Ah, beh, tanto costa troppo. :v Era una fiammata di passione, niente di pi�.
Visualizzazione Stampabile
Ah, beh, tanto costa troppo. :v Era una fiammata di passione, niente di pi�.
Sti deficienti avranno fatto questa uscita per farsi pubblicita'.
E' il periodo del Keep calm ecc.
Pure caruccio a vedersi, avevo visto dei cuscini per la stanzetta: keep calm and relax ma ho ceduto ai gufi.
Un pomeriggio a preparare crostata e canestrini, ma no, domani saranno pi� buoni.
Federica della Fineco mi tampina da una settimana per propormi "piccoli investimenti adatti al particolare periodo politico ed economico", evidentemente � messa peggio di me.
se avete tempo, guardatevi questo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=-0IrTAWlBqY
Mutanda di ferro!
Questo mi fa morire :D
http://www.youtube.com/watch?v=3AeGbx9Rh5w
Che bella giornata di sole. Non vedo l'ora che l'aria inizi a riempirsi dei tipici profumi di primavera. Per ora � piena solo della puzza che esce dalla carrozzeria di fronte.... :(
Un saluto caloroso ai generosi, i benevoli, quelli col cuore tenero e sempre ben disposto ad impicciarsi dei cazzi altrui.
E' da un bel po che non entravo qui....
Ciao Mad, come stai?
Mi e' caduta una tegola n'cap!
Le scadenze che credevo fossero a fine aprile sono solo a fine marzo, anzi no, il 25! :v
Sopravvivero', in che modo, non so :bua:
Mi inabisso.
Quando Marta mi chiama da scuola con malesseri veri o presunti perdo 10 anni di vita. E poi me li sento tutti anche io :v
Dura soffiare per allontanare i gattini e farli crescere :bua:
Su con la vita Nahui, a furia di soffia' per farlo/a/i nascere sto perdendo fiato e lucidita' :v
Sarebbe stato peggio se non aveste avuto le vele, vi basta evitare di mangiare aglio e cipolla, per il resto siete dotate a sufficienza.
Aggiungo solo :cazzate la randa al momento opportuno!
Basta con i paragoni velistici o faccio una strage! :mad:
(Der Kommissar studia per la patente nautica e me le sta facendo a pignolata) :asd:
la nautica piace tanto anche a me, ma frequentandola appena un po' mi sono accorto che � un vero e proprio lavoro; nel senso che per dedicarcisi davvero bisogna essere molto organizzati (e monomaniaci) e disporre di tanto tempo, soldi a parte;
certo, si pu� noleggiare una barca per una settimana efare una bellissima vacanza, ma bisogna trovare gente caratterialmente compatibile con cui farlo e mettere in conto diverse rogne;
pi� facile fare amicizia con qualche cuor d'oro che ti invita, o fidanzarsi con la figlia di uno skipper :v
Il cuor d'oro che ti invita ti far� fare il mozzo.
Accettare l'invito dopo essersi sincerati che abbia gi� le figure atte alle mansioni.
� come essere invitati a cena e finire per servire a tavola e lavare piatti, a 'sto punto sto a casa.
Mio padre ha la patente nautica, in passato in famiglia abbiamo sempre avuto la barca e ho anche imparato a guidarla. A 12-13 anni portavo tranquillamente in giro la barchetta al mare, e a 16 guidavo senza problemi il motoscafo sul Po... La patente per� non l'ho mai fatta, anche perch� difficilmente con il mio compagno potrei sfruttarla... (odia il mare)
La quota di capello bianco sta iniziando a farsi visibile.
CaSSo mi pareva che invecchiavano solo gli altri.
Mmmmh, parrucchiere gi� pagato Groupon e mi ha fissato appuntamento due settimane dopo il previsto: un incrocio tra Crudelia Demon e Nonna Papera :v
Per� sto imbiancando in modo suggestivo: solo i ciuffi intorno al viso, fa molto sangue blu e portafogli in rosso.
Ma non ci credo! :rotfl::rotfl::rotfl:
Che �, 'na proposta velata?
40 di febbre da domenica e non va gi� neanche con le bombe. Sono cos� rincoglionito che ho risposto a una mail del mio capo, ho riletto quello che avevo scritto e non ci ho capito un kaiser nemmeno io.
Mi ha appena risposto "va bene", come si fa con gli stupidi. :D
Pure io sto imbiancando cosi', con l'aggravante di qualche capello nel mezzo del pagliaio e chioma lunghissima :v
E' giunto il momento in cui devo mettere a frutto quanto ho detto da sempre: no tinta! :asd:
Volendo, io sono negata, qui per fare una tintura credo mi costi qualcosa come 150 euro, se inizio in terronia, poi dopo un mese mi esaurisco a vedermi oltre che bianca, pure artificial bi-color, via che la natura faccia il suo corso :D
Ci vuole carattere a portare pure il capello bianco e io ce l'ho :climb: