Ma via... ma via...
Ora a parte che curiosa sono subito andata a vedere la foto di Cornolio, non conoscendovi io, e devo dire che questo ragazzo c'ha ragione... non male!![]()
![]()
![]()
Si si... non male il ragazzo... mi si consenta....eheheheh!
Detto ci
Ma via... ma via...
Ora a parte che curiosa sono subito andata a vedere la foto di Cornolio, non conoscendovi io, e devo dire che questo ragazzo c'ha ragione... non male!![]()
![]()
![]()
Si si... non male il ragazzo... mi si consenta....eheheheh!
Detto ci
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Come annuncio mi viene fuori "fai tue le donne". Chissa' che non ci trovi qualcosa di utile!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=gnugno;649807]cmq a bologna c'
E' al buio...chi ti assicura che sia donna??![]()
![]()
......
.......gi
[CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]
Certo, ma se vai in un locale dove fai cose zozze al buio con la prima che ti capita poi è inutile preoccuparsi del fatto che potrebbe essere un cesso![]()
[QUOTE=sd&m;649779]non
[QUOTE=Nuvolosa;650272]Certo, ma se vai in un locale dove fai cose zozze al buio con la prima che ti capita poi
Non mi riferivo a te Hina.
secondo me dipende sempre dalla tipologia di locali frequentati... io x esempio vado soltanto in locali rock, metal, punk, grunge ecc. ecc. e lì ti assicuro che non mi è mai capitato di conoscere gente che va dietro a chi ha il macchinone e il conto in banca a 10 zeri... nelle discoteche forse la situazione sarà diversa, ma x quanto mi riguarda quei luoghi potrebbero pure essere distrutti col napalm (possibilmente quando sono gremiti)... a bologna l'ultima volta sono stato all'estragon
[QUOTE=sd&m;650357]secondo me dipende sempre dalla tipologia di locali frequentati... io x esempio vado soltanto in locali rock, metal, punk, grunge ecc. ecc. e l
quasi 25