Buongiorno e buon anno a tutti!
Buongiorno e buon anno a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie, cmq.ieri sera sono andato a trovarlo ed era irrequieto, incazzoso e polemico, per cui non deve stare tanto male...
...stasera torno a portargli due robette e domani sento la dottoressa che dovrebbe cambiargli la terapia, dopo spero che lo dimettono già la sera
![]()
E finito il primo ciclotour del 2026 (33x0,54 k.) con ape finale, alla facciazza di sto periodo di merda...
...adesso il tempo si sta guastando, speriamo che stasera non piova, almeno non troppo che devo andare fina a Cattinara passando per casa del vecchio
...prima però la sacra pennica per cominciare subito con le buone abitudini
...in fondo questo per me sarà un giorno festivo standard, come una qualsiasi domenica
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon anno a tutti i forumisti!

Ciao a tutti e... Ancora: buon 2026!
E mi auguro che tutti voi potrete stare bene, sia chi ha dei problemi che chi ha genitori sotto la loro custodia...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ciao Regina, grazie del pensiero anche se adesso l'unico genitore che mi resta è sotto la custodia dell'ospedale...![]()
...ma forse è meglio così che magari lo mettono a posto, anche di quei misteriosi acciacchi che aveva da lungo tempo e di cui non ha mai voluto dire niente
![]()
Se il buon anno si vede dal mattino…
25 feriti gravi e 400 ( in lettere: quattrocento) arresti per i botti.
Buon anno da Berlino
Aut hic aut nullubi