Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio!
Cono, quando ci saluti per il Natale? :D
Non per niente stai monopolizzando tutti i pizzi :v
Noialtri vorremmo svagarci qua :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Che cavolo sono... le puntarelle?
E’ robbba ro Nord :D
O meglio, da Roma in su, credo
Dopo ci faccio un 3d
A me sono piaciute moltissimo :love:
Ma io sono una mezza ruminante :bua:
Battute sgradite, astenersi :v
-
Citazione:
conogelato
Il guaio Barbara è che il mondo non aspetta che diventino grandi, i nostri figli. Già li divora in anticipo! Già allunga i suoi velenosi tentacoli intorno a loro. Già li bombarda fin da piccoli con l'ansia del consumare, del primeggiare, del farsi valere, della competizione eccetera.
finalmente, ora nahui ci dovrà confessare di quella figlia miscredente, che naturalmente le avrà chiesto ad ogni ricorrenza un po' di chirurgia plastica e abiti firmati, vacanze in relais a 5 stelle, e che frequenta solo coetanei facoltosi sognando una vita comoda e frivola :asd:
-
Citazione:
axeUgene
finalmente, ora nahui ci dovrà confessare di quella figlia miscredente, che naturalmente le avrà chiesto ad ogni ricorrenza un po' di chirurgia plastica e abiti firmati, vacanze in relais a 5 stelle, e che frequenta solo coetanei facoltosi sognando una vita comoda e frivola :asd:
Uhhh e non ti dico la mia
Gia’ divorata dal mondo terribile
Certo che Cono secondo me
Fa una vitaccia
Beati noi :D
-
Citazione:
axeUgene
ma no, non l'ha battezzata, l'ha lasciata libera e ora la ragazza va in giro a rompere i finestrini delle auto perché si annoia
-
Citazione:
efua
E’ robbba ro Nord :D
O meglio, da Roma in su, credo
Dopo ci faccio un 3d
A me sono piaciute moltissimo :love:
Ma io sono una mezza ruminante :bua:
Battute sgradite, astenersi :v
io sto abbastanza a nord e non sono cosa nostra, infatti la prima volta che mi ci sono imbattuta ho chiesto come prepararle a uno di Roma
penso che siano proprio del centro ma non saprei darti le giuste coordinate geografiche
-
Citazione:
nahui
Beh, però su questa cosa dei figli... Domenica ho "discusso" con mia figlia di guerre nucleari e epidemie zombie :D Lei sostiene che in caso di eventi terribili si ammazzerebbe e ammazzerebbe eventuali suoi figli, per non farli soffrire, io mi battevo per l'identità di specie, che nei giovani manca totalmente: sostenevo la necessità di lottare per l'avanzare delle generazioni e la sopravvivenza della specie umana, ad ogni costo. Perché io credo nell'umanità, nonostante tutti i suoi difetti. Abbiamo creato cose magnifiche, arte, letteratura, questa tensione all'infinito...
Boh
Vabbè non si può generalizzare, i miei figli invece riguardo alla loro vita hanno un certo grado d' istinto di sopravvivenza e non hanno manifestato preoccupazioni particolari o intenzioni suicide o di sopressione anche in caso di guerra o chissà cosa,almeno al momento.:D
-
Citazione:
Breakthru
io sto abbastanza a nord e non sono cosa nostra, infatti la prima volta che mi ci sono imbattuta ho chiesto come prepararle a uno di Roma
penso che siano proprio del centro ma non saprei darti le giuste coordinate geografiche
Io per scherzo chiamo “nord” tutto cio’ che e’ da Roma in su :D
Credo che siano di quelle parti cmq
-
Citazione:
conogelato
Non mi risulta: né fra i veniali né fra i mortali....
Comunque ok, pensaci da ultimo ma rischi di non trovare più quello che ti piace.
Ah no? Neanche un vizio? Un vizietto? Una ""concupiscenza degli occhi" secondo Agostino d'Ippona?
Neanche tentazione pericolosa?
Che peccato! :D
Tranquillo, non mi sono mai presentata nuda ad una cerimonia, troverò sicuramente qualcosa.:D
-
Citazione:
conogelato
Sei te che non leggi: io ho parlato di valori Ladyhawke. Trasmettere i valori ai nostri ragazzi. Non necessariamente solo quelli cristiani. Vai indietro e rileggi.
Oggi siamo talmente abituati a delegare e a bypassare tutto nella nostra vita, che dimentichiamo perfino l'ABC dell'educazione, le cose basilari. Salvo poi scandalizzarci e metterci le mani nei capelli per gli episodi di bullismo, di baby gang, di violenze minorili e di suicidi fra gli adolescenti:
Quanta ipocrisia!
Tranquillo, ho capito quello che dovevo capire :D
-
Si ma se pecchi di pigrizia
Non troverai quello che ti piace! :D
-
Citazione:
efua
Io per scherzo chiamo “nord” tutto cio’ che e’ da Roma in su :D
Credo che siano di quelle parti cmq
Le puntarelle (rigorosamente crude, aglio e acciughe, aceto oggetto di discussione che manco il concilio di Nicea...) so' romane.
...ma...
Vale il giudizio di axe: :lode:
(Il confine fisico-geografico della civiltà é il Garigliano)
-
Citazione:
efua
Si ma se pecchi di pigrizia
Non troverai quello che ti piace! :D
Pazienza, sono fiduciosa....confido nella provvidenza :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Le puntarelle (rigorosamente crude, aglio e acciughe, aceto oggetto di discussione che manco il concilio di Nicea...) so' romane.
...ma...
Vale il giudizio di axe: :lode:
(Il confine fisico-geografico della civiltà é il Garigliano)
Io ieri le ho massacrate in padella con l’aglio
Erano strepitose :v
-
Io dico solo una cosa, e ogni riferimento è puramente occasionale, se uno ha veramente fede non c'è bisogno che la ostenti con parole inutili, ce l'ha e basta!