Visualizzazione Stampabile
-
Ma via... ma via...
Ora a parte che curiosa sono subito andata a vedere la foto di Cornolio, non conoscendovi io, e devo dire che questo ragazzo c'ha ragione... non male!:mmh?: :sbav: :looksi:
Si si... non male il ragazzo... mi si consenta.... :approved: eheheheh!
Detto ci
-
Come annuncio mi viene fuori "fai tue le donne". Chissa' che non ci trovi qualcosa di utile!
-
[QUOTE=gnugno;649807]cmq a bologna c'
-
E' al buio...chi ti assicura che sia donna??:p
-
:Oddio: :Oddio: ......:look:.......gi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nuvolosa
:asd:
-
Citazione:
Nuvolosa
Il fatto di essere donna non fa rientrare automaticamente entro i limiti della tolleranza umana.
-
Certo, ma se vai in un locale dove fai cose zozze al buio con la prima che ti capita poi è inutile preoccuparsi del fatto che potrebbe essere un cesso;)
-
-
[QUOTE=Nuvolosa;650272]Certo, ma se vai in un locale dove fai cose zozze al buio con la prima che ti capita poi
-
Non mi riferivo a te Hina.
-
Citazione:
hina
ho 38 anni ho smesso di frequentare i locali dei ragazzini....ai miei tempi me li sono fatti tutti e ti assicuro che bologna è la citta dove contano i soldi e non la bellezza della persona.
secondo me dipende sempre dalla tipologia di locali frequentati... io x esempio vado soltanto in locali rock, metal, punk, grunge ecc. ecc. e lì ti assicuro che non mi è mai capitato di conoscere gente che va dietro a chi ha il macchinone e il conto in banca a 10 zeri... nelle discoteche forse la situazione sarà diversa, ma x quanto mi riguarda quei luoghi potrebbero pure essere distrutti col napalm (possibilmente quando sono gremiti)... a bologna l'ultima volta sono stato all'estragon
-
Citazione:
Nuvolosa
Non mi riferivo a te Hina.
sorry ,
:approved: me ne sono accorto dopo...ciao
-
[QUOTE=sd&m;650357]secondo me dipende sempre dalla tipologia di locali frequentati... io x esempio vado soltanto in locali rock, metal, punk, grunge ecc. ecc. e l
-