Cos'è la felicità?
IMG_20241208_145031.jpg
La capacità di entusiasmarsi come quando si è bambini...
Questa è la mia prima realizzazione 3D
Un magazzino di epoca napoleonica...
seguirà, piano piano, tutto il resto della fattoria.![]()
Bambol utente of the decade
Urca ed io che mi stavo già preparando per la pace dei sensi...
...certo che adesso me starei volentieri qua sotto il piumone avvinghiato ad una splendida fanciulla a sentire la bora che fischia dietro le lastre
...ed invece fra poco dovrò uscire affidandomi i mezzi pubblici giacché oltre i 100_110 la bora diventa pericolosa se affrontata su due ruote, e qua ad occhio anzi ad orecchia ci siamo
...i vecchi stanno dall'altra parte della città ed andarci con i mezzi è abbastanza rognoso, il ritorno per fortuna è molto più diretto giacché l'autobus fa un giro strano
...e niente se non altro non rischio di impigrirmi, e magari azzecco un autobus col wifi così potrò scaricarmi qualcosa, vediamo i lati positivi![]()
![]()
Urca ed io che me lo immaginavo tutto casa e chiesa, invece è un bruto da osteria da come lo descrivi...
...ok ok lascio perdere, anche perché se fosse andata in porto avrei dovuto prendermi il pacchetto completo con i suoi dieci figli, e qua ho spazio a malapena per due
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'ho già detto Ale...
Ho partecipato prima alla Messa e dopo ho visto un bellissimo falò, che erano anni che non ne vedevo uno così bello! E dopo aver fatto una splendida passeggiata sono tornata a casa felice di come è andato tutto bene!
Ti auguro buona fortuna Bumble! L'entusiasmo che provi è lo stesso che provo io quando scopro qualcosa di bello e soprattutto di nuovo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bravissimo Bumble ! Hai visto che ce l'hai la stampante 3D, mi sembrava strano...Noi in tinello oggi abbiamo provato i tessuti termo restringenti
Io sapevo che fosse restringente il freddo, boh![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bambol utente of the decade