Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
56 e mezzo quasi, dici che posso ancora farcela? :asd:
:ciaociao:
:teach:
Ti sconsiglio dal provare approcci con tisanabollente: é sposata, con un omaccio possessivo, patriarcale e potenzialmente violento. Quindi, lassa pèrde....
sient'ammè
-
Allegati: 1
Cos'è la felicità?
Allegato 36738
La capacità di entusiasmarsi come quando si è bambini...
Questa è la mia prima realizzazione 3D
Un magazzino di epoca napoleonica...
seguirà, piano piano, tutto il resto della fattoria. :D
-
Citazione:
bumble-bee
Cos'è la felicità?
Allegato 36738
Ma lo hai assemblato, o lo hai realizzato con la stampante 3d?
Complimenti per la pazienza!
-
Citazione:
Escolzia
Ma lo hai assemblato, o lo hai realizzato con la stampante 3d?
Complimenti per la pazienza!
Costruito con la stampante 3d in due parti, edificio e tetto. Grazie, io ho mooolta pazienza. :)
-
Citazione:
Kanyu
Un uomo come te Ale, un atleta e poi una persona simpatica par tuo, come vuoi faccia fatica per trovare una "ragazza" adatta? Ma certo che puoi farcela.
Guarda che il mondo ha bisogno di persone più che altro "semplici" (nel vero senso buono del termine) di rompicoglioni non ne vuole più nessuno.
Mica sei un ragazzino a cui si devono spiegare le cose... e se poi te lo dice anche Dark ... vai tranquillo (lei ha l'occhio "clinico" per certe cose :D)
Domenica di pioggia e vento, libro, camino e un po' di chiacchiere del dopo pranzo. Non mi va nemmeno di uscire :v
Urca ed io che mi stavo già preparando per la pace dei sensi... :asd:
...certo che adesso me starei volentieri qua sotto il piumone avvinghiato ad una splendida fanciulla a sentire la bora che fischia dietro le lastre :love:
...ed invece fra poco dovrò uscire affidandomi i mezzi pubblici giacché oltre i 100_110 la bora diventa pericolosa se affrontata su due ruote, e qua ad occhio anzi ad orecchia ci siamo :azz:
...i vecchi stanno dall'altra parte della città ed andarci con i mezzi è abbastanza rognoso, il ritorno per fortuna è molto più diretto giacché l'autobus fa un giro strano :\:
...e niente se non altro non rischio di impigrirmi, e magari azzecco un autobus col wifi così potrò scaricarmi qualcosa, vediamo i lati positivi :v
-
Citazione:
restodelcarlino
:teach:
Ti sconsiglio dal provare approcci con tisanabollente: é sposata, con un omaccio possessivo, patriarcale e potenzialmente violento. Quindi, lassa pèrde....
sient'ammè
Urca ed io che me lo immaginavo tutto casa e chiesa, invece è un bruto da osteria da come lo descrivi... :azz:
...ok ok lascio perdere, anche perché se fosse andata in porto avrei dovuto prendermi il pacchetto completo con i suoi dieci figli, e qua ho spazio a malapena per due :tajo:
-
Citazione:
bumble-bee
Costruito con la stampante 3d in due parti, edificio e tetto. Grazie, io ho mooolta pazienza. :)
C'era una volta il traforo... :D
...io avevo la versione per il polistirolo, magari ne parlerò nell'apposito thread creato dal compianto Maurizio :o
-
Citazione:
Ale
Urca ed io che mi stavo già preparando per la pace dei sensi... :asd:
...certo che adesso me starei volentieri qua sotto il piumone avvinghiato ad una splendida fanciulla a sentire la bora che fischia dietro le lastre :love:
...ed invece fra poco dovrò uscire affidandomi i mezzi pubblici giacché oltre i 100_110 la bora diventa pericolosa se affrontata su due ruote, e qua ad occhio anzi ad orecchia ci siamo :azz:
...i vecchi stanno dall'altra parte della città ed andarci con i mezzi è abbastanza rognoso, il ritorno per fortuna è molto più diretto giacché l'autobus fa un giro strano :\:
...e niente se non altro non rischio di impigrirmi, e magari azzecco un autobus col wifi così potrò scaricarmi qualcosa, vediamo i lati positivi :v
Approfittane, magari sui mezzi pubblici trovi l'anima gemella :asd:
-
Citazione:
Ale
Dove sei andata di bello 'o Regina? :)
...io di sera ormai non esco quasi più, sto diventando vecchio :azz:
:mahciao:
L'ho già detto Ale...
Ho partecipato prima alla Messa e dopo ho visto un bellissimo falò, che erano anni che non ne vedevo uno così bello! E dopo aver fatto una splendida passeggiata sono tornata a casa felice di come è andato tutto bene!
Citazione:
bumble-bee
Cos'è la felicità?
Allegato 36738
Ti auguro buona fortuna Bumble! L'entusiasmo che provi è lo stesso che provo io quando scopro qualcosa di bello e soprattutto di nuovo!
-
-
Citazione:
restodelcarlino
scusa, ale, ma di chi parli?
ci sono delle niù entri che mi sono sfuggite?
:mumble:
Ma perche’ noi veterane non siamo care?!?
Piu’ care di noi… :D
Freddo, ho acceso il camino
Ma ho finito la legna :bua:
Devo andare a raccoglierla al parco :v
-
Citazione:
efua
Ma perche’ noi veterane non siamo care?!?
Piu’ care di noi… :D
Freddo, ho acceso il camino
Ma ho finito la legna :bua:
Devo andare a raccoglierla al parco :v
Ma infatti, siamo dei tesorini, noi :asd:
Anche qui fa freddo assai.
Stasera ho rifiutato di uscire, sono cotta. Stanotte ho dormito forse 3 ore. Ma per una volta, per un buon motivo :D
-
Bravissimo Bumble ! Hai visto che ce l'hai la stampante 3D, mi sembrava strano... :D Noi in tinello oggi abbiamo provato i tessuti termo restringenti :v
Io sapevo che fosse restringente il freddo, boh :D
-
Citazione:
dark lady
Approfittane, magari sui mezzi pubblici trovi l'anima gemella :asd:
Si, come nei migliori romanzi rosa... :asd:
...adesso sono quasi arrivato, non c'è quasi nessuno :v
-
Citazione:
Ale
C'era una volta il traforo... :D
...io avevo la versione per il polistirolo, magari ne parlerò nell'apposito thread creato dal compianto Maurizio :o
Altri tempi!!! Comunque ho traforato anch'io in passato!!! :D
Citazione:
ReginaD'Autunno
L'ho già detto Ale...
Ti auguro buona fortuna Bumble! L'entusiasmo che provi è lo stesso che provo io quando scopro qualcosa di bello e soprattutto di nuovo!
Grazie Regina. :love:
Citazione:
nahui
Bravissimo Bumble ! Hai visto che ce l'hai la stampante 3D, mi sembrava strano... :D
Grazie, ha fatto tutto la stampante, io ho solo dipinto la prima mano... andrò poi a rifinire.