Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
poco fa sono riuscito a prendere tre medaglie
Allegato 36736
-
Citazione:
restodelcarlino
:rotfl:
...tu mi prendi per il kul0, ma riesci anche a strapparmi sempre una risata :)
...appena ci troviamo in bar ti offro una bevuta :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Ecco, ed ora forumine care finitela di maltrattarci... :D
Noi? Ma quando mai? Siamo degli angioletti :asd:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ti ringrazio Bumble! Ieri è stata una serata stupenda, mi ero dimenticata quanto è bello uscire anche di sera anche se erano le 20:30...
Dove sei andata di bello 'o Regina? :)
...io di sera ormai non esco quasi più, sto diventando vecchio :azz:
:mahciao:
-
Io ho trascorso una bellissima serata ieri. Prima sono andata a vedere uno spettacolo teatrale, in cui recitavano un paio di mie amiche, poi a sentire musica dal vivo (cover band dei metallica).
Sto vivendo un periodo di grande serenità. Non dormo un tubo, ma vabbè, bene così :D
-
Se penso alle mie serate ordinarie di 31 anni fa quasi non ci posso credere, oggi a fare così finirei ricoverato dopo la prima... :rotfl:
...allora lavoravo tutto il giorno anche 12 ore (8_20,) dopo andavo a cena dai vecchi dove peraltro vivevo, e dopocena fuori di nuovo con la mia ex storica, allora eravamo agli inizi della conoscenza quindi potete ben capire :D
...e l'indomani repete, questo ogni santo giorno feriale per tutto l'inverno 93_94 nonché bella stagione a seguire :p
...poi però entrati in relazione stabile (e cambio di lavoro da parte mia) ci siamo dati una calmata :asd:
...ah si, allora non avevamo il nido, ma la station wagon suppliva egregiamente a questa mancanza anche col freddo, beati gli anni della gioventù :tajo:
-
Citazione:
dark lady
Sto vivendo un periodo di grande serenità.
Impossibile: non dormi perché la cosciiiienza che ti rimorde; e affermi questo per autoconvincerti.
Sient'ammé...pentiti e penitenziàgite
:pentitevi:
-
La pioggia prevista non è ancora arrivata, in compenso la bora sta diventando abbastanza cattiva... :azz:
...mi sa che stasera per andare dai vecchi dovrò prendere l'autobus, meno male che in portafoglio ho ancora due biglietti :sbonk:
...e niente, dieci anni fa quando ho deciso di rinunciare alla macchina avevo messo in preventivo anche questo, per fortuna che almeno la neve qua in città non la si vede dal 2012 :v
-
Citazione:
restodelcarlino
Impossibile: non dormi perché la cosciiiienza che ti rimorde; e affermi questo per autoconvincerti.
:rotfl:
-
Citazione:
Ale
Se penso alle mie serate ordinarie di 31 anni fa quasi non ci posso credere, oggi a fare così finirei ricoverato dopo la prima... :rotfl:
...allora lavoravo tutto il giorno anche 12 ore (8_20,) dopo andavo a cena dai vecchi dove peraltro vivevo, e dopocena fuori di nuovo con la mia ex storica, allora eravamo agli inizi della conoscenza quindi potete ben capire :D
...e l'indomani repete, questo ogni santo giorno feriale per tutto l'inverno 93_94 nonché bella stagione a seguire :p
...poi però entrati in relazione stabile (e cambio di lavoro da parte mia) ci siamo dati una calmata :asd:
...ah si, allora non avevamo il nido, ma la station wagon suppliva egregiamente a questa mancanza anche col freddo, beati gli anni della gioventù :tajo:
Non è mai troppo tardi per buttarsi nella vita, sai?
Io sono rinata dopo i 40 :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Bumble ha smesso e ora ti ci metti tu? :azz:
...se andiamo avanti così presto questo forum diventerà come il nostro famosissimo bagno alla Lanterna o Pedocin, maschi da una parte, femmine dall'altra ed il muro in mezzo :asd:
-
Citazione:
dark lady
56 e mezzo quasi, dici che posso ancora farcela? :asd:
-
Citazione:
Ale
56 e mezzo quasi, dici che posso ancora farcela? :asd:
Claro que si! ;)
-
Un uomo come te Ale, un atleta e poi una persona simpatica par tuo, come vuoi faccia fatica per trovare una "ragazza" adatta? Ma certo che puoi farcela.
Guarda che il mondo ha bisogno di persone più che altro "semplici" (nel vero senso buono del termine) di rompicoglioni non ne vuole più nessuno.
Mica sei un ragazzino a cui si devono spiegare le cose... e se poi te lo dice anche Dark ... vai tranquillo (lei ha l'occhio "clinico" per certe cose :D)
Domenica di pioggia e vento, libro, camino e un po' di chiacchiere del dopo pranzo. Non mi va nemmeno di uscire :v
-
Citazione:
dark lady
E' vero, l'oramai non esiste!