Lascia li che ti stavo mandando un vocale stamattina ma continuava a suonarmi il telefono e alla fine ho desistito perché sono arrivata in palestra :asd:
Visualizzazione Stampabile
@ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
Il primo insegnante assai cautelativo
Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese :rotfl:
Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico :love:
Dal nob volerci andare
Al volerci ritornare subito
Che luoghi straordinari :love:
Ti credo, la ho vissuto la più bella esperienza sciatoria (diurna, perché le fiaccolate sono tutt'altra categoria) della mia vita... :love:
...3 febbraio 1993, io ed un amico pazzerello abbiamo messo su gli sci a Folgarida e siamo arrivati fina a Campo Carlo Magno tutto sciando in giù e con seggiovie e skilift in su per diverse vallate, e poi oltre fina sul Grostè, rifugio Grafer e finiti gli impianti di risalita siamo saliti ancora un centinaio di metri a scaletta per giungere su una forcella dove si vedeva la valle adiacente, spettacolare come non mai :)
...nemmeno so quanti chilometri abbiamo fatto ma di sicuro un'enormità :asd:
...certo che a 24 anni ci si può strapazzare senza ritegno, a rifarlo oggi penso che schianterei a metà strada :D
:ciaociao:
Il venerdì sul lavoro la percezione del tempo diventa logaritmica, com'era per la naja... :rolleyes:
...quest'ultima ora sembra infinita :Pazienza:
:mahciao:
Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
Fuori dalla doccia e fine della settimana lavorativa, era ora... :yuppi:
...e w.e.sia! :clap:
[...oggi non ne potevo più, s'era capito? :asd:]
Io a 'sta donna mica la ascolterei :v
Un domani se ti resta venderai tu e farai tu il viaggetto al posto dei tuoi:D
.... oppure....se arriverai all'età loro ti serviranno per pagarti badanti, o l'eventuale casa di riposo, se non avrai nessun parente che si occuperà di te quando sarai troppo anziano per badare a te stesso :D
Anche no, se dilapiderò / dilapideremo tutto non avrò/avremo i mezzi per mantenerci dentro la casa di riposo quando arriverà il momento e dovremo pesare sui risparmi o stipendi dei figli.:D
A questo sono serviti i risparmi di una vita dei miei suoceri altrimenti li dovevano cacciare fuori i figli, o chi avrebbe pagato la differenza oltre la pensione di mio suocero? Vale anche se si mette una badante fissa :D
Macché, io in realtà li aiuto a trovarsi delle storie!
Al primo ho consigliato di uscire con entrambe senza farsi pare, e all'altro ho detto che rifiutarsi di andare a letto con quella gnocca della sua nuova collaboratrice, che gliela ha praticamente servita su un vassoio d'argento, è un crimine perseguibile penalmente. :D
E anche sta settimana volge al termine, il tempo vola, domani ultimo giorno di carnevale(ambrosiano).... buona serata e buon fine settimana a tutti, anche chi passa poco ormai o sta in vacanza sulla neve :mahciao:
Buon fine settimana 'o LH, ma lo sai che sto carnevale ambrosiano mi ha sempre incuriosito sin da piccolo? :o
...pensare che la si divertono ancora, mentre noi già in quaresima a fare digiuno e penitenze..... :pentitevi:
...cmq.per me quest'anno il carnevale è stato quasi inesistente, a parte quella mezz'oretta in costume tibetano per il flashmob ed un paio di bicchieri, vabbè non era periodo e non avevo nemmeno tutta sta voglia :|
:mahciao:
Da noi è passato Sant'Ambrogio da voi no, mi spiace ma abbiamo qualche giorno in più.
Domani qua vicino ci sarà la consueta sfilata di carri e maschere che tempo permettendo non mancherò di vedere.
Almeno qualcosa di bello in questo triste ed instabile periodo.
Amo il Carnevale come tutte le feste dell'anno, mi piace vedere soprattutto i bambini che si vestono dalla loro mascherina preferita!
@Ale tu pensa che sulla neve ci sono stata per la prima volta al doppio dei tuoi anni, della tua impresa storica :v
Tra l’altro sono stata negli stessi luoghi!
@Dark ma se qualcuno non è proprio male, tienitelo per te! :D
@Kanyu ❤️
@LadyHawke dalla neve sono tornata, fortunatamente sana e salva :asd:
Passerò più spesso :)
Buonasera
Il forum è vuoto, tutti a ballare?:v
@Efua ciao bentornata!
Buonasera raga, sono appena tornato da una cena di famiglia, e ci voleva... :)
Buongiorno e buon sabato!
Grazie Escolzia ❤️
Il forum ha ricominciato a dare qualche problemino, o sbaglio?
Credo ci sia il sole
Non ho ancora aperto gli scuri :v
E’ un’emozione avere pure quelli
Ciao Efua e a tutti! Spero che sia una buona giornata per tutti quanti.
.
Buongiorno e buon sabato forum, cominciamo sto w.e. con una bella ciclodanza [ormai per riuscire a combinare qualcosa di buono devo abbinare più attività... :v]
...e dopo aver bevuto caffè con la maestra si parte verso nord, non sono in formissima ma purtroppo il sabato mattina è il momento che riesco a far rendere di più :sisi:
...vabbè dai morire ma non arrendersi, a più tardi belli :ciaociao:
Allegato 38181
Appena tornato da una mattinata sportiva spremuta al massimo, ora sono a pezzi ma almeno con onore e soddisfazione... :D
...dicevo, stamattina presto sono andato a danza direttamente con la bicicletta e dopo ho proseguito verso nord, n'è uscito un giretto non da record ma sicuramente interessante in quanto ho fatto un percorso a u per gran parte della provincia :approved:
...una screenshottatina stavolta garminica per cambiare ci sta dai :D
Allegato 38182
...e qua i dati estrapolati però da strava, ai quali vanno aggiunti i 4,7 k.per arrivare al parco registrati a parte :clap:
Allegato 38183
...in totale 56,5 k. ciclari più un'oretta di danza fra mezzo, e per oggi direi che può bastare :rotfl:
...ora sapete cosa mi aspetta, vero? :mmh?::vadoaletto: