Visualizzazione Stampabile
-
Niente, in sostanza sta dicendo che sei intelligente come il brufolo che mi � fiorito sulla guancia, Bio � contro la kasta di discutere ed esprime la sua ribellione bestemmiando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Bio parla troppo spesso della sua perfetta forma fisica, resistenza alle malattie, ecc:
Resistenza alle malattie s�, e gi� che ci siamo direi pure ai traumi.
Il mio fisico per� non � affatto perfetto, e lascialo dire a me che me lo porto dietro da una vita. D'accordo, per quello che mi serve lo trovo pi� che soddisfacente, tant'� che non sento l'esigenza di curarmene. Almeno fino a oggi.
Citazione:
secondo me ha un sito dove vende sperma surgelato, e tenta di farsi pubblicit� occulta.
Mai venduto sperma, se proprio ci tieni te lo regalo. Poi per� ti arrangi tu.
Comunque grazie, a ben pensarci mi hai dato un'idea.
Citazione:
Morwen
bio fai poco il furbo che ti tengo d'occhio:coltello:
Ecco brava. Meglio tardi che mai.
Citazione:
LaSte
Bio � contro la kasta di discutere ed esprime la sua ribellione bestemmiando.
Addirittura ti sei sforzata di trovare un significato recondito alle mie bestemmie? Quale onore, in tutti questi secoli nemmeno Dante ha mai ricevuto un simile trattamento!
-
No Bio stavo cazzeggiando e ho scritto la prima cosa che mi � venuta in mente.
-
Anche gli studiosi di Dante fanno altrettanto.
-
Ho capito. Un venerd� di marzo potrebbe essermi fatale.
-
E' un buon giorno per morire
-
-
Citazione:
Bauxite
Ho capito. Un venerd� di marzo potrebbe essermi fatale.
Sei costretta a prendere parte -in modo coatto- ai festeggiamenti giornalieri? :v
-
Citazione:
efua
Sei costretta a prendere parte -in modo coatto- ai festeggiamenti giornalieri? :v
No, sono troppo uoma per festeggiare oggi.
Per un giorno ne sono grata a Madre Snatura!
Ma soprattutto non faccio parte della folta schiera di donne che non escono mai con le amiche e che stasera, libere da incombenze matrimoniali, dalle tenaglie di un amore scelto consapevolmente e gravidanzionato a iosa, hanno deciso di sfogarsi con le consimili per un estatico spogliarello a base di pollo ormonizzato in slip interchiappali!
-
Non ho chiesto al dentista quanto dovevo aspettare prima di mangiare dopo la doppia otturazione.
Oramai � accaduto.
-
Citazione:
Bauxite
No, sono troppo uoma per festeggiare oggi.
Per un giorno ne sono grata a Madre Snatura!
Ma soprattutto non faccio parte della folta schiera di donne che non escono mai con le amiche e che stasera, libere da incombenze matrimoniali, dalle tenaglie di un amore scelto consapevolmente e gravidanzionato a iosa, hanno deciso di sfogarsi con le consimili per un estatico spogliarello a base di pollo ormonizzato in slip interchiappali!
Ho sempre invidiato CoTeste creature, leggevo nei loro occhi un entusiasmo per l'ebbrezza o il ribbrezzo (?) delle untuose carni dei tronisti, a me estraneo :D
Chissa' che gente arriva dalle parti del salernitano stasera direttamente da Maria De Filippi :sisi:
-
Citazione:
efua
Ho sempre invidiato CoTeste creature, leggevo nei loro occhi un entusiasmo per l'ebbrezza o il ribbrezzo (?) delle untuose carni dei tronisti :D
Chissa' che gente arriva dalle parti del salernitano stasera direttamente da Maria De Filippi :sisi:
La fame fa tanto, esimia!
Sappi che non ho intenzione di toglierti questa curiosit�!
-
Citazione:
Bauxite
La fame fa tanto, esimia!
Sappi che non ho intenzione di toglierti questa curiosit�!
Non mi ubriachero' con te!
La fame e' a parte.
-
Citazione:
efua
Non mi ubriachero' con te!
La fame e' a parte.
Dai, cos� mi rendi triste!
Magari non tra un mese, un anno, non in questa vita, ma sarebbe uno sgarellare di cervelli, e ci vuole anche nahui, da sperimentare.
E poi � una vita che il vino o la birra non mi fanno altro effetto che morfeizzarmi ...
A parte insieme all'insalata?
-
ma frequentate tutte il Gatto ? non capisco una mazza di quello che scrivete, la fame, i polli...
nessuno che dica, invece, che la mimosa � anche una torta, non eccelsa ma meglio di quegli inutili ramoscelli
-
Citazione:
axeUgene
ma frequentate tutte il Gatto ? non capisco una mazza di quello che scrivete, la fame, i polli...
nessuno che dica, invece, che la mimosa � anche una torta, non eccelsa ma meglio di quegli inutili ramoscelli
Ma sentilo ... Guarda che se vuoi venire ad ubriacarti con noi, vestito, puoi dirlo, eh, senza fare tutta 'sta scemeggiata!
