetta, ma a me basta che esca com'era prima... :\:
...certo che il 2024 non mi ha fatto mancare niente, se quest'anno sarà uguale o peggio mi butterò giù dal quinto piano, trascinandomi qualcuno appresso però :asd:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ciao a tutti e... Ancora: buon 2026!
E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia... :approved:
Ciao Regina, grazie del pensiero anche se adesso l'unico genitore che mi resta è sotto la custodia dell'ospedale... :\:
...ma forse è meglio così che magari lo mettono a posto, anche di quei misteriosi acciacchi che aveva da lungo tempo e di cui non ha mai voluto dire niente :sisi:
-
Citazione:
follemente
Buon anno a tutti i forumisti!
Buon anno Folly... :)
-
Se il buon anno si vede dal mattino…
25 feriti gravi e 400 ( in lettere: quattrocento) arresti per i botti.
Buon anno da Berlino