Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Mi spiace per il padre del tuo amico ed è stato lodevole il tuo gesto. La solidarietà rende nobili!!
Eh peccato
Per una vita e’ stato autista dei pullman di linea
Lo conoscevano tutti
Le beffe della vita
Il figlio carabiniere al nord
Ci siamo ripromessi di rivederci
La solidarieta’ rende umani
Io sono cosi’ con tutti
E’ il genere umano che non capisce na beneata :v
Mi aveva cercata sui social ma non mi aveva trovata
Lui era lui e vabbe’
Io sui social non ci sto per i mostri! :v
-
-
Qui invece permane il grigio nebbia-smog.
Tra un'oretta dovrei staccare, ma sto cercando di raccogliere informazioni su una retata che c'è stata stamattina. Come minimo, non riuscirò a uscire dal lavoro quando dovrei, tanto per cambiare.
-
Riemergo da due giorni di dolori alla spalla da delirio e trasferta di lavoro. Santo Brufen !
-
Citazione:
nahui
Riemergo da due giorni di dolori alla spalla da delirio e trasferta di lavoro. Santo Brufen !
Ieri avevo un dolore fortissimo all’osso del quelo
Mi ha salvata l’800! :v
Settimana prossima mi sistemo con capelli e peli
L’altra ancora palestra
Non ne posso piu’ :v
-
Citazione:
efua
Ieri avevo un dolore fortissimo all’osso del quelo
Mi ha salvata l’800! :v
Settimana prossima mi sistemo con capelli e peli
L’altra ancora palestra
Non ne posso piu’ :v
Esiste il Brufen 800? Non sapevo! :love:
Sto incrociando le dita di finire non troppo tardi, oggi, che ho millemila cose da fare, fuori dal lavoro.
-
Non se ne importa niente e nessuno di me!
Nonostante stia male oggi ho fatto più cose di quando sto bene...
-
Volevo andare a correre e appena uscito ha ricominciato a piovere quel tanto che basta a scoraggiare un runner occasionale... :wall:
...adesso sono (momentaneamente) sotto le coperte, non sono più l'Ale di una volta :sad:
...mò vedo come butta, ma non mi va più di tanto ma di finire la serata a casa :v
:ciaociao:
-
-
Che meraviglia Efua :love:
-
Buongiorno e buon giovedì forum, alla fine ieri ho concluso la giornata con una camminata veloce dopocena di 3 chilometri e mezzo... :rolleyes:
...sta settimana vorrei fare attività fisica ogni giorno, magari solo una semplice camminata di ripiego se piove e/o non c'è tempo per altro :o
...oggi il tempo dovrebbe migliorare ma c'ho un sacco di impegni dopolavorativi e domani sarà ancora peggio......e vabbè :v
...nel w.e.invece dovrebbe essere bello, almeno in questo la brutta stagione fino ad ora sta andando bene :approved:
...e buon proseguimento a tutti, a più tardi :ciaociao:
-
Buongiorno forum, buon giovedì!
Pronta ad un'altra frenetica giornata. Lavoro, aperitivo e cena con le amiche.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum, buon giovedì!
Pronta ad un'altra frenetica giornata. Lavoro, aperitivo e cena con le amiche.
E Cono al varco :asd:
Buongiorno!
-
Citazione:
Kanyu
Ma pensa quante cose si imparano delle persone leggendo i commenti in questa discussione...
ti fai un'idea e poi piano piano la cambi. Te la scombinano.
Certo che il carattere della gente è sempre un mistero.
Mai fermarsi alle apparenze (e l'abito non fa il monaco... mah...).
Un amico un giorno mi disse che io sono un libro aperto (o lo ero per lui, almeno).
Tante volte se mi guardo allo specchio e penso, non mi riconosco nemmeno io :v
Pensieri che si fanno magari mentre ti radi o ascolti della musica di sottofondo.
Misteri :asd:
A cosa servono i forum, Kanyu? Ad evadere dal quotidiano? A ridere un po'? A cazzeggiare? Il nostro poi, si chiama addirittura "Discutere"!
Secondo me ci stiamo aiutando molto a conoscerci e a conoscere come siamo fatti. A riflettere, meditare e appunto discutere delle cose importanti della Vita!
Poi è chiaro che anche qui ci si arrabbia, si sbraita, a volte partono offese più o meno marcate. Ma se non si oltrepassa un certo limite, alla fine ne usciamo migliori. Più consapevoli se non altro.
-
Citazione:
dark lady
Cono, ma mi spieghi cosa ti fa pensare di poterti ergere a giudice delle vite degli altri?
Ti va bene che io non sono una che se la prende e ci faccio una risata, perché ste cose sono veramente patetiche, e soprattutto perché sei una contraddizione vivente, perché un'altra ti avrebbe mandato a spendere già da un pezzo :asd:
Comunque, tu non eri quello che predicava la carità cristiana, il perdono, ama il prossimo tuo, ecc, ecc? Però se una persona che ha fatto parte della tua vita per anni ti chiede aiuto devi ignorarla? Fammi capire, e dove stanno perdono e carità cristiana in questo modo di procedere che tu suggerisci?
Io semplicemente sono andata oltre, non mi scalfisce più, ho abbandonato ogni rancore, e quindi non ho problemi a interfacciarmi con lui come faccio con qualsiasi altro mio amico che mi chiede consiglio o aiuto.
Vuoi il politically correct o una risposta vera? È una relazione tossica, la vostra. Poi fa' come ti pare. Mi sembri quella che finalmente dopo anni è riuscita a smettere di fumare e il giorno dopo accetta una sigaretta dicendo "una volta sola, tanto ormai ho smesso, non mi fa male"
Te hai un bisogno continuo di approvazione. Di gratificazione Laura. Di sentirti dire quanto sei brava, buona e altruista. Il tutto per colmare un vuoto affettivo notevole.