Visualizzazione Stampabile
-
Siete degli insensiBBBiliiiiii
Ha ragione Regina
Nemmeno un apprezzamento sulle mie bellissime foto!!
Che brutta gente che siete…
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ha ragione Regina
Io ho apprezzato, soprattutto quelle di Lucca. Solo che oggi sono troppo rincoglionita dal sonno :asd:
-
Citazione:
efua
Bello il parco!:love:
Anche le foto natalizie.
-
Citazione:
efua
Ha ragione Regina
:rotfl:
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah diciamo che dopo 2 matrimoni consecutivi, con annessa ricerca di abiti, scarpe, cravatte, pochettes e via discorrendo....la deformazione professionale è sempre in agguato. (ci siamo in verità divertiti anche molto). Quando avrai scelto definitivamente riferisci: ormai mi hai messo curiosità.
Siediti comodo.... c'è tempo.... non ho ancora iniziato a cercare figurati a scegliere :D
-
Citazione:
efua
Ha ragione Regina
io aspetto quelle della terrazza Mascagni, della piccola Venezia e degli scogli di Calafuria :asd:
-
Citazione:
dark lady
Io ho apprezzato, soprattutto quelle di Lucca. Solo che oggi sono troppo rincoglionita dal sonno :asd:
Seeee
Vabbe’…. :D
-
Citazione:
axeUgene
io aspetto quelle della terrazza Mascagni, della piccola Venezia e degli scogli di Calafuria :asd:
Sta roba e’ in Toscana
O mi pigli po culo? :D
Asap devo andare alle terme
Mi hanno parlato di quelle di Sassetta, se non ricordo male
-
Citazione:
efua
Sta roba e’ in Toscana
O mi pigli po culo? :D
Asap devo andare alle terme
Mi hanno parlato di quelle di Sassetta, se non ricordo male
Livorno :D
per le terme, ti consiglio Bagno Vignoni, Hotel le Terme, con tutto all'interno, vasche, cascatelle, massaggi, tisane; scendi in accappatoio direttamente con l'ascensore; ce n'è un altro con piscina, ma è molto caro;
vicino hai Pienza e la Val d'Orcia; se potessi, ci andrei subito, proprio col freddo fuori.
-
Efua ho notato il presepe e dei soggetti religiosi: forse per te c'è ancora speranza !
Non ti fare tentare dalle mollezze senzuali delle acque termali: inducono a pensieri peccaminosi ! Preferisci sempre le acque gelide e ritempranti ! :D
-
Grazie per le dritte, Axe!
Nahui, Maria e’ in eta’ da catechismo, anche se non frequenta
Ma sai, almeno l’abc… :D
Le ho fatte per lei
Per quanto riguarda durezze e mollezze…
No problema
Mi sono ammosciata sulla pizza fritta e similari :D
Lo sapevo che gelati e rosticcerie avrebbero fatto di me quasi un’asceta :v
-
Citazione:
efua
Grazie per le dritte, Axe!
Nahui, Maria e’ in eta’ da catechismo, anche se non frequenta
Ma sai, almeno l’abc… :D
Le ho fatte per lei
Per quanto riguarda durezze e mollezze…
No problema
Mi sono ammosciata sulla pizza fritta e similari :D
Lo sapevo che gelati e rosticcerie avrebbero fatto di me quasi un’asceta :v
Le fai fare la prima comunione ? Anche io l'ho fatto, ma non lo rifarei. Marta è nata atea, anzi forse pagana, è stata proprio una fesseria. Pensavo: "lo fanno tutti, potrebbe sentirsi esclusa", e anche "boh, facciamole conoscere la religione di stato, poi deciderà lei se le piace". Il giorno della comunione è l'ultimo in cui ha messo piede in una chiesa :v
-
Citazione:
nahui
Efua ho notato il presepe e dei soggetti religiosi: forse per te c'è ancora speranza !
Non ti fare tentare dalle mollezze senzuali delle acque termali: inducono a pensieri peccaminosi ! Preferisci sempre le acque gelide e ritempranti ! :D
Sono andata giusto domenica alle terme di colà. Acqua a 33 gradi, con vasche anche a 39. Qualcosa di meraviglioso! :love:
-
Citazione:
nahui
Le fai fare la prima comunione ? Anche io l'ho fatto, ma non lo rifarei. Marta è nata atea, anzi forse pagana, è stata proprio una fesseria. Pensavo: "lo fanno tutti, potrebbe sentirsi esclusa", e anche "boh, facciamole conoscere la religione di stato, poi deciderà lei se le piace". Il giorno della comunione è l'ultimo in cui ha messo piede in una chiesa :v
Madò, se vedesse Cono... :eek::pentitevi:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Madò, se vedesse Cono... :eek::pentitevi:
:ciaociao:
Vega, prepara la penitenzieria :asd: