Lady, mi raccomando: una mise adatta alla tua età e assolutamente nessuna concessione al leopardato!
Cono saprà farti scegliere al meglio, vedrai!
Visualizzazione Stampabile
Lady, mi raccomando: una mise adatta alla tua età e assolutamente nessuna concessione al leopardato!
Cono saprà farti scegliere al meglio, vedrai!
Buongiorno forum, oggi il giro di boa lo festeggerò a casa [si fa per dire :asd:] giacché mi sono preso un giorno libero... :v
...beh se non altro fino ad adesso ho dormito mezz'ora in più del solito, ed attualmente sono ancora in branda da dove vi sto scrivendo :D
...ieri sera per fortuna sono riuscito a fare abbastanza cose, stamattina mi basterà andare in posta a ritirare un pacco, ed un salto al distretto sanitario prima di andare a dare il cambio alla badante in tarda mattinata :o
...l'ingrato compito di perdere l'intera mattinata da quel coglione di (loro) medico di famiglia invece l'ho lasciato al vecchio, hanno voluto tenerselo ed ora che se lo grattino :rolleyes:
...purtroppo dopo una breve tregua è tornata la bora e stavolta ancora più forte, spero di farcela con lo scooter se no dovrò tagliare qualcosa cioè il distretto :azz:
...e niente ora colazione e vado, almeno la posta che dovrebbe aprire alle 8.30 è quassù per cui la prima tappa posso farla a piedi, magari sono fortunato e non trovo tanta fila :approved:
...e buon proseguimento a tutti :ciaociao:
Buongiorno gente.
Ale in bocca al lupo per la tua giornata.
Io stamattina sono di apertura, quindi sono già a mille.
Buongiorno Dark e grazie per l'incoraggiamento... :*
...per ora sto andando benino, anche la bora sembra abbastanza gestibile, che di attraversare la città in autobus non ne ho nessuna voglia :asd:
...qua in posta sono al calduccio e c'è pure il wifi, quasi quasi mi scarico un film :D
:ciaociao:
Conino, s'è capito che ti tira ancora, mettiti un pò bonino però! :D
Buongiorno! Fa freddo!
Finito in posta m'è andata abbastanza bene, tra le varie è arrivato anche il portapacchi, ora dovrò trovare una mezz'oretta di tempo per montarlo... :v
...adesso tiro un attimo il fiato e dopo proseguo la mia corsa nel vento :D
:ciaociao:
Stamattina non e’ una mattinata buona per farsi la ceretta
Ma come la saggezza antica insegna: “Nu sia mai aviss i o spital!” :v