-
Citazione:
Bauxite
Dai, cos� mi rendi triste!
Magari non tra un mese, un anno, non in questa vita, ma sarebbe uno sgarellare di cervelli, e ci vuole anche nahui, da sperimentare.
E poi � una vita che il vino o la birra non mi fanno altro effetto che morfeizzarmi ...
A parte insieme all'insalata?
No, tu mi imbrogli e io non ci sto!
Gli alcolici li reggo poco, facciamo che io guido e tu e nahui bevete pure alla salute mia.
Vi faccio compagnia con due dita di limoncello.
Solo l'insalata?
Qualcosa di piu' sostanzioso?
Perche' cosi' davvero mi ubriaco pure solo con il limoncello.
C'aggia appuggia' sotto coccosa e sustanza! :D
-
La mimosa poi � una torta mesta.
-
A me la torta mimosa piace, se fatta bene.
Cavoli no e mo dove la prendo una fetta? :bua:
Bauxi, mi piaci con il tuo look occhialuto, ti fa molto bibliotecaria itinerante! :v
-
Citazione:
efua
No, tu mi imbrogli e io non ci sto!
Gli alcolici li reggo poco, facciamo che io guido e tu e nahui bevete pure alla salute mia.
Vi faccio compagnia con due dita di limoncello.
Solo l'insalata?
Qulacosa di piu' sostanzioso?
Perche' cosi' davvero mi ubriaco pure solo con il limoncello.
C'aggia appuggia' sotto coccosa e sustanza! :D
Carciofolle arrustute,casatiello, taralli con la nzogna, pizza chiena, migliaccio di bucatini con pezzi di salame, affettati caserecci, formaggio e pane con la crosta altra tre cm, va buon?
-
Citazione:
efua
A me la torta mimosa piace, se fatta bene.
Cavoli no e mo dove la prendo una fetta? :bua:
Convinciti che ti fa schifo oppure picchia axe per averti sollecitato la memoria papillare!
Citazione:
Bauxi, mi piaci con il tuo look occhialuto, ti fa molto bibliotecaria itinerante! :v
Grazie grazie, a parte il taglio di capelli e l'altezza la considero una me molto vicina al reale.:dentone:
-
Citazione:
Bauxite
Carciofolle arrustute,casatiello, taralli con la nzogna, pizza chiena, migliaccio di bucatini con pezzi di salame, affettati caserecci, formaggio e pane con la crosta altra tre cm, va buon?
Mo devi tradurre pero', pcche' par brutt p Axe! :D
E carciuffulelle arrustute so spizzicarelle :v
Che dio benedica questa lista :love:
-
Citazione:
efua
Mo devi tradurre pero', pcche' par brutt p Axe! :D
E carciuffulelle arrustute so spizzicarelle :v
Che dio benedica questa lista :love:
Il menu di Pasqua non mi sopravvive!
Axe sa di cosa parlo, spero!
-
Citazione:
Bauxite
Il menu di Pasqua non mi sopravvive!
Axe sa di cosa parlo, spero!
la pasqua alimentare � ecumenica e i campani in genere non si nascondono; mancano i dolci e le cose a base di ricotta;
io vestito, non vi proccupate; ma all'alcole sono disabituato...
-
Quella precisione "vestito" ha un po' rovinato il tutto...
-
Citazione:
axeUgene
la pasqua alimentare � ecumenica e i campani in genere non si nascondono; mancano i dolci e le cose a base di ricotta;
Perdinci manca la pastiera :love:
Pero' a pizza chiena, che sarebbe poi quella cannaruta, che sarebbe con ripieno di ricotta, formaggi e salumi vari, c'e' :sisi:
Allora facciamo na cosa Axe, guida tu che io mi metto dietro con le compagne :v
-
Citazione:
axeUgene
Magari la pastiera al pudding la porta efua, io sono per lo sbafamento da cioccolato e per le sfogliatelle, al massimo porto la mia crostata.
Vero, mancano tutte le pizze rustiche, quelle con la verdura e le olive, quelle con la ricotta e 'o salame ... Quella coi puparuoli e i capperi, fatta con l'impasto della pizza.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Quella precisione "vestito" ha un po' rovinato il tutto...
Visto che l'ho fatta io, non pu� che sentirsi sollevato.
Fosse stata Charlize, si poteva pure risentire!
-
Se mi invitate porto la cianfotta, altrimenti me la mangio da sola...
-
Basta, tutto questo parlare di cibo, offusca la mia intrigante aria di mistero